Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Alternativo a David, Kolo Muani è del PSG e Vlahovic non farà parte del progetto ( al momento )

si valuteranno ripensamenti e rinnovo dici?

per Kolo chiedono 50 e trovare un altro 9 non sarà certo facile se non si pescherà tra gli sconosciuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇩🇰🤯 Scontro tra Hjulmand e lo Sporting CP sulla clausola e sul prezzo di vendita: il club portoghese non ha intenzione di trattare per meno di 60M€, il giocatore pensa di costarne 30 o 40. La Juventus può approfittarne: negli ultimi giorni, i bianconeri hanno intensificato i contatti per il danese, considerato obiettivo prioritario per il centrocampo. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

Anche a 40 può starsi benissimo li

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma col senno di poi siamo capaci tutti. I flop di Koop e Luiz  in queste proporzioni non erano minimamente immaginabili. 

A volte ci vuole anche un po’ di cul0.

Vitinha l’han preso pagando i 40 della clausola, ma è 1/11.

non ci vuole * ma competenza. La sfortuna è l'alibi dei perdenti. C'è un motivo per cui ci sono dirigenti top e altri che non lo sono. Ovvio che non c'è mai la perfezione ma il * non esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lev ha scritto:

Bei tempi quando a 40 mln complessivi (prestito con diritto) prendevamo Douglas Costa 

Douglas Costa... che ricordi @@

Peccato che era fatto di cristallo, ma lui fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cosisal ha scritto:

Io l'ho seguito parecchio quando era a Lecce, giocatore poco sopra la media dei mediani italiani ma a mio parere non da Juve, la quotazione di 18+3 mln quando andò via da Lecce spiega meglio delle mie parole il valore del giocatore, sicuramente sarà cresciuto in questo anno in Portogallo però non l'ho più seguito e dubito sia il nuovo Vidal

vediamo intanto se arriva, poi valuteremo. giocatori arrivati alla juve che avevano toppato in altri club ce ne sono tanti,poi da noi hanno fatto faville

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Qualcuno dice che il senno di poi è una scienza esatta. Per me parlare a posteriori è cosa troppo semplice.
Ad ogni modo se proprio si vuole fare autoanalisi, si potrebbe pensare a dei nomi che parrebbero più performanti nella crescita:
Akliouche, Kubo, Seghir i primi che mi vengono in mente...

Che siano profili migliori non lo discuto, ma costano sui 30 con rate di 3/4 anni? Stiamo sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Che poi Sancho gioca nella stessa posizione di Conceicao.

Qualche giorno fa qualcuno parlava di Tudor che vuole poter cambiare tutti i 3/4isti a gara in corso, presumo perchè li spremerà come limoni.

In quest'ottica bisogna avere 5-6 giocatori tutti di buon livello nei 3 offensivi.

Più che altro io vedo un problema di gol, David sono anni che ne fa 25-30 a stagione, Yildiz può diventare un numero 10 da 20 gol a stagione (speriamo), Conceicao, Nico, Sancho, sono giocatori da 5-6 gol all'anno e a centrocampo tolto Thuram non si vedono uomini da gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

però confrontare prezzi in stagioni diversi è un po' quello che fanno i boomer coi prezzi del gelato

Beh il confronto non è proprio quello che descrivi. Ero piccino e pagavo il cono palla 800 Lire.
Sono passati quasi 40 anni e un gelato in spiaggia non lo paghi meno di 2.50 (al cambio 5000 lire circa).

Confrontare invece l'aquisto e il prezzo di un calciatore l'anno scorso, con oggi non è la stessa cosa.
Il valore è pressochè simile...

Dopodichè a difesa della mia età e del mio essere boomer, posso solo dire che ciò che molti definiscono come boomerismo e solo esperienza e saggezza che la nuova generazione non ha... infatti la nuova generazione è capace di fare un paragone simile a quello che fai tu...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

giocatore però straordinario che ti sposta gli equilibri. Ma credo che con 50 ci si compra una gamba 😂

Però a livello di numeri gol e assist non è niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

io ho anche visto, in aggiunta a quello dici correttamente tu, un atteggiamento di KM diametralmente opposto a quello di dusan, ha voglia, sorride, si è integrato nello spogliatoio. Per me un prototipo da juve. Spero trovino la quadra, per me una batteria con km e david è completa. Se vogliono poi un terzo attaccante da retrovie per qualunque evenienza ben venga.

Stra-concordo.
Purtroppo non sono ottimista, la vedo dura.
In ogni caso gli sarò sempre grato, è stato fondamentale per salvare la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Douglas Costa... che ricordi @@

Peccato che era fatto di cristallo, ma lui fortissimo.

che colpi aveva... ecco uno come lui a destra, magari integro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcT5xuUOeQah_C-BlYOfIc9

In realtà basterebbe scambiarli tutti a residuo di bilancio. Il punto è che i nostri valgono molto di più a bilancio e dubito che lo united ci paghi 20-30 milioni aggiuntivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i dati di Di Marzio sull'acquisto di Conceicao 

32 milioni di euro, 2 in più rispetto alla clausola rescissoria del giocatore, per completarne l'acquisto. Tale cifra sarà pagabile in 4 rate da 8 milioni di euro.

Conceicao, in totale, è costato alla Juve oltre 40 milioni di euro, dal momento che, ai 32 milioni di euro vanno aggiunti i 9,5 milioni di euro spesi la scorsa estate per il suo ingaggio in prestito oneroso, sempre dal Porto. 

Per i contabili del forum.

Il Porto ha ottenuto il costo iniziale stabilito ai tempi di Giuntoli, Comolli fino alla fine ha tentato di abbassare la richiesta.

È costato troppo?

Non mi interessa.

Approvo il suo acquisto, quando in campo ci farà vincere nessuno dei contabili dirà "eh ma è costato troppo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mossa intelligente che ti permette di lavorare sull'altro attaccante con molta più tranquillità.. 

Esatto, e se ce ne fosse bisogno mette ulteriormente Vlahovic in un angolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

al giorno 16/07 poche, magari tra qualche settimana le possibilità aumentano.. Il Psg è fermo sull'obbligo di riscatto, attende il mercato ed eventuali offerte di altri club 

ciao carissimo, non capisco una cosa..se la juve lo vuole perchè non mette l'obbligo come chiede il psg ma vuole il diritto? ormai lo ha " testato" cosa c'è che non convince comollì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che colpi aveva... ecco uno come lui a destra, magari integro...

Ricordo delle sue giocate assurde. Peccato che fosse sempre infortunato. Ci vorrebbe un suo clone ma sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Si ma da doppia cifra in olanda.

In italia quei numeri puoi tranquillamente dividerli per 2 e non perché siamo un campionato competitivo ma perché molto tattico e chiuso.

Può essere, io negli anni ho visto Kezman segnare 1 gol a partita e andare fuori dall'Olanda senza riuscire a strusciare la palla, ma ho anche visto Mertens arrivare da discreta ala e diventare un attaccante da 20 gol all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TerzaDivisa said:

Non succede ma se succede, Nico in Arabia lo metto alla pari di Tevez come sensazioni

Uno dei giocatori offensivi più scarsi mai visti nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Beh il confronto non è proprio quello che descrivi. Ero piccino e pagavo il cono palla 800 Lire.
Sono passati quasi 40 anni e un gelato in spiaggia non lo paghi meno di 2.50 (al cambio 5000 lire circa).

Confrontare invece l'aquisto e il prezzo di un calciatore l'anno scorso, con oggi non è la stessa cosa.

Dopodichè a difesa della mia età e del mio essere boomer, posso solo dire che ciò che molti definiscono come boomerismo e solo esperienza e saggezza che la nuova generazione non ha... infatti la nuova generazione è capace di fare un paragone simile a quello che fai tu...:)

Posso sapere in quale spiaggia paghi un gelato solo 2 e 50? Chiedo per me stesso ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Abbiamo comprato Dybala nel 2015.

10 anni fa.

Oggi un giovane con quelle prospettive costerebbe ai prezzi attuali il doppio.

Ps se sei nato nel 78, come da nick, sei generazione X, non boomer, quasi millennial.

E chiudo l'OT perché non mi voglio lanciare in invettive contro la "saggezza" dei (veri) boomer che hanno devastato questo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Però a livello di numeri gol e assist non è niente di che

si quest'anno non ha brillato, però ha giocato 1900 minuti mi pare, non un titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fatica e impegno per Chico e magari per kolo.. ma sulla carta rispetto all anno scorso con queste 2 eventuali acquisizioni non miglioriamo di niente, perché erano già in rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Certo che fatica e impegno per Chico e magari per kolo.. ma sulla carta rispetto all anno scorso con queste 2 eventuali acquisizioni non miglioriamo di niente, perché erano già in rosa..

erano in rosa ma non erano tuoi..quindi se li prendi a titolo definitivo, diventano e vanno annoverati come acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.