Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, ma per me non è sufficiente, accanto a questi, e a Yldiz, Cambiaso e Bremer, serve un altro difensore forte, un esterno dx di spinta e tecnica, ed un altro trequarti con gol e assist nei piedi, che poi mi pare che sia quello che correttamente stanno cercando

E manca un centrocampista come si deve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per carità tutti buoni. Ma solo Thuram è un gran colpo.

Di Gregorio è un ottimo portiere ma come c'è ne stanno almeno 10 in serie A.

Kalulu è un Kelly pagato il giusto prezzo.

Ci ha messo nei guai con Kolo e Conceicao ora bisogna spendere 80ml per gente buona che era già nostra.

EHHH????

Kalulu è un giocatore importante, kelly è  un miracolato che tutte le mattine si sveglia e si stupisce di giocare alla Juventus! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Sancho può giocare sia a dx che a sx

yildiz conceicao e sancho sono in pratica 3 titolari per 2 posti

su 50 partite stagionali è giusto avere 3 "titolari"

per magari un 4° giocatore simile che magari farà meno presenze ma sempre molto usato a far rifiatare gli altri

avremmo mbangula..che sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

eh ma rischi adi essere troppo tardi.....qualcuno può arrivare  prima 

Parliamo comunque di un giocatore che vive di rendita per una stagione devastante fatta 5 anni fa, se arriva la squadra X di turno e ti anticipa pace.

A metà Agosto si andrà alla ricerca di un altro esubero acquistabile alle condizioni volute dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, ma per me non è sufficiente, accanto a questi, e a Yldiz, Cambiaso e Bremer, serve un altro difensore forte, un esterno dx di spinta e tecnica, ed un altro trequarti con gol e assist nei piedi, che poi mi pare che sia quello che correttamente stanno cercando

Secondo me è abbastanza irrealistico pensare di completare la rosa qualitativamente quest' anno.

Quantitativamente siamo anche troppi.

Cerchiamo di inserire qualità dove possibile e maggiormente necessario, l' anno prossimo poi si proverà a completare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

week end passato, in una spiaggia del gargano mia figlia ha preso un croccante (credo si chiami cosi) dell'Algida. 
2.5€

Oppure 3€ in 3 rate da 1€ pagabili ogni 6 ore.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Sembrava strano che il Porto facesse sconti .ghgh 

Giustamente: o mi pagate 30 tutto e subito oppure se volete le rate mi dovete dare qualcosa in più.

Che poi è andata diversamente ed ancora peggio.

O 30/32 ml cash sull'unghia o 30/32 ml cash in 3/4 anni ed il giocatore/procuratore rinuncia al 20% della cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇩🇰🤯 Scontro tra Hjulmand e lo Sporting CP sulla clausola e sul prezzo di vendita: il club portoghese non ha intenzione di trattare per meno di 60M€, il giocatore pensa di costarne 30 o 40. La Juventus può approfittarne: negli ultimi giorni, i bianconeri hanno intensificato i contatti per il danese, considerato obiettivo prioritario per il centrocampo. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

Io personalmente, dal p.to di vista giuridico e sportivo trovo illegali le clausole soprattutto quelle valide all'estero o limitanti...

Mi spiego, con un esempio ..la valutazione di un immobile solitamente corrisponde a una rendita (affitto di 20 anni )  e per lo stesso ragionamento ci dovrebbe essere un rapporto ben normato tra stipendio del giocatore e ammontare della clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Scambi la figlia con un set di pentole in acciaio inox, così fai plusvalenza, poi prendi un altro gelato, pagandolo 2€ con riscatto obbligatorio a 5€ al realizzarsi di determinate condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Kalulu è un Kelly pagato il giusto prezzo.

Non sono d'accordo.

Kalulu è stato il giocatore della Serie A ad effettuare il maggior numero di passaggi con la precisione più alta.

Nei duelli uomo contro uomo ha retto la baracca dopo l'infortunio di Bremer.

Secondo me come braccetto della difesa a 3, con Tudor, può crescere ulteriormente perchè secondo me è il suo ruolo naturale, nonostante i limiti nel gioco di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È più forte di Locatelli?

Tanto?

Tenderei a dubitare, ma come detto lo conosco poco. 

Mi aspetterei un regista puro.

Tudor non vuole un regista, vuole qualcuno che faccia filtro e sappia coprire tanto campo.

Per poi passarla ai giocatori offensivi o sugli esterni e devono pensarci loro.

La cosa non mi esalta ma é così.

Hjulmand é un ottimo giocatore, sotto questo profilo, molto completo però non é che passi da Locatelli a Pirlo o Vitinha, passi ad un Locatelli un po' più tecnico e per me un po' più kazzuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Perdonami, ripeto, il tasso è composto su finanziamento quadriennale. Rifai i calcoli e vedrai che è anche inferiore a quello che ti applicherebbero se acquistassi un auto al concessionario oggi.

La stampa portoghese parla di 3 annualità, quindi presumo 12 subito, 10 nel 2026 e 10 nel 2027, quindi il presunto finanziamento sarebbe su 20 mln, 8 mln su 20 sarebbero 4 mln l'anno cioè il 20% mecojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Scambi la figlia con un set di pentole in acciaio inox, così fai plusvalenza, poi prendi un altro gelato, pagandolo 2€ con riscatto obbligatorio a 5€ al realizzarsi di determinate condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'attaccante secondo me si sta sottovalutando una cosa. David, Yldiz, Conceicao è un attacco leggerissimo. Serve una punta di peso. Alcune partite senza l'attaccante che fa a sportellate non le porti a casa. Un mandzukic per intenderci. Spero che in dirigenza abbiano valutato questa cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tudor non vuole un regista, vuole qualcuno che faccia filtro e sappia coprire tanto campo.

Per poi passarla ai giocatori offensivi o sugli esterni e devono pensarci loro.

La cosa non mi esalta ma é così.

Hjulmand é un ottimo giocatore, sotto questo profilo, molto completo però non é che passi da Locatelli a Pirlo o Vitinha, passi ad un Locatelli un po' più tecnico e per me un po' più kazzuto.

appunto, onestamente non spenderei 30+ milioni per un upgrade di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

L'hai toccata piano .ghgh

Severo, ma giusto :tsa:

grazie caro, e sono stato persino buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

week end passato, in una spiaggia del gargano mia figlia ha preso un croccante (credo si chiami cosi) dell'Algida. 
2.5€

Pensare che quando andavo dai miei nonni in Puglia a fine anni 70, compravo il ghiacciolo all'anice da una signora che aveva il frigo professionale per i gelati in casa 😳. Pagavo la bellezza di 50 lire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Sull'attaccante secondo me si sta sottovalutando una cosa. David, Yldiz, Conceicao è un attacco leggerissimo. Serve una punta di peso. Alcune partite senza l'attaccante che fa a sportellate non le porti a casa. Un mandzukic per intenderci. Spero che in dirigenza abbiano valutato questa cosa.

Mettiamo McKennie in attacco, di sicuro il peso non gli manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Certo che a noi la qualità a centrocampo fa proprio schifo bah 

Dipende cosa si intende per qualità: per me ad esempio l'intelligenza in mezzo è più importante della tecnica pura. 

Deschamps ad esempio aveva dei piedi di ghisa ma una grande testa... ed in mezzo al campo era un fattore. Ovvio non segnava nemmeno con le mani... ma importava sul serio?

Hjulmand (immagino ti riferissi a lui) è un buon giocatore con ottima intelligenza tattica... decisamente più utile e adatto al nostro gioco di DouglasLuiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Certo che a noi la qualità a centrocampo fa proprio schifo bah 

L'ultimo buono è stato Pjanic-Khedira oramai un lustro fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.