Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Assolutamente e sarebbe pure quello che ci serve anche oggi. Vai a capire cosa caspita sia successo in realtà. Certo un clima pessimo doveva comunque esserci con Motta se si è arrivati pure allo scontro fisico con l'allora capitano

Eh... .uff Io ti dico la verità speravo nel rilancio del calciatore e del investimento fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Ora mi tirerò le invettive di molti.

Ma se Bremer torna quello che era (non lo possiamo sapere) e David si limita a segnare gli expected gol che aveva Dusan, io non la vedo tragica.

Ovviamente mi aspetto che comprino almeno un esterno.

Pienamente d'accordo.

Sarebbe sufficiente assemblare una squadra con due giocatori per ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Sì, ma per me non è un upgrade di Locatelli, pagarlo quanto pagammo Locatelli non ha senso.

Non so l'ingaggio... 40 sembrano tanti anche a me. 

Anche perché per Locatelli i 40 erano frutto anche di un accordo particolare che ci ha fatto sfruttare il giocatore senza tirare fuori un soldo per ben due anni. 

In questo caso sarebbero 40 da tirar fuori subito... che è tutta altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Bisogna vedere cosa si intende per tragico. Ad oggi credo che realisticamente l’obiettivo non può essere superiore ad un quarto posto e una champions appena dignitosa. La rosa secondo me non è strutturata per lottare ai vertici, così come la guida tecnica. Sarò felicissimo di essere smentito, ma per me tudor non è minimamente all’altezza( siede sulla nostra panchina per grazia ricevuta, per il suo passato bianconero e non per meriti acquisti negli anni).

Io sarò franco, senza voglia di convincere nessuno.

Tudor è lì perché Conte è rimasto al Napoli.

Probabilmente è anche vero che c'è stato un tentativo (non troppo convinto) per Gasp.

Ma detto questo, e saltati i 2, la migliore scelta era Igor.

Non per i pochi mesi da traghettatore.

Io lo sponsorizzavo dopo Verona, dove ha mostrato di avere idee di gioco non banali. Anche a Marsiglia non ha fatto male.

Vediamo cosa è in grado di fare con una squadra che "costruisce" lui (nel senso che ne gestisce la preparazione dall'inizio).

Poi, imo, non scambierei con nessuno o quasi in serie a Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz, per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Il punto è: cosa aggiunge hjulmand a questa squadra? Secondo me poco o niente. Mi tengo thuram e Locatelli (pur non essendo mai stato un mio pupillo)

Però il punto principale dovrebbe essere che i giocatori da ruotare per 2 posizioni siano 3. Non possiamo ritenerci a posto con solo 2 elementi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Eh... .uff Io ti dico la verità speravo nel rilancio del calciatore e del investimento fatto

Pure io. Ci fosse una situazione più chiara, tra i due avrei rinunciato piuttosto a Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Bisogna vedere cosa si intende per tragico. Ad oggi credo che realisticamente l’obiettivo non può essere superiore ad un quarto posto e una champions appena dignitosa. La rosa secondo me non è strutturata per lottare ai vertici, così come la guida tecnica. Sarò felicissimo di essere smentito, ma per me tudor non è minimamente all’altezza( siede sulla nostra panchina per grazia ricevuta, per il suo passato bianconero e non per meriti acquisti negli anni).

Se siamo arrivati quarti l'anno scorso senza Bremer, senza centravanti per metà campionato, con una rosa monca in alcuni reparti e giocando in 10 per un terzo delle partite, non vedo perchè l'anno prossimo dovremmo fare peggio in una stagione in cui l'Atalanta smantella, l'inter cambia allenatore, si invecchia e non si rinforza, la Roma cambia allenatore e sappiamo che a Gasp serve un po' di tempo per ingranare... Praticamente resta il Napoli...e il Milan se proprio vogliamo fare i tifosi di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Pure io. Ci fosse una situazione più chiara, tra i due avrei rinunciato piuttosto a Koopmeiners

Tutti e due sono da rilanciare, E sarebbe un errore spedire Koop dopo solo un anno. Non si possono cambiare ogni anno 7/8 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Però il punto principale dovrebbe essere che i giocatori da ruotare per 2 posizioni siano 3. Non possiamo ritenerci a posto con solo 2 elementi

In effetti Douglas è bocciato e in uscita.

MCK è tutto tranne che un mediano a 2. Idem Miretti.

Koop si può reinventare lì (fatto in passato), ma è tutto da verificare.

Almeno un backup di Locatelli e/o Thuram ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma che meraviglia di posto è l'angolo?
Si parla di un possibile inserimento di Hjulmand nella trattativa per Costa ---> tutti a raffica dopo si lamentano che Hojlund è peggio di Vlaohvic

:rofl:

Vabbè, ho scambiato Hjulmand con Hojlund, mica ho scambiato giugno con f'rrrragosto (semicit.) sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco i dati di Di Marzio sull'acquisto di Conceicao 

32 milioni di euro, 2 in più rispetto alla clausola rescissoria del giocatore, per completarne l'acquisto. Tale cifra sarà pagabile in 4 rate da 8 milioni di euro.

Conceicao, in totale, è costato alla Juve oltre 40 milioni di euro, dal momento che, ai 32 milioni di euro vanno aggiunti i 9,5 milioni di euro spesi la scorsa estate per il suo ingaggio in prestito oneroso, sempre dal Porto. 

[...]

Cifre utili a certe discussioni inutili. 

Contare per intero la cifra dello scorso anno per arrivare ai 40 e far titolo diventa in quell'ottica addirittura una cifra incompleta e sottostimata perché nel totale dell'acquisizione di ieri andrebbe allora inserita la quota (lorda) dell'ingaggio per gli anni a venire, così come fatto per la quota considerata per la stagione stagione passata. 

Queste somme di mele e pere sono inutili. L'affitto dello scorso anno è stato un modo per valutare il giocatore, limitare i rischi di un'acquisizione alla "cieca" e fissare la clausola, punto. Se oggi Chico fosse stato sul mercato "libero" varrebbe comunque almeno la quota che esce fuori dalle somme fuorvianti dichiarate da Di Marzio. Spero di esser stato chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Probabilmente è anche vero che c'è stato un tentativo (non troppo convinto) per Gasp.

Io lo sponsorizzavo dopo Verona, dove ha mostrato di avere idee di gioco non banali. Anche a Marsiglia non ha fatto male.

Vediamo cosa è in grado di fare con una squadra che "costruisce" lui (nel senso che ne gestisce la preparazione dall'inizio).

Poi, imo, non scambierei con nessuno o quasi in serie a Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz, per dire.

E per il mondiale per club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Tutti e due sono da rilanciare, E sarebbe un errore spedire Koop dopo solo un anno. Non si possono cambiare ogni anno 7/8 giocatori

Il problema di Koop è che non sembra reagire ad alcuno stimolo. Speriamo quest'anno cambi. Potrebbe essere la sorpresa che spariglia il nostro campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Su quindici stagioni o più in cui ha allenato ha portato a termine l’annata in tre/quattro occasioni. Le idee di gioco proposte a Verona sono un copiaticcio di juric(l’anno prima a Verona), per sua stessa ammissione quando subentrò a dí Francesco. A me quel gioco non piace neanche un po’, appena alzi il livello secondo me prendi schiaffi a destra e manca. Questo gioco basato sull agonismo e sulla corsa può andare bene se è accompagnato anche da un certo equilibrio difensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kaio Jorge ennesima dimostrazione di come abbiamo troppa fretta di disfarci dei giovani. 

Ma guarda, non mi strappo le vesti per Kaio.

A parte il fatto che ha avuto una sfiga mai vista a livello di infortuni: mille noie muscolari e in più la rottura del tendine rotuleo...lo abbiamo provato, poi si spaccato per un anno, poi ha provato il rilancio Frosinone, altri problemi..

Non si può di certo biasimare la dirigenza per aver preso la decisione di cederlo in quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se siamo arrivati quarti l'anno scorso senza Bremer, senza centravanti per metà campionato, con una rosa monca in alcuni reparti e giocando in 10 per un terzo delle partite, non vedo perchè l'anno prossimo dovremmo fare peggio in una stagione in cui l'Atalanta smantella, l'inter cambia allenatore, si invecchia e non si rinforza, la Roma cambia allenatore e sappiamo che a Gasp serve un po' di tempo per ingranare... Praticamente resta il Napoli...e il Milan se proprio vogliamo fare i tifosi di allegri.

perché la stagione passata non c’era Tudor fin da Agosto ma un allenatore più preparato di lui, uno in grado di non mandare allo sbaraglio la propria squadra ad ogni singola uscita.

Praterie are coming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Il problema di Koop è che non sembra reagire ad alcuno stimolo. Speriamo quest'anno cambi. Potrebbe essere la sorpresa che spariglia il nostro campionato

Anche qui secondo me c'è qualcosa extracampo che non sappiamo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Probabilmente si andrà verso una formazione titolare:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - X

Cambiaso - Locatelli - Thuram - X

Sancho - Yildiz

David

Sul difensore non sono nemmeno tanto sicuro ne prendano uno.

Senza difensore forte e soprattutto con Kelly titolare prendi almeno un gol a partita e con questi numeri nei primi quattro non ci arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.