Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@messapicoprimitivo si discuteva con un utente il cui asseriva che il prezzo giusto di Conceicao era 15 milioni e ribattevo che con cifre del genere nel mercato attuale prendi un giocatore di B facendo l'esempio gatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ma anche Lang che hanno preso per me non è assolutamente in nessun mondo meglio di conceicao

E' un giocatore  da doppia cifra (Conceicao no) e tanti assist, a vedere lo storico.

Poi nessuno sa se Conceicao può esplodere e diventare un'ala da 15 gol all'anno, nè come si adatterà Lang, che magari sparirà in Serie A (ma non credo visto il livello medio attuale).

Sicuramente Conceicao ha grandi prospettive, Lang è un giocatore per costruire una rosa forte nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Stai scherzando? Un qualsiasi brocco italiano della serie B parti da 10 M a salire, e Gatti brocco nn é....

mi chiedo come facciano tante squadre di A ad arrivare a quei giocatori che poi rivendono a peso d’oro ogni estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di qua a metà agosto scambio Sancho-hojlund per dusan-luiz al residuo a bilancio e le due società si ritrovano con i conti alleggeriti di 35 e passa milioni l'anno e 2 giocatori per ognuna da rilanciare 😁

Fanta mercato...

Ma chi lo sa, nel mercato i soldi comandano 😁

Non sarebbe fantamercato anche se questi scambi aggiusta bilancio ultimamente non ci hanno portato fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

per te quante possibilità ci sono al momento che Kolo venga riscattato?

al giorno 16/07 poche, magari tra qualche settimana le possibilità aumentano.. Il Psg è fermo sull'obbligo di riscatto, attende il mercato ed eventuali offerte di altri club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

a soccer player with the number 28 on his jersey is dribbling the ball

Jadon @@

Per me Sancho nei 2 dietro la punta può rinascere. In italia il ritmo è più basso e in quel ruolo dovrebbe smazzarsi meno fase difensiva rispetto al 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A proposito, visto le quotazioni dell'ex Leccese cercato dalla Juve, quando un pugliese come me vi segnala uno buono del Lecce  come lo é Kristovic, e il portiere, nn iniziate con la solita tiritera

D'altronde, si sa, Corvino può sbagliare moglie, ma non...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lev ha scritto:

Bei tempi quando a 40 mln complessivi (prestito con diritto) prendevamo Douglas Costa 

O Dybala

1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Guarda nemmeno io sono uno che stra vede per Conceicao, però tocca guardare in faccia la realtà.

Pensare che ad oggi un calciatore con in mano la nostra offerta e quella dei top club scelga noi al posto di PSG, City ecc ecc è assurdo.

Come è anche assurdo pensare che noi abbiamo la forza economica di combattere economicamente con quei club.

Piuttosto la domanda da farsi è: al prezzo di Conceicao, con le modalità di pagamento concordate, chi c'era di SICURAMENTE migliore?

Qualcuno dice che il senno di poi è una scienza esatta. Per me parlare a posteriori è cosa troppo semplice.
Ad ogni modo se proprio si vuole fare autoanalisi, si potrebbe pensare a dei nomi che parrebbero più performanti nella crescita:
Akliouche, Kubo, Seghir i primi che mi vengono in mente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E' un giocatore  da doppia cifra (Conceicao no) e tanti assist, a vedere lo storico.

Poi nessuno sa se Conceicao può esplodere e diventare un'ala da 15 gol all'anno, nè come si adatterà Lang, che magari sparirà in Serie A (ma non credo visto il livello medio attuale).

Sicuramente Conceicao ha grandi prospettive, Lang è un giocatore per costruire una rosa forte nell'immediato.

Si ma da doppia cifra in olanda.

In italia quei numeri puoi tranquillamente dividerli per 2 e non perché siamo un campionato competitivo ma perché molto tattico e chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell’operazione, mi spiegate perché a 22 anni non possa migliorare dato che quando vendiamo Mbangula sembra il futuro Salah e Fagioli nuovo Modric?

Così, per curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di qua a metà agosto scambio Sancho-hojlund per dusan-luiz al residuo a bilancio e le due società si ritrovano con i conti alleggeriti di 35 e passa milioni l'anno e 2 giocatori per ognuna da rilanciare 😁

images?q=tbn:ANd9GcT5xuUOeQah_C-BlYOfIc9

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Rodrygo (il profilo di ruolo piu' titolato oggi sul mercato) non possiamo comprarlo, da noi non verrebbe e non e' un leader/trascinatore.

giocatore però straordinario che ti sposta gli equilibri. Ma credo che con 50 ci si compra una gamba 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

O Dybala

Qualcuno dice che il senno di poi è una scienza esatta. Per me parlare a posteriori è cosa troppo semplice.
Ad ogni modo se proprio si vuole fare autoanalisi, si potrebbe pensare a dei nomi che parrebbero più performanti nella crescita:
Akliouche, Kubo, Seghir i primi che mi vengono in mente...

però confrontare prezzi in stagioni diverse è un po' quello che fanno i boomer coi prezzi del gelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Alternativo a David, Kolo Muani è del PSG e Vlahovic non farà parte del progetto ( al momento )

Secondo me per l'alternativa a David devi metterti comodamente seduto ed aspettare metà Agosto quando iniziano i saldi.

Adesso legittimamente il Psg di turno vuole cedere alle sue condizioni il Kolo Muani di turno, vediamo tra un mese se sono riusciti e chi eventualmente c'è sul mercato.

PS: l'acquisto di David è parecchio sottovalutato, in una situazione normale avremmo speso 50 ml per il cartellino ed il fatto che sia arrivato per "solo" 12 ml di commissioni lo fa passare come un attaccante qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇩🇰🤯 Scontro tra Hjulmand e lo Sporting CP sulla clausola e sul prezzo di vendita: il club portoghese non ha intenzione di trattare per meno di 60M€, il giocatore pensa di costarne 30 o 40. La Juventus può approfittarne: negli ultimi giorni, i bianconeri hanno intensificato i contatti per il danese, considerato obiettivo prioritario per il centrocampo. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ah no ma su questo ti do ragione..
però secondo me un po il psg invalida tutto il discorso perché, quando hai la capacità di prendere 10 giocatori a sessione è più facile nel mucchio beccare il gran colpo preso a poco.. noi, per demeriti anche nostri eh, ne prendiamo 1 /2 facciamo all in e speriamo che rendano.. e statisticamente la possibilità che quel giocatore renda davvero per il prezzo pagato è molto più bassa.. 

ormai non è solo il psg ad invalidare ma anche chelsea, united, city, liverpool ecc ecc....ci troviamo a combattere una battagli impari con squadre con fatturati giganteschi. 

In questo contesto non bisogna sbagliare nulla o il meno possibile. 

io rosico per una sola ragione, in Italia, l'anno prossimo basterà pochissimo per vincere il campionato. Il Napoli sta mettendo su un'accozzaglia incredibile di mezze pippe super pagate e hanno da giocare almeno 10 partite in più, l'inter ha preso uno stagista in panca e ha la mediana che non ne ha più. il Milan è messo peggio di noi, la Roma è in ricostruzione, l'Atalanta non esiste più ecc...

Basta pochissimo per competere per vincere. pochissimo. Per me Conceicao in Italia fa poco la differenza, nel girone di ritorno lo triplicavano di continuo ed è il motivo per cui ha fatto male. Questo perchè non ha visione di gioco ed è troppo istintivo. Poi tutti contenti del suo acquisto, li rivedrò insultarlo dopo le partite. Come sai, io non ho mai insultato un nostro tesserato, MAI e non mi piacciono i giudizi vaganti. 

Mi sbaglierò? possibilissimo...ne ho prese di cantonate come per Cambiaso....però quando sbaglio la faccia ce la metto sempre...non cambio nick o apro altri account come fanno molti...qua arrivano di continuo pulcini con pochi messaggi a dispensare perle e accusare utenti storici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lev ha scritto:

Bei tempi quando a 40 mln complessivi (prestito con diritto) prendevamo Douglas Costa 

Douglas Costa che giocava una partita su 10?

Dai su, era fortissimo ma inutile in una rosa perché quando serviva non c'era e ti ritrovavi ad avere bernardeschi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

per i denti abbiamo @Volitans,  proctologi abilitati nel forum ne abbiamo?

denti da curare? gengive infiammate? colletto basso? dentiere complete? eccomi, vi porto la luce ( e voi i quattrini) :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Bremer Gatti Kalulu Kelly Rugani Cabal 

Possono non piacere i nomi ma ad oggi dietro siamo più che coperti 

Siamo messi male. Saranno dolori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me per l'alternativa a David devi metterti comodamente seduto ed aspettare metà Agosto quando iniziano i saldi.

Adesso legittimamente il Psg di turno vuole cedere alle sue condizioni il Kolo Muani di turno, vediamo tra un mese se sono riusciti e chi eventualmente c'è sul mercato.

PS: l'acquisto di David è parecchio sottovalutato, in una situazione normale avremmo speso 50 ml per il cartellino ed il fatto che sia arrivato per "solo" 12 ml di commissioni lo fa passare come un attaccante qualsiasi.

Mossa intelligente che ti permette di lavorare sull'altro attaccante con molta più tranquillità.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Per me esistono i livelli, nel calcio.
Kolo quando l'ho visto giocare ad alti livelli, per esempio con la nazionale più forte del mondo, l'ho sempre visto giocare tranquillamente alla pari di compagni e avversari.
Questo non basta a renderlo un fenomeno, ma un giocatore vero di livello internazionale sì, per me lo è senza alcun dubbio.
Ovviamente il PSG non intende regalarcelo, ma ho sempre detto che lo avrei tenuto volentierissimo.
E' tre spanne sopra Vlahovic in tutto, ad eccezione dei soli calci piazzati.
Il mio timore è che arrivi la classica squadra di Premier disposta a versare nelle casse francesi 40-50 milioni...

io ho anche visto, in aggiunta a quello dici correttamente tu, un atteggiamento di KM diametralmente opposto a quello di dusan, ha voglia, sorride, si è integrato nello spogliatoio. Per me un prototipo da juve. Spero trovino la quadra, per me una batteria con km e david è completa. Se vogliono poi un terzo attaccante da retrovie per qualunque evenienza ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

@messapicoprimitivo si discuteva con un utente il cui asseriva che il prezzo giusto di Conceicao era 15 milioni e ribattevo che con cifre del genere nel mercato attuale prendi un giocatore di B facendo l'esempio gatti

Vero, ma se ti rivolgi alle solite squadre, i prezzi sono sempre lì stessi,

Le squadre in orbita Mendes vanno con i cartellini da 25-30 M con la variabile ruolo, leggasi attaccante/centrale difensivi ..

Questo oramai lo devi capire, che ti devi rivolgere a mercati piú economici...tipo nord Europa e est Europa....subito prima viene Germania ...la Francia sta diventando cara...

Spagna Portogallo e Inghilterra (ma solo oerché brucia un sacco di giocatori visto il circolante che gira) pescano in sud America e ci fanno giustamente la cresta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.