Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Probabilmente avrà chiesto un rinnovo al rialzo, cosa che la juve non vuole concedere e starà ascoltando le offerte. Però per me un rinnovo ad 1 mln si può anche dare visto se farà ancora parte della prima rosa il prossimo anno

Mbangula è un ottimo back up di Yldiz.

Avanti così Savoia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

15 stagioni è una sparata che serve solo a estremizzare.

Tudor è 1978. Ha 47 sette anni.

Le vere esperienze di Tudor (escludendo le squadre prese in corsa, le esperienze da secondo e gli inizi con squadre minori) partono da quando lasciò la Juve come secondo a Pirlo.

Col Verona, preso a zero punti dopo 3 giornate, sfiora l'Europa e il record di punti.

Con l'OL arriva terzo, giocandosi il campionato fino a marzo, con Under e Malinovsky.

Con Lazio e Juve ha raggiunto gli obiettivi imposti.

Io non estremizzo giudico in base a quello che vedo. Tudor è palesemente un tappabuchi, che siede lì per il suo passato e non per meriti reali. Poi se vogliamo creare il mito del condottiero, del cuore bianconero ecc a me va benissimo, ma non lo reputo un profilo da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Kelly nel finale di stagione le ha giocate quasi tutte, non é che abbiamo preso gol per colpa sua.

E' un giocatore su cui si esagera sempre, per dire se avesse fatto la partita (e l'autogol...) che ha fatto Kalulu (che a me piace preciso) col City, si sarebbe letto di tutto.

Io penso che in difesa siamo abbastanza apposto così e come braccetto di sinistra il posto se lo giocheranno Kelly e Cabal, sperando stia bene, e forse Savona che sono buoni giocatori, non certo top player ma i top player sono pochi e tendenzialmente vanno a giocare nelle prime 8 squadre d'Europa tra cui non c'é la Juve e non ci sarà per molti anni (e non per colpa di qualcuno ma se incassiamo meno non ci entriamo...stop).
In tanti peraltro sottovalutano l'impatto che avrà il ritorno di Bremer sulla difesa, quando tornerà completamente in forma (e io non ho alcun dubbio che succederà) eleverà il livello di tutti i compagni.

Io tuttavia non escludo che nelle partite importanti, se non arriva nessuno, il braccetto di sinistra lo andrà a fare Kalulu.

Non vedo Gatti o lui in panca per far giocare Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A dire la verità mi sa che hanno una media punti uguale

Ma sai, con la media poonti ci fai il brodo quando non vinci una partita "sliding door" nemmeno per sbaglio, rischi di arrivare settimo e se putacaso ti lasciano in panca finisci la stagione tipo Delneri. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The_Goat_CR7 said:
  1. Se tornerà di nuovo a quel livello
  2. Non giocherà sempre tutte le partite
  3. Se si infortuna, giocheremo ancora con gatti kelly

Secondo me qui esagerate gli impatti che ha la rottura del crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non esageriamo...

L'allenatore non deve pretendere giocatori specifici o fare il mercato,

ma l'allenatore insieme ai dirigenti stabilisce le caratteristiche dei giocatori che devono comporre la rosa.

Non credo che da nessuna parte possa funzionare in maniera diversa.

La squadra la fa il direttore sportivo o chi ha la delega. L'allenatore deve essere bravo a valorizzarli e farli rendere al massimo per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

io credo quella operazione (kelly) sia la cosa più inspiegabile degli ultimi 20 anni, che in confronto Bendtner......mi taccio che è meglio

La peggiore della nostra storia é stata, ed è tuttora, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io metterei Gatti sul centro sinistra senza alcun dubbio, perlomeno prima del pieno recupero di Cabal

Si, diciamo che possiamo schierare a sinistra Gatti o Kalulu.

Però a quel punto tra loro adattati e Kelly in un ruolo congeniale la differenza diventa poca... e non siamo su livelli eccelsi (per quanto non sia tra quelli che veda Kelly come l'anticalcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A dire la verità mi sa che hanno una media punti uguale

si ma ricordiamo che partite ha dovuto affrontare tudor:

una in 10 per 80 minuti

una in 10 per 45 minuti

le uniche partite giocate male da tudor sono con il parma, a causa del errato tentativo di far giocare vlahovic titolare, e con la roma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che ci si renda conto che la valutazione di Mbangula è sconcertante. lo stesso giocatore, con gli stessi numeri e la stessa età, se avesse giocato, chessò, nel Bologna, varrebbe 25 milioni minimo nei prezzi folli del mercato di oggi. Per me è un giocatore che ha mostrato tante cose buone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ne serve un altro forte quanto Bremer sulla sinistra e allora iniziamo a ragionare un po'. Kelly come dicevo prima va bene al massimo per la Cremonese, è scarsissimo e distratto.

Ovvio che tutti saremmo felicissimi se dovesse arrivare un difensore mancino forte, ma prima di acquistarlo devi cedere almeno 2 difensori che hai già in rosa.

PS: e non intendo gli esuberissimi Facundo Gonzalez e Djalò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per me Randall 50 milioni li vale. Trovassero loro la formula, ma non vedo perché non accettare un prestito con obbligo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Io non estremizzo giudico in base a quello che vedo. Tudor è palesemente un tappabuchi, che siede lì per il suo passato e non per meriti reali. Poi se vogliamo creare il mito del condottiero, del cuore bianconero ecc a me va benissimo, ma non lo reputo un profilo da Juve. 

Io non mi permetto di giudicare le idee altrui.

Se vado a ripescare vecchi post troverai che IO lo sponsorizzavo anni addietro.

Contestavo la ricostruzione dei "15 anni che allena" ad un 47enne, considerando le esperienze da vice, assistente, in squadre minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

una in 10 per 80 minuti

una in 10 per 45 minuti

le uniche partite giocate male da tudor sono con il parma, a causa del errato tentativo di far giocare vlahovic titolare, e con la roma

Ti contesto solo la partita contro la Roma.

Li prendemmo a pallate per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece lo vedo bene li;

Cambiaso tende a giocare praticamente da mezz'ala/trequartista, costringendo il giocatore davanti a lui ad allargare.

Questo sarebbe ottimo con Conceicao; molto meno bene con Yildiz che sarebbe depotenziato da ala pura sulla linea laterale.

quindi io aupico un trenino sulla fascia sx che corra su dei binari (forse è per questo che Tudor vede bene Kostic?) 

Per assurdo io ci vedrei Kelly che mi da l'idea di avere tanta stamina,  e crossa onorevolmente, mente sarebbe meno disastroso in fase difensiva, avendo un braccetto sx che lo aiuta.

Sono tendenzialmente d'accordo, sopratutto su Cambiaso a destra, tranne sul concetto di Kelly così disastroso in fase difensiva.

Io ho visto sbagliare molte letture a Gatti per dire, che però vedo non viene mai criticato (intendiamoci...Gatti é un buon difensore però é a volte impulsivo nella lettura del gioco tendendo ad uscire e rompere la linea difensiva in maniera completamente sballata in certi casi - vedasi ad es. il secondo gol preso col Benfica a Torino -).

Mi sembra di rivivere i tempi di Caceres / Bonucci (che ovviamente era di un altro livello rispetto a Kelly eh...), il primo mai criticato anche quando lanciava l'attaccante avversraio in porta per un passaggio cannato, il secondo criticato anche se mancava mezzo anticipo contro Drogba. Figli e figliastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Comunque per me Randall 50 milioni li vale. Trovassero loro la formula, ma non vedo perché non accettare un prestito con obbligo

Soprattutto se ormai uno come Lucca vale 35mln…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

una in 10 per 80 minuti

una in 10 per 45 minuti

Con la Roma no, forse più con il Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta pronta del werder Brema per mbangula 10 milioni

desthube.de

mah davvero strana la gestione di Mbangula lo scorso anno

ad un certo punto sembrava una grande scoperta, poi sparito sotto Motta, poi ritirato fuori e poi definitivamente sparito con tudor...

lo avessero fatto giocare con più costanza saremmo qui a parlare di offerte da 20-25 milioni, perchè è uno che vede la porta e sente la giocata decisiva. non è un fenomeno, ma ci sono squadre che quando vedono certi numeri (gol e assist) non si fanno problemi ad investire i soldi (anche copiosi) sui giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Mbangula guadagna 250k....dispiace che Tudor non lo vede minimamente 

ragazzi mabgula sbaglia tantissimi appoggi e stop

poi ogni tanto ha ottime giocate, ma nella juve non puoi far bene 1 cosa ogni 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Se nessun altro si fa avanti col ca$h tutto&subito e Se il buon Randal fa il Chico (Juve o niente), piano piano ci arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che forse la juve non può metterlo a bilancio se lo prende con obbligo.

Non che non possa permetterselo ma metterlo a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

se lo cercano nottingam forest o werder brema ci sarà un perchè...

forse perchè non è un giocatore da big team???

A 20 anni, a meno che non sia un fenomeno, è difficile che ti cerchi il Real Madrid. 

Magari però tra 2-3 anni Mbangula vale 4 volte tanto, sia economicamente che come valore tecnico. Del resto parliamo comunque di un giovane che alla prima esperienza ha fatto abbastanza bene segnando anche gol pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.