Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Alternativo a David, Kolo Muani è del PSG e Vlahovic non farà parte del progetto ( al momento )

Quindi, per intenderci, per la "9" il programma è quindi David+1? Viste le circostanze e ammesso che ancora sia fisicamente idoneo al calcio, l'invedibilita di Milik potrebbe trasformarlo in 3a punta di scorta? È previsto comunque un terzo "9" low cost? Kolo-David, si riuscisse a prendere il francese, lascerebbero forse scoperta la figura del nove classico da torre per gli ultimi 10 minuti di una partita bloccata che Milik, certo non low cost, potrebbe coprire. 

Grazie ancora. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo, non capisco una cosa..se la juve lo vuole perchè non mette l'obbligo come chiede il psg ma vuole il diritto? ormai lo ha " testato" cosa c'è che non convince comollì?

non sono un esperto di contabilità ma credo che quando un club acquisisce un calciatore con obbligo il trasferimento viene trattato come se fosse un acquisto immediato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Che poi che vuol dire toppato? Perchè se devo farti una lista di spese fatte dal PSG in relazione ai risultati europei faccio prima a farti un Excel .ghgh

Nico altro giocatore valido che stiamo giudicando per una stagione alla Juve, tanto per cambiare.

Se e' in-valido alla Juventus, e' in-utile ai nostri scopi, puo' anche essere Neymar in potenziale ma...

(o forse volevi dire che gli scemi sono alla Juventus e anche qui, boh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi.

Arrivano De Bruyne e Modric a parametro zero.

Per molti saremmo la squadra da battere.

Questo è il bello del forum.

sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Al limite i miglioramenti sono legati al fatto che Kolo lo avremmo sin da inizio stagione e che Conceicao avrà un anno in più

E che Conceicao spesso era chiuso per far giocare Koop o Nico, che sono finiti in fondo alla fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Si però era davvero un calciatore straordinario. Quelle poche volte che stava bene era una gioia per gli occhi vederlo giocare 

La partita dove fecero a gara Dybala, Costa e Ronaldo per il goal più bello, una gioia per gli occhi.
Cos'era, a Genova?
Una gara tra fenomeni, uno spettacolo. Bei tempi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È un mediano. Quando l'ho visto giocare mi è sembrato più intenso di Locatelli e con un tiro più secco. Come tipologia di giocatore non è certamente quello che ti illumina il gioco, ha altre caratteristiche. 

E appunto.

Non servirebbe più in sostituto di DL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per chi lo conosce negli di me.

Ma Hjulmand cone caratteristiche non è un Locatelli?

A che serve?

Alternativa a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

...qualcuno mi ricorda l'ultima volta in cui siamo riusciti ad 'approfittarne'? .fuma 

koopmeiners... ah no scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Yazid_21 said:

Abbiamo comprato Dybala nel 2015.

10 anni fa.

Oggi un giovane con quelle prospettive costerebbe ai prezzi attuali il doppio.

Ps se sei nato nel 78, come da nick, sei generazione X, non boomer, quasi millennial.

E chiudo l'OT perché non mi voglio lanciare in invettive contro la "saggezza" dei (veri) boomer che hanno devastato questo paese.

Se è vero che per Akliouche vogliono 80m come si dice non ci sei andato troppo lontano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

La partita dove fecero a gara Dybala, Costa e Ronaldo per il goal più bello, una gioia per gli occhi.
Cos'era, a Genova?
Una gara tra fenomeni, uno spettacolo. Bei tempi.

Pensare che all epoca si criticavano Dybala, Costa ed anche Ronaldo...

Eravamo felici e non lo sapevamo.

P.s. Costa se non avesse avuto problemi fisici sarebbe stato a livelli di Robben .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

in teoria Koop.

Eh si, va recuperato, anche se oggi pare insostituibile Locatelli per discorsi tattici.

Quindi o Koop o Thuram, a quel punto anche pensando ad un olandese rianimato cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Certo che fatica e impegno per Chico e magari per kolo.. ma sulla carta rispetto all anno scorso con queste 2 eventuali acquisizioni non miglioriamo di niente, perché erano già in rosa..

Avere un gruppo abbastanza consolidato che abbia un anno di lavoro alle spalle e che si conosce è in parte un miglioramento.

Uno dei problemi della scorsa stagione è stato anche quello di aver rivoluzionato la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Chissà che giornatona ci aspetta oggi .sigaro.sigaro.sigaro 

bah 

Aspettavo con ansia il mood della giornata 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand è forte. Da leccese gli sono molto affezionato.

Già agli europei la sua quotazione (molto bassa rispetto al valore) era raddoppiata.

Ma sì, non vi aspettate né un goleador né un funambolo.

Come caratteristiche è simile a Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

P.s. Costa se non avesse avuto problemi fisici sarebbe stato a livelli di Robben .

Se non avesse avuto problemi fisici il Bayern non l'avrebbe mai ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

I nostri eroi quali sarebbero? Sono passate 4 dirigenze diverse negli ultimi 8 anni, tutti scemi? 

Beh i risultati non sono stati esaltanti, questo al di là di tutto mi sembra evidente. 

Io il curriculum non lo mando, per carità, perchè già la Juve è messa non benissimo così, figuriamoci dovesse usufruire anche delle mie idee "geniali" dove finirebbe. 

Però che si sia sbagliato tanto, tantissimo nell'ultimo quinquennio, mi pare un dato oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ago della bilancia sull'operazione Conceicao sarà lo stipendio, dargli 5 milioni sarebbe follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

non sono un esperto di contabilità ma credo che quando un club acquisisce un calciatore con obbligo il trasferimento viene trattato come se fosse un acquisto immediato.

ah ecco...l'inghippo è questo, grazie :) 

3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ovviamente ero ironico...

ah ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Aspettavo con ansia il mood della giornata 😂

Sto mood sta prendendo una brutta piega .ghgh.grr 

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Uno dei giocatori offensivi più scarsi mai visti nella Juventus 

Quasi ai livelli di Krasic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Coincencao e Kolo Muani sono 5 giocatori presi da Giuntoli, con formule varie, che possono contribuire a creare una Juve vincente, serve però aggiungere un campione per reparto a mio parere, questi sono ottimi giocatori ma al momento non sono leader tecnici ne morali da top team.

Per carità tutti buoni. Ma solo Thuram è un gran colpo.

Di Gregorio è un ottimo portiere ma come c'è ne stanno almeno 10 in serie A.

Kalulu è un Kelly pagato il giusto prezzo.

Ci ha messo nei guai con Kolo e Conceicao ora bisogna spendere 80ml per gente buona che era già nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic (74' Ramsey), Rabiot (83' Matuidi); Bernardeschi (66' Douglas Costa), Dybala (83' Olivieri), Cristiano Ronaldo (74' Higuain). 

Ai tempi ci lamentavamo dell'incompetenza per aver preso Ramsey a zero sefz 
Eravamo felici e non lo sapevamo, hai detto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.