Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Insomma chiedevano 30, lo mettiamo a bilancio per 30, però gliela abbiamo fatta sudare, un capolavoro

Dipende sempre quando di quello che è trapelato è vero, se la notizia stessa di Record è confermata ecc.

Resta il fatto che 30 in un unica soluzione e 30 a rate non sono la stessa cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Forse ricordo male....boh... comunque era un talento cristallino ma discontinuo,come lo sono spesso gli slavi.....noi abbiamo avuto Boksic,che a me piaceva tantissimo perché era uno che dava del tu al pallone ma purtroppo non segnava neanche con le mani.

Boksic era fisicamente dominante ed era super continuo.

Come però ben dici non segnava mai.

Era una maledizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand è diventato capitano del Lecce dopo 1 solo anno, stesso discorso allo sporting. Significa che è un giocatore di personalità,cosa che a noi manca....se stanno cercando un recupera palloni da affiancare a Thuram sono questi i giocatori da attenzionare. Non è che bisogna per forza fare gol e dribbling per non essere considerati scarsi, ognuno ha i propri compiti in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No

Sono ore frenetiche, Mendes sta lavorando senza sosta per chiudere la trattativa entro mezzanotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non è mica vero, ha proprietà di palleggio importanti, usa bene entrambi i piedi quindi è spendibile su entrambe le fasce, come quinto difensivamente non è nemmeno così limitato come da terzino.

Ma poi quando è che Weah ha giocato al posto di Cambiaso? Quelle 4-5 partite in cui ha fatto il terzino con Motta?

Eh in quelle 4/5 partite ha fatto un figurone rispetto a cambiaso... Cambiaso è molto limitato..non basta essere ambidestro e saper fare un dribbling ogni tanto per essere considerato un buon giocatore.. se vogliamo migliorare lui non può essere assolutamente un titolare , quest'anno è stato uno dei peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Asta internescional per Alberto.. Datece sti 20 mijoni!

Leggo male o ha scritto 'accetterebbe l'estinzione'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Boksic era fisicamente dominante ed era super continuo.

Come però ben dici non segnava mai.

Era una maledizione. 

Mai no. Si mangiava i gol facili, e aveva muscoli di cristallo. Però era uno spettacolo quando slalomeggiava tra gli avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Leggo male o ha scritto 'accetterebbe l'estinzione'?

Ma pure io l’accetterei l’estinzione di parecchi giornalisti. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sono ore frenetiche, Mendes sta lavorando senza sosta per chiudere la trattativa entro mezzanotte.

Intendevo le cifre perché qui siamo su un campo minato dove il primo che si sveglia e dice "la Juve paga tutti i 30 senza sconti" poi arriva la lagna di massa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Juventus pagherà davvero i 30 milioni di euro relativi alla clausola rescissiva di Francisco Conceição. Il pagamento sarà effettuato in tre rate e, a quanto pare, nessuna parte di questo importo andrà a Francisco Conceição. Juventus e FC Porto stanno lavorando sui termini finali dell'accordo e stanno per entrare nella fase di scambio di documentazione.

Il trasferimento sarà ufficializzato oggi.

Fonte: Record

A queste cifre é un furto, a parer mio, non avrei offerto piú di 15 mln. In realtà io nulla perché non vedo che cosa ha fatto per essere riscattato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Insomma chiedevano 30, lo mettiamo a bilancio per 30, però gliela abbiamo fatta sudare, un capolavoro

Aridaje, allora non ho scritto niente. 

Le trattative sono "lo sconto tutto subito o di più a rate?" e quando c'è di mezzo una clausola già arrivare a questo punto è un successo. 

Se poi volete il numero piccolo e la dilazione eterna allora vi piace sognare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Hjulmand è diventato capitano del Lecce dopo 1 solo anno, stesso discorso allo sporting. Significa che è un giocatore di personalità,cosa che a noi manca....se stanno cercando un recupera palloni da affiancare a Thuram sono questi i giocatori da attenzionare. Non è che bisogna per forza fare gol e dribbling per non essere considerati scarsi, ognuno ha i propri compiti in campo

Si però mi sembra che a centrocampo noi abbiamo visogno proprio di goal e dribbling.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non voglio commentare i nomi ma dico solo che il Napoli ha messo a disposizione per Conte prima del ritiro:

De Bruyne 

Marianucci

Lang

Beukema

quasi Lucca.

Si è rovesciato il mondo. Questi sembrano noi 10 anni fa.

Cosa diamine è successo?

Strappati al psg e real,un dream team 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quarantesimo messaggio giornaliero carico di ottimismo,altri 10 e arriva il peluches????

Adesso, Rux ha scritto:

Si però mi sembra che a centrocampo noi abbiamo visogno proprio di goal e dribbling.. 

Quelli dovrebbero arrivare dai tre davanti,l'idea è quella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Strappati al psg e real,un dream team 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quarantesimo messaggio giornaliero carico di ottimismo,altri 10 e arriva il peluches????

Infatti bisogna essere ottimisti.

Sono solo 5 anni che non vinciamo un campionato!

A breve il peluche lo danno a noi tanto che gli facciamo pena.

.asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A queste cifre é un furto, a parer mio, non avrei offerto piú di 15 mln. In realtà io nulla perché non vedo che cosa ha fatto per essere riscattato...

Però poi magari Fagioli, Miretti o Costa da vendere a millemila, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mai no. Si mangiava i gol facili, e aveva muscoli di cristallo. Però era uno spettacolo quando slalomeggiava tra gli avversari

Me lo ricordo benissimo.

Aveva degli strappi, velocità e continuità che ho visto solo in quattro o cinque giocatori dell'epoca.

Con le dovute differenze, in progressione l'unico altro giocatore così forte, anche piu forte, era ronaldo il fenomeno per il calcio di quei tempi.

Poi sono arrivati tanti altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

decisamente nulla ..40m totali sono un furto ..soprattutto visto il fatto che è limitatissimo sulla visione di gioco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non e’ stato riscattato, ma e’ una nuova trattativa e li vale visto che ha dimostrato tante cose.. Basta aver visto le sue partite con occhi non pregiudizievoli. 

Di certo gli esterni come lui non li paghi 15 milioni… Un Lang che non ha fatto chissa’ cosa col Psv e’ stato valutato 30 milioni praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Però appunto non considerare gli estremi, considera la forchetta. Sono 40 milioni di differenza mal contati. Poi magari valgono 15 e 40, ma le differenti valutazioni sono evidenti. 

Per inciso Thuram è valutato 40, Loca 30

Se ci sono 40 milioni di differenza nelle valutazioni penso che la trattativa si chiuderà prima ancora di aprirsi 

Non vedo tanti margini di trattativa

Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.