Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Tutto chiarissimo e condivisibile. Mi chiedo perché questa strategia non venga mai presa in considerazione.

Vale anche la pena notare che lo scorso anno sono stati inseriti in rosa stabilmente Savona e Rouhi, super criticati da molti. 

Edit: e pure Mbangula, meno criticato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stanno uscendo nomi incredibilmente mediocri...

O i giornalisti non ci stanno capendo nulla, o in società non sanno che pesci prendere per "rinforzare" la rosa...

Non ho la sfera di cristallo per pensare di sapere cosa intenda fare la società, ma sono piuttosto convinto che, oggi, di insider ce ne siano pochissimi e che i giornalisti vadano alla cieca. Lo stesso Romeo se non su notizie più che verificate, parla sempre in maniera generalista e ipotetica... e Romeo è uno di quelli che un paio di agganci li ha pure, saranno pure loro all'oscuro o non ancora completamente nelle grazie di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti. Potrebbe prendere uno scenario del tutto inaspettato la vicenda che dovrebbe portare, condizionale a questo punto più che mai d'obbligo, Viktor Gyokeres all'Arsenal. Nella giornata di ieri tutto sembrava fatto con l'intesa che era stata trovata sulla base di 70 milioni di euro come parte fissa (e non 63,5) più 10 milioni di bonus legati a obiettivi, per un’operazione complessiva da quasi 80 milioni. Fondamentale per la chiusura dell’operazione l’intervento dell’agente Hasan Çetinkaya, che ha rinunciato a una commissione da 6,5 milioni pur di favorire il trasferimento (soldi che finiranno nelle casse del club di Lisbona).

Secondo quanto riporta il media portoghese Record, ci sarebbe da registrare una frenata nella trattativa. Il pomo della discordia potrebbero essere alcuni bonus con il tutto che addirittura potrebbe saltare da un momento all'altro. La speranza dei Gunners ovviamente è che tutto possa risolversi positivamente.

Il centravanti svedese, 27 anni, ha fortemente spinto per il trasferimento, arrivando anche a disertare la ripresa degli allenamenti con i portoghesi. Reduce da una stagione mostruosa - 54 gol in 52 presenze in tutte le competizioni - Gyokeres era finito nel mirino anche di Juventus e Milan ma ha scelto fin dall’inizio la Premier League e il progetto tecnico di Mikel Arteta, che lo ha indicato come priorità assoluta per il suo attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Perchè sostieni questo?

Siamo la Società più solida in Italia con una proprietà che pur non capendo un H immette soldi continuamente....non facciamo terrorismo dai

Il valore dei giocatori lo fa il mercato le prestazioni della squadra e le condizioni economica della società che ad oggi non sono così verdi … altrimenti non staremmo lì a mettere alla finestra la qualunque per 4 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Amadir ha scritto:

Onestamente tra i nostri giovani sul mercato non vedo nessun potenziale Yildiz. L’unico era giusto Huijsen.

Poi è chiaro che vendere Miretti per comprare un profilo simile ha poco senso, ma a volte sono anche scelte obbligate causa scarso gradimento del mister di turno.

Siccome Miretti non mi sembra un Modric/Kroos/Casemiro in erba e Mbangula non mi sembra un CR7/Mbappè in erba, se li cediamo a cifre sensate non mi strappo i capelli.

Chiaro che se vendi Miretti a 15 per comprare il clone Mirettì francese a 20 e vendi Mbangula a 10 per comprare il clone Bangulinho brasiliano a 20 allora ha poco senso e tanto vale tenerli.

Bhé io i ragazzi della Juve non li cederei mai, anche solo per tutto il tempo che ho speso a seguirli e vederli crescere.
Miretti per me ha tantissimo potenziale, uno dei pochi centrocampisti italiani creativi rimasti; anche Mbangula é forte.

Posso capire comunque anche i dirigenti della Juve a cui viene messa una gran pressione per vincere, nessuno vuole dargli tempo e poi non é che vengano messi a disposizione chissà che mezzi, da qualche parte i soldi devono pur uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mecchenni e Miretti potrebbero giocarsi un posto quando sarà necessario

l'ideale sarebbe cedere Mecchenni,ma se dovesse rimanere io preferirei veder giocare Miretti(in  qualsiasi posizione) che l'americano

Davanti alla difesa non sono entrambi adatti. Uno perchè ha difficoltà nella gestione della palla nello stretto e l'altro perchè non credo sia in grado di coprire ampi spazi di campo. McKennie potrebbe andare come 23esimo.. il Padoin della situazione, quello che in caso di assoluta emergenza puo' ricoprire un po' ogni ruolo.

Oltretutto hai un Koop che devi comunque mettere da qualche parte e di cui non puoi disfarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma la campagna rafforzamenti per Conte non finisce qui e, per la fascia resistono Ndoye (attacco) e Juanlu (difesa), a centrocampo è sempre vivo il nome di Fabio Miretti. L'ex Genoa, rientrato alla Juventus dopo il prestito, è nella lista di Manna: secondo il Corriere dello Sport c'è già un'intesa di massima con l'entourage, i bianconeri chiedono 10-12 milioni di euro ed è un affare che si potrebbe fare più avanti perché ora le priorità sono altre.

Sportmediaset .ghgh

Secondo loro ci accontentiamo anche di 10.ghgh

e gli altri fanno con comodo...sanno che potrebbe abbassarsi quella soglia! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé io i ragazzi della Juve non li cederei mai, anche solo per tutto il tempo che ho speso a seguirli e vederli crescere.
Miretti per me ha tantissimo potenziale, uno dei pochi centrocampisti italiani creativi rimasti; anche Mbangula é forte.

Posso capire comunque anche i dirigenti della Juve a cui viene messa una gran pressione per vincere, nessuno vuole dargli tempo e poi non é che vengano messi a disposizione chissà che mezzi, da qualche parte i soldi devono pur uscire.

Letteralmente è la piazza più apatica e menefreghista che esiste in Italia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

3 sono arrivati (Padoin + 2 della NextGen), speriamo che il 4° sia per la prima squadra...

Sicuro è per le Woman .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loz ha scritto:

È ora di svelare una ovvietà che però è segreta ai più. 
A determinare i prezzi del calciomercato è il blasone, l’importanza delle squadre, più che un ipotetico valore “intrinseco” di un giocatore (o la sua esperienza o le statistiche).

Se la Juve cerca un giocatore, vuol dire che quel giocatore è da Juve. Quindi vale un sacco di soldi. 
Se la Juve cede un giocatore, vuol dire che quel giocatore non è da Juve. Quindi vale poco. 
E conta relativamente il fatto di aver vinto uno o due scudetti negli ultimi anni, la Juve è la Juve. 
Infatti la Juve prende paccate di soldi solo se vende a squadre di blasone pari o superiore (non so, Zidane al Real).

Cerchiamo Palestra? 40 milioni! Cediamo Miretti? 12 milioni. È perfettamente coerente, anche se a comprarlo è il Napoli, che rispetto a noi è una squadretta, anche se ha vinto e ha un allenatore iper quotato. Ma Miretti “non è da Juve”, quindi vale poco. Può andare al Napoli perché anche se non reggerà la pressione e farà male poco importa, e anche se il Napoli arriverà quinto, poco importa. 

Mi stupisco del vostro stupìo. Noi cederemo SEMPRE giocatori al ribasso, a parte eccezioni possibili tipo l’Arabia o cose simili. Non si tratta di non saper vendere. 

come se fossimo il PSG o una grande di Premier, che possono spendere quanto vogliono. Con questo andazzo non andremo mai più da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ragazzi, ma chi ha parlato di Miretti ceduto/valutato 12 ml?

Secondo me Miretti resta e giocherà molto, facendo quello che faceva McKennie quest anno…

che invece verrà ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furiacecabianconera ha scritto:

Cds/ zazzaroni😂

Lo stesso che l'anno scorso faceva i titoli "Soule imprigionato" per tirare la corsa alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Sono arrivati i 4 colpi di Albanese? sefz

E lo scoop di criscitiello? Sta ancora cercando conferme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

come se fossimo il PSG o una grande di Premier, che possono spendere quanto vogliono. Con questo andazzo non andremo mai più da nessuna parte

Quegli anni d'oro con Andrea Agnelli ci hanno illuso. Sempre acquisti top, sognavamo sotto l'ombrellone, le estati erano migliori, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lo abbiamo fatto con qualcuno che dichiarò che ogni stagione avremmo inserito uno o due giocatori della next gen in prima squadra ma come al solito le idee troppo innovative sono state gettate nel cestino a favore del piemontesissimo nascondere la polvere sotto al tappeto perché da loro c'è il Re...

verissimo e tristissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.