Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Hjulmand è il preferito della Juventus per il centrocampo: contatti con lo Sporting e con il giocatore

Fabrizio Romano 

...e costui l'avrebbero individuato con l'algoritmo? .fuma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Stessa tipologia e stesso livello di Locatelli. Il che potrebbe andare bene in linea di massima, ma spendere più di 40 milioni per un tipo di giocatore che abbiamo già non so quanto possa aver senso. 

mah, non vedrei il nesso se lo spessore è quello... ma poi sai, tutto sta se il giocatore si ambienta bene o meno in una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

non lo conosco il giocatore. leggendo qui dentro c'è chi ne parla malissimo chi ne parla molto bene. boh?

Al Lecce ha fatto na bella stagione, alcuni qui, quando passo’ allo Sporting lo volevano..

In portogallo dopo il periodo di ambientamento, e’ cresciuto molto, diventato anche capitano.. Diciamo che e’ un Locatelli con piu’ tecnica e molta piu’ personalità.

Non per dire che sia piu’ forte, pero’ sarebbe un ottimo acquisto, sulla carta.. Poi sul campo e’ n’altra cosa naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, WiseJoe said:

Hjulmand è il preferito della Juventus per il centrocampo: contatti con lo Sporting e con il giocatore

Fabrizio Romano 

Non mi piace assolutamente. “Purtroppo Hjulmand”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Al Lecce ha fatto na bella stagione, alcuni qui, quando passo’ allo Sporting lo volevano..

Allo sporting dopo il periodo di ambientamento, e’ cresciuto molto, diventato anche capitano.. Diciamo che e’ un Locatelli con piu’ tecnica e molta piu’ personalità.

Non per dire che sia piu’ forte, pero’ sarebbe un ottimo acquisto, sulla carta.. Poi sul campo e’ n’altra cosa naturalmente.

ho capito, grazie dell'informazione..così mi faccio una idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

in che senso?.. come siamo speranza? manca qualche parola forse... forse manca 1 SENZA? 😄

Senza logica. A noi servono gente alla Isco o alla Bernardo Silva questi cercano altri medianacci da strapagare. 

È un ambiente ormai vetusto. 

Servono esterni forti ma si leggono nomi da lega Pro. 

Quando alla Continassa capiranno che i terzini sono fondamentali? Quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci sta non farsi prendere dal pessimismo, ma credere a delle palle simili ce ne vuole. Sono due articoli senza un filo logico. Quindi secondo te la Juve prima cerca di vendere un giocatore e poi ne parla con l'allenatore, tutto molto credibile. 

Secondo me Tudor aveva preso un giorno di malattia per allungare il weekend e godersi il mare di Milano Marittima, poi ha letto i tweet di Romano e si è precipitato al telefono con l'asciugamano ancora avvolto intorno ai fianchi per porre il veto. 

Ti sembra una buona ricostruzione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

stesse cose che ha detto anche romeo agresti qualche giorno fa. aspetteremo la fine del mercato allora...

Secondo me in uscita piazzabili senza troppi patemi

Luiz, Miretti?, Weah, Mbangula, Perin, Costa?

Più complicati

Djalo, Gonzales, Rugani?

Molto complicato

Vlahovic, Arthur

Ho preso i nomi che si leggono in uscita, ma sono una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Addirittura siamo invidiosi di Lang.

Giocatore dalle ottime doti tecniche, ma che fa una partita buona e 10 le guarda da spettatore non pagante.

Ha anche litigato con l'intera tifoseria del PSV.

Magari Conte fa il miracolo, ma a noi servono altri profili, di personalità, non seconde linee.

Detto tra noi, per Chico non stravedo, ma tra i due manco ci penso su chi investire. Tra l'altro il portoghese non guarda in faccia a nessuno, di personalità ne ha da vendere 

Lang ci ha dimostrato in Champions di essere un giocatore di livello.

Ma anche Perisic sarebbe stato molto meglio invece di buttare 40 ml su Nico.

Sono loro che ci hanno eliminato dalla Champions praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francisco Conceição è un nuovo giocatore della Juventus, che verserà 30M€ al Porto in tre rate. L’ufficialità arriverà a breve.

[Record 🇵🇹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hjulmand è più forte di Locatelli

speriamo, lo scorso anno si pensava lo stesso di d.luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Hjulmand è più forte di Locatelli

Sarà, ma stiamo parlando della stessa tipologia di giocatore. Il tutto a 50 pippi.

Non è ora di puntare a qualche profilo più tecnico? Ah sì, a noi la tecnica ci fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

non lo conosco il giocatore. leggendo qui dentro c'è chi ne parla malissimo chi ne parla molto bene. boh?

Andava preso serenamente quando è andato allo Sporting. Penso sia questo il problema.

Ma indovina un po'? Avevamo la rosa inchiavardata di esuberi nell'estate che ha visto Weah come unico acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Allo sporting dopo il periodo di ambientamento, e’ cresciuto molto, diventato anche capitano.. Diciamo che e’ un Locatelli con piu’ tecnica e molta piu’ personalità.

sai per caso che caratteristiche tecniche ha un po + nel dettaglio? io melo ricordo al lecce come uno di rottura e legna... 40 mil io li spenderei  per un altro profilo... qualcuno sa una po a scheda tecnica del danese?..che sia capitano è cosa buona..ma a noi in mezzo manca regia, geometria, ordine, costruzione, verticalità in almeno 1 dei centrocampisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lang ci ha dimostrato in Champions di essere un giocatore di livello.

Ma anche Perisic sarebbe stato molto meglio invece di buttare 40 ml su Nico.

Sono loro che ci hanno eliminato dalla Champions praticamente.

Si e’ visto contro l’arsenal che fine hanno fatto sti fenomeni e contro il Psv metti Thuram IN CAMPO e Yildiz a sinistra, poi vediamo che succede .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Chissenefrega se Conceicao è stato pagato 30, 25+5 o 28, l'importante è che sia stato preso. Molto più importante è che lo stipendio sia di massimo 5 mln

5 mln a me sembra una cifra senza senso per Conceicao

3,5 al massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fabrizio Romano 

Il nuovo Poulsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Francisco Conceição è un nuovo giocatore della Juventus, che verserà 30M€ al Porto in tre rate. L’ufficialità arriverà a breve.

[Record 🇵🇹

Quindi non è cambiato nulla. Perdiamo tempo su giocatori che poi paghiamo a prezzo pieno. Anche se a rate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hijulmand doveva essere preso l anno scorso a 18 mln come scommessa...non adesso a 40/45 mln...non e' di certo il giocstore che ti fa svoltare il centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

in che senso?.. come siamo speranza? manca qualche parola forse... forse manca 1 SENZA? 😄

Noi siamo speranza Low! Siamo piccoli esseri portatori di grandi sogni che cambieranno il mondo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sarà, ma stiamo parlando della stessa tipologia di giocatore. Il tutto a 50 pippi.

Non è ora di puntare a qualche profilo più tecnico? Ah sì, a noi la tecnica ci fa schifo.

nei due di centrocampo non credo Tudor voglia chissà quale tecnica.

È la stessa filosofia Gasp, Ederson De Roon non è che sia una coppia con chissà quale tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Chi reprime e censura il dissenso è uguale, anzi peggio, di chi lo esprime.
Anche perchè chi dissente, lo fa a ragion veduta (visti gli ultimi anni). Eviterei di tornare al "manda il curriculum in sede".

Perfettamente d'accordo con te.

Con questo tipo di toni si scoraggiano le persone a intervenire liberamente.

Io quando alcuni interventi (o utenti) non mi piacciono li salto, non li leggo; ma non mi sognerei mai di censurarli o chiudere loro, in qualche modo, la bocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.