Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco i dati di Di Marzio sull'acquisto di Conceicao 

32 milioni di euro, 2 in più rispetto alla clausola rescissoria del giocatore, per completarne l'acquisto. Tale cifra sarà pagabile in 4 rate da 8 milioni di euro.

Conceicao, in totale, è costato alla Juve oltre 40 milioni di euro, dal momento che, ai 32 milioni di euro vanno aggiunti i 9,5 milioni di euro spesi la scorsa estate per il suo ingaggio in prestito oneroso, sempre dal Porto. 

Per i contabili del forum.

Il Porto ha ottenuto il costo iniziale stabilito ai tempi di Giuntoli, Comolli fino alla fine ha tentato di abbassare la richiesta.

È costato troppo?

Non mi interessa.

Approvo il suo acquisto, quando in campo ci farà vincere nessuno dei contabili dirà "eh ma è costato troppo"

Ma nel prestito non c’era dentro anche l’ingaggio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci può stare, intanto ogni giorno che passa è un piccolo vantaggio per la Juve, poi ovvio che se realmente ti chiama l'Arsenal o il Chelsea è normale che corra da loro.

ho sentito che il psg sta gia guardandosi intorno per il giocatore. secondo me se arriva una offerta seria,non ci pensano 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Io dico la.mia..per me sancho è stato solo sondato su costi etc giusto per cercare un eventuale piano b nel caso non avessero riscattato conceicao, ma non ce mai stato nulla di concreto. Opinione personale ovviamente 

Sancho deve essere la classica occasione di mercato che prendi tra un mese quando lo United te lo catapulta per non tenerselo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sessione 23/24 

265 milioni spesi tra Kolo, Ramos, Ugarte e Lucas Hernandez.

Avessimo fatto noi un mercato cosi, passeremmo (come infatti sta accadendo) anni interi a cercare di rientrare con i conti attraverso mercati bloccati, operazioni fantasiose, trattative estenuanti per abbassare di un milione l'esborso, cessioni di giovani ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Da 24 a 32 sono 8 mln in più, è un tasso del 25%, nemmeno gli usurai lavorano cosi alti 

Perdonami, ripeto, il tasso è composto su finanziamento quadriennale. Rifai i calcoli e vedrai che è anche inferiore a quello che ti applicherebbero se acquistassi un auto al concessionario oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Kalulu è meglio che impari a prenderne qualcuna di testa perché se non migliora pure lui la maglia da titolare se la prende Gatti

si ho capito, ma paragonarlo a kelly dai su.... non lo vorrei manco a far coppia a briscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per carità tutti buoni. Ma solo Thuram è un gran colpo.

Di Gregorio è un ottimo portiere ma come c'è ne stanno almeno 10 in serie A.

Kalulu è un Kelly pagato il giusto prezzo.

Ci ha messo nei guai con Kolo e Conceicao ora bisogna spendere 80ml per gente buona che era già nostra.

ma perché siete cosi prevenuti su di gregorio?
sono proprio curioso di sapere sti 10 portieri almeno al suo livello, in serie a 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma nel prestito non c’era dentro anche l’ingaggio?

ma si infatti...

quando si deve criticare a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ho sentito che il psg sta gia guardandosi intorno per il giocatore. secondo me se arriva una offerta seria,non ci pensano 2 volte

Ah ma se fosse per loro lo cederebbero a titolo definitivo alla prima offerta da 40/50 ml, bisogna poi vedere se il giocatore accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Avessimo fatto noi un mercato cosi, passeremmo (come infatti sta accadendo) anni interi a cercare di rientrare con i conti attraverso mercati bloccati, operazioni fantasiose, trattative estenuanti per abbassare di un milione l'esborso, cessioni di giovani ecc.

da 9 anni ancora alcuni piangono l'acquisto di Higuain
siamo su universi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sancho deve essere la classica occasione di mercato che prendi tra un mese quando lo United te lo catapulta per non tenerselo in rosa.

eh ma rischi adi essere troppo tardi.....qualcuno può arrivare  prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah ma se fosse per loro lo cederebbero a titolo definitivo alla prima offerta da 40/50 ml, bisogna poi vedere se il giocatore accetta.

se vede che le cose vanno troppo per le lunghe accetta eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si ho capito, ma paragonarlo a kelly dai su.... non lo vorrei manco a far coppia a briscola

Entrambi hanno limiti non trascurabile nel difendere.  Kelly ne ha semplicemente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensare che all epoca si criticavano Dybala, Costa ed anche Ronaldo...

Eravamo felici e non lo sapevamo.

P.s. Costa se non avesse avuto problemi fisici sarebbe stato a livelli di Robben .

Costa il primo anno non lo contestò nessuno, peccato che dopo essere stato riscattato per 40 milioni, smise di essere un calciatore a causa dei continui problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Al limite i miglioramenti sono legati al fatto che Kolo lo avremmo sin da inizio stagione e che Conceicao avrà un anno in più

È pur vero che li daresti in mano un anno intero a Tudor e che allo stesso modo a fine mercato se si creassero condizioni favorevoli e dovessimo aver piazzato Dusan e altri, puoi sempre aggiungere ulteriori giocatori in pddr.

La loro conferma personalmente mi sembra un ottimo punto di partenza visto quanto c'è in giro ed il livello degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il leader tecnico è Yildiz, il leader morale Locatelli. 

Vero, ma per me non è sufficiente, accanto a questi, e a Yldiz, Cambiaso e Bremer, serve un altro difensore forte, un esterno dx di spinta e tecnica, ed un altro trequarti con gol e assist nei piedi, che poi mi pare che sia quello che correttamente stanno cercando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se e' in-valido alla Juventus, e' in-utile ai nostri scopi, puo' anche essere Neymar in potenziale ma...

(o forse volevi dire che gli scemi sono alla Juventus e anche qui, boh)

ti posso fare 10000 esempi di giocatori che hanno migliorato il loro rendimento nelle stagioni successive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma perché siete cosi prevenuti su di gregorio?
sono proprio curioso di sapere sti 10 portieri almeno al suo livello, in serie a 😄 

per me in serie A di superiori ci sono Maignan, Svilar, Carnesecchi e De Gea. Del suo livello Meret e Sommer.

Onestamente se potessi vendere Digre per prendere Svilar, lo farei immediatamente. 

Digre è come Conceicao, buon giocatore non da juve vera. Sono un problema? assolutamente no. Ma neanche la soluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per carità tutti buoni. Ma solo Thuram è un gran colpo.

Di Gregorio è un ottimo portiere ma come c'è ne stanno almeno 10 in serie A.

Kalulu è un Kelly pagato il giusto prezzo.

Ci ha messo nei guai con Kolo e Conceicao ora bisogna spendere 80ml per gente buona che era già nostra.

No dai... Kalulu uguale a Kelly non si può leggere però :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco i dati di Di Marzio sull'acquisto di Conceicao 

32 milioni di euro, 2 in più rispetto alla clausola rescissoria del giocatore, per completarne l'acquisto. Tale cifra sarà pagabile in 4 rate da 8 milioni di euro.

Conceicao, in totale, è costato alla Juve oltre 40 milioni di euro, dal momento che, ai 32 milioni di euro vanno aggiunti i 9,5 milioni di euro spesi la scorsa estate per il suo ingaggio in prestito oneroso, sempre dal Porto. 

Per i contabili del forum.

Il Porto ha ottenuto il costo iniziale stabilito ai tempi di Giuntoli, Comolli fino alla fine ha tentato di abbassare la richiesta.

È costato troppo?

Non mi interessa.

Approvo il suo acquisto, quando in campo ci farà vincere nessuno dei contabili dirà "eh ma è costato troppo"

Sembrava strano che il Porto facesse sconti .ghgh 

Giustamente: o mi pagate 30 tutto e subito oppure se volete le rate mi dovete dare qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Entrambi hanno limiti non trascurabile nel difendere.  Kelly ne ha semplicemente di più 

kelly non dovrebbe proprio giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Capossela ha scritto:

Che poi Sancho gioca nella stessa posizione di Conceicao.

Sancho può giocare sia a dx che a sx

yildiz conceicao e sancho sono in pratica 3 titolari per 2 posti

su 50 partite stagionali è giusto avere 3 "titolari"

per magari un 4° giocatore simile che magari farà meno presenze ma sempre molto usato a far rifiatare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che Giuntoli abbia l'occhio per i profili da 10-15 pippi non credo l'abbia mai negato nessuno, nemmeno io sefz . E' tutto il resto, tutto quello che serve per stare in un top club, che gli e' mancato.

Vero, purtroppo ha ciccato i 3 acquisti top, che poi in parte penso che la colpa sia anche di TM e di come li ha preparati e messi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.