Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se era forte lo lasciavano a noi per 15 mln? 

Moreira mi sembra invece molto interessante

Moreira mi sembra veramente forte infatti. Ma è uno di quei profili che noi difficilmente seguiamo, troppo offensivo ed estroso per noi :V

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Un Douglas Costa integro, oggi, varrebbe 150 milioni sefz 

È un ossimoro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Certo che fatica e impegno per Chico e magari per kolo.. ma sulla carta rispetto all anno scorso con queste 2 eventuali acquisizioni non miglioriamo di niente, perché erano già in rosa..

Vero... però non prendendoli partiamo addirittura indeboliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Per chi lo conosce negli di me.

Ma Hjulmand cone caratteristiche non è un Locatelli?

A che serve?

Serve a migliorare in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Stra-concordo.
Purtroppo non sono ottimista, la vedo dura.
In ogni caso gli sarò sempre grato, è stato fondamentale per salvare la stagione.

leggendo qua e la mi pare di capire che il nodo è l'eventuale riscatto obbligatorio, il nostro vorrebbe essere condizionato. Forse la partita si gioca tutta li? speriamo dai, ha anche costruito una buona intesa con yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Qualche giorno fa qualcuno parlava di Tudor che vuole poter cambiare tutti i 3/4isti a gara in corso, presumo perchè li spremerà come limoni.

In quest'ottica bisogna avere 5-6 giocatori tutti di buon livello nei 3 offensivi.

Più che altro io vedo un problema di gol, David sono anni che ne fa 25-30 a stagione, Yildiz può diventare un numero 10 da 20 gol a stagione (speriamo), Conceicao, Nico, Sancho, sono giocatori da 5-6 gol all'anno e a centrocampo tolto Thuram non si vedono uomini da gol.

Va anche detto che Tudor e' tatticamente un temerario pur non facendo tuttiavanti, quindi gli attaccanti avranno piu' palloni e piu' soluzioni vicino a loro. Il grosso punto interrogativo e' dietro imho, sia per la qualita' difensiva che per quella di palleggio sulla nostra trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo, non capisco una cosa..se la juve lo vuole perchè non mette l'obbligo come chiede il psg ma vuole il diritto? ormai lo ha " testato" cosa c'è che non convince comollì?

Perchè ad oggi 16/07/2025 l'attaccante titolare lo hai già e spendere 50 ml di cartellino più almeno 10/12 ml lordi annui di stipendio per Kolo Muani e continuare a giocare con Kelly ed Alberto Costa titolari è leggerissimamente uno spreco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A che serve?

A niente. Oltre a non segnare manco per sbaglio (almeno al lecce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

È un ossimoro .sisi

E' proprio fantascienza sefz 
Fenomeno, ma per costo-rendimento fu un discreto pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Qualche giorno fa qualcuno parlava di Tudor che vuole poter cambiare tutti i 3/4isti a gara in corso, presumo perchè li spremerà come limoni.

In quest'ottica bisogna avere 5-6 giocatori tutti di buon livello nei 3 offensivi.

Più che altro io vedo un problema di gol, David sono anni che ne fa 25-30 a stagione, Yildiz può diventare un numero 10 da 20 gol a stagione (speriamo), Conceicao, Nico, Sancho, sono giocatori da 5-6 gol all'anno e a centrocampo tolto Thuram non si vedono uomini da gol.

in teoria Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Ricordo delle sue giocate assurde. Peccato che fosse sempre infortunato. Ci vorrebbe un suo clone ma sano.

in certe partite era immarcabile, scappava da tutti i lati. Lo ho adorato e mi è dispiaciuto non vederlo rendere con continuità per i guai fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè ad oggi 16/07/2025 l'attaccante titolare lo hai già e spendere 50 ml di cartellino più almeno 10/12 ml lordi annui di stipendio per Kolo Muani e continuare a giocare con Kelly ed Alberto Costa titolari è leggerissimamente uno spreco.

su questo concordo, ma allora che senso ha stare ancora a trattare se comunque devi agire in altre zone del campo? e comunque un altro attaccante lo devi prendere dato che vlahovic secondo me sarà messo fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, adrian85 ha scritto:

negli ultimi 2 anni quanti giocatori simili hanno toppato? Credo nessuno.

Anche questo è una storiella. Koop l'ho messo lì tanto per, puoi metterci Nico a 40 milioni.

Che poi che vuol dire toppato? Perchè se devo farti una lista di spese fatte dal PSG in relazione ai risultati europei faccio prima a farti un Excel .ghgh

Nico altro giocatore valido che stiamo giudicando per una stagione alla Juve, tanto per cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

A niente. Oltre a non segnare manco per sbaglio (almeno al lecce).

ho sempre letto qui dentro che a Lecce ha giocato sempre molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve formulerà una nuova offerta allo utd 18 mil per sancho

Mirko di natale

Ho letto il Corriere dello Sport

Mirko di natale 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A che serve?

È un mediano. Quando l'ho visto giocare mi è sembrato più intenso di Locatelli e con un tiro più secco. Come tipologia di giocatore non è certamente quello che ti illumina il gioco, ha altre caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Uno dei giocatori offensivi più scarsi mai visti nella Juventus 

Offensivo chiamarlo offensivo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Certo che fatica e impegno per Chico e magari per kolo.. ma sulla carta rispetto all anno scorso con queste 2 eventuali acquisizioni non miglioriamo di niente, perché erano già in rosa..

Al limite i miglioramenti sono legati al fatto che Kolo lo avremmo sin da inizio stagione e che Conceicao avrà un anno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Serve a migliorare in quel ruolo

È più forte di Locatelli?

Tanto?

Tenderei a dubitare, ma come detto lo conosco poco. 

Mi aspetterei un regista puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

dettagli, vuoi mettere un mediano goleador?

sicuramente, ma non conoscendolo, ho preso per buono quello che hanno detto gli utenti qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇩🇰🤯 Scontro tra Hjulmand e lo Sporting CP sulla clausola e sul prezzo di vendita: il club portoghese non ha intenzione di trattare per meno di 60M€, il giocatore pensa di costarne 30 o 40. La Juventus può approfittarne: negli ultimi giorni, i bianconeri hanno intensificato i contatti per il danese, considerato obiettivo prioritario per il centrocampo. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

...qualcuno mi ricorda l'ultima volta in cui siamo riusciti ad 'approfittarne'? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

E' proprio fantascienza sefz 
Fenomeno, ma per costo-rendimento fu un discreto pacco.

Si però era davvero un calciatore straordinario. Quelle poche volte che stava bene era una gioia per gli occhi vederlo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve formulerà una nuova offerta allo utd 18 mil per sancho

Mirko di natale

18 milioni per Sancho non sono niente

dai su muoviamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.