Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, endam ha scritto:

Per chi conosce Hjulmand, lo si può accostare per caratteristiche a Xhaka o c'entra nulla? 

No...è un Locatelli come tipologia di gioco. Secondo me tecnicamente leggermente più forte. È un equilibratore con ottima intelligenza tattica. Tipo un De Roon. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te.

Con questo tipo di toni si scoraggiano le persone a intervenire liberamente.

Io quando alcuni interventi (o utenti) non mi piacciono li salto, non li leggo; ma non mi sognerei mai di censurarli o chiudere loro, in qualche modo, la bocca.

E' l'equilibrio che manca. E' proprio il concetto che hai espresso.
Se intervieni, intervieni per entrare nella discussione, confrontandoti, magari cambiando opinione o aiutando l'interlocutore a fare valutazioni differenti. Qui invece si interviene per reprimere l'espressione di un concetto non gradito.
Con molta franchezza secondo me molto lo fa il contesto, è zeppo di ragazzetti che non conoscono le regole basilari della convivialità, lo stare insieme rispettando le proprie posizioni ma soprattutto quelle degli altri.
Se non ci piace un utente, lo si mette in ignore. Non gli si dice non esprimere la tua opinione.
Ribadisco, chi si lamenta, lo fa a ragion veduta, non ne abbiamo beccata mezza che sia mezza negli ultimi anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma allora, a 'sti giornali portoghesi ci dobbiamo credere a targhe alterne? 

Sulle cifre, credo che si possa sbagliare ma non di tanto. Se invece parliamo di notizie completamente opposte in meno di 24 ore, la credibilità, almeno per me, ne risente abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Senza logica. A noi servono gente alla Isco o alla Bernardo Silva questi cercano altri medianacci da strapagare. 

È un ambiente ormai vetusto. 

Servono esterni forti ma si leggono nomi da lega Pro. 

Quando alla Continassa capiranno che i terzini sono fondamentali? Quando?

ah ok..i "registi2 o li hai sulle fasce o sulla 3/4 o in mezzo al cmapo

nell ajuve di capello avevamo 2 mediani di q.tà e dai piedi ottimi come vieirà e emerson e la regia di fantasia era sulle fasce  nedved e camoranesi... prima ancora era zodane sulla 3/4 poi cera ibra a ridosso dell attacco (ibra era 1 regista di attacco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

30 + 7 già pagate…

follia

x un giocatore normale 

Vedi quanto è costato Lucca al Napoli (affare in chiusura) e capirai che il mercato è ormai drogato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

hai perfettamente ragione bro, come società intendevo la dirigenza pensavo fosse sottinteso,errore mio se non mi sono espresso a dovere... chiedo scusa :) 

ma sai, io aborro chi dissente solamente ma anche chi pensa sia tutto rose e fiori (l'ho pure scritto nel mio intervento). io penso sempre ci voglia sempre un certo equilibrio nell'esprimere un giudizio non è corretto vedere tutto nero,non è corretto vedere tutto bianco. quando ho detto giornalisti non mi riferivo di sicuro a romeo,persona che apprezzo tantissimo e che seguo da anni. quando parlo di giornalisti mi riferisco ad altri che "bazzicano" comunque nello stesso ambiente ma cambiano notizia a seconda del vento che tira. sai, io fino allo scorso anno ero molto filo aziendalista anche perchè non posso di sicuro mettermi allo stesso pari di gente che mastica calcio da anni,però quest'anno mi sarei anche leggermente stufato di cambiare per l'ennesima volta la dirigenza...l'allenatore... ma manco il prato si comporta così. però ovvio, devo fare di necessita virtù,mandare giu e andare avanti sperando che la proprietà batta una craniata in un muro e capisca che la juve non è un giocattolo,ma è una azienda che deve portare valore in ciò che fa.(tu ne dovresti sapere qualcosa) ma ad oggi vedo tantissima approssimazione. vediamo come andrà comollì. lo vedremo a fine mercato e a fine stagione se finalmente sarà cambiato qualcosa.

un saluto sincero carissimo :) 

Questo è il Volitans che conosco. Molto bene ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Che tristezza mi fanno certi utenti qui dentro

Il problema è che rappresenta ciò che è il tifoso medio juventino ultimamente: non va mai bene niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

30 + 7 già pagate…

follia

x un giocatore normale 

È il mercato che fa il prezzo: 40 mln per Lucca sono equi? E 40 per Lang? A prescindere, se li vuoi, quello paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò è la settimana di Hjulmand, l'irreprensibile Hjulmand. Qui ha giocato nel Lecce e nessuno se l'è filato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Per chi conosce Hjulmand, lo si può accostare per caratteristiche a Xhaka o c'entra nulla? 

C'entra poco.  Più incontrista molto meno regista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

È il mercato che fa il prezzo: 40 mln per Lucca sono equi? E 40 per Lang? A prescindere, se li vuoi, quello paghi

Però la Juve sbaglia sempre, ormai è assodato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Frendrup molto molto lineare per me. Fin troppo. Poi magari va bene per Tudor perché è uno che gestisce e poi si butta, grande corsa.

Minimo son 20-25 anche per lui. Abbiamo preso meglio con Thuram lo scorso anno.

Thuram è stato un affare per quella cifra e lo sapevamo tutti...l'anno prima chiedevano più del doppio e sembrava inarrivabile per noi. 

Per me frendlup è un grande equilibratore, uno dei migliori in italia. Ti consente di tenere il baricentro più alto. 

Tra 20/25 per lui e 35/40 per hjulmand, io prendo lui tutta la vita. 

Per me è un giocatore super sottovalutato ma preziosissimo per l'economia della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

5 mln a me sembra una cifra senza senso per Conceicao

3,5 al massimo

Lo so ma avevano detto 5 mln, poi di solito le cifre quando escono sono sempre più alte di quanto si era detto quando facciamo acquisti noi..diciamo che qualsiasi cosa sopra i 5 mln sarebbe follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lang ci ha dimostrato in Champions di essere un giocatore di livello.

Ma anche Perisic sarebbe stato molto meglio invece di buttare 40 ml su Nico.

Sono loro che ci hanno eliminato dalla Champions praticamente.

Infatti la partita l'ha indovinata contro di noi, ma si sa, noi resuscitiamo anche i morti (non che Lang lo sia).

Perdonami però, ritengo Perisic di ben altro livello, Lang ha fatto vedere ben poco.

Ha qualità, l'ho scritto come premessa, ma è molto, troppo umorale.

Vedremo, per adesso mi tengo Chico mille volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Lo so ma avevano detto 5 mln, poi di solito le cifre quando escono sono sempre più alte di quanto si era detto quando facciamo acquisti noi..diciamo che qualsiasi cosa sopra i 5 mln sarebbe follia 

Questo pero’ era prima di venir a sapere che alla fine si pagherà la clausola..

Percio’ mettiamo sta ipotesi dei 5 milioni nel cassetto e aspettiamo a sto punto l’annuncio + ufficialita’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.