Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque momblano sul nome di kessie ha anticipato tutti, pian piano lo stanno dicendo tutti

Probabilmente sarà sfuggito ai più, ma il primo a fare il nome di Kessie sono stato io. E' scritto 😎 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, Kaluku, Bremer, Balerdi, Cambiaso, Kessie, Thuram, Moreira, Conceicao, Yildiz, David/ Muani e ci abbracciamo 

sarebbe una buona squadra in Italia e gia' sarebbe tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Guadagna la metà di Vlahovic.

Per me non c'è paragone comunque. Vlahovic ha giocato e segnato, con tutti i limiti che ha. Arthur è un inutile manichino e mangiapane a tradimento, è stato molto più utile Nicolussi Caviglia di lui per dire. Il suo assurdo acquisto ha contribuito non solo a paralizzare il nostro mercato per anni, ma anche alla penalizzazione idiota che ci hanno inflitto per lo scambio con Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Parliamo di uno arrivato a gennaio con 12 partite alla juve e io onestamente tutti questi disastri non li ho visti. De Ligt giocava a pallavolo ma c'era sempre pronta la giustificazione, ricordo certe partite di Bremer non proprio esaltanti. Cambiaso ormai fa almeno un passaggio agli avversari sulla nostra trequarti. Ma cavolo, Kelly con le sue 12 partite è un caso da studiare in laboratorio. 

Almeno siate obiettivi nelle valutazioni, e aspettate che i giocatori si integrino nel gruppo e in un sistema di gioco consolidato prima di sparare sentenze perché ad oggi gli unici casi da studiare sono koopmeiners e douglas luiz.  

ma il problema rimane sempre e solo il costo annuo, come anche per altri giocatori menzionati. Kelly andrebbe bene come alternativa al braccetto titolare, per carità non si può avere una squadra di 20 fenomeni. MA se fosse stato un parametro zero, 2.5M max di ingaggio netto annuo...allora sì. Facciamo sui 5/6M di euro annui di costo. 
Qui però stiamo parlando di un giocatore che ne costa il doppio, praticamente come un titolare. 
Per Koop e Luiz valgono gli stessi discorsi, uno non puoi lasciarlo fuori perchè devi recuperare l'investimento e per l'altro invece si sta cercando di salvare il salvabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No, secondo me no. Anche in vista della risoluzione della situazione Dusan, tu devi prendere un attaccante prima di fine mercato. 

Altrimenti ti dico come va: si resta sia con Kelly che con Dusan. 

Che è quello che ho scritto.

Gli ipotetici 50 ml per Kolo Muani li investo per l'upgrade di Kelly ed Alberto Costa, poi vado ad elemosinare in prestito un esubero che può essere l'Hojlund/Jackson di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque ragazzi c'è una cosa che mi manda fuori di testa.

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

Che poi secondo me ad oggi avere un allenatore sponsorizzato e blasonato non è sinonimo di successo. Vedi maresca al chelsea…l’avessimo preso noi l’anno scorso staremmo ancora a parlare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il prezzo lo fa il mercato non le statistiche o le impressioni...se ci fosse un asta il prezzo salirebbe. 

difficile quando fai vedere che ti bastano anche 8 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Kessie e Thuram.

E chi fa gioco lì in mezzo?

io penso che tudor non cerchi registi, mettiamoci l'anima in pace...che un centrocampo kessie thuram non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lokom ha scritto:

Parliamo di uno arrivato a gennaio con 12 partite alla juve e io onestamente tutti questi disastri non li ho visti. De Ligt giocava a pallavolo ma c'era sempre pronta la giustificazione, ricordo certe partite di Bremer non proprio esaltanti. Cambiaso ormai fa almeno un passaggio agli avversari sulla nostra trequarti. Ma cavolo, Kelly con le sue 12 partite è un caso da studiare in laboratorio. 

Almeno siate obiettivi nelle valutazioni, e aspettate che i giocatori si integrino nel gruppo e in un sistema di gioco consolidato prima di sparare sentenze perché ad oggi gli unici casi da studiare sono koopmeiners e douglas luiz. 

Tutto condivisibile, ma invece Luiz quante opportunità ha avuto di integrarsi fra infortuni e scelte tecniche?

Cioè per Kelly si può aspettare e per Luiz no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gobbamente ha scritto:

a fine campionato, a precisa domanda disse che serviva un uomo d'ordine in mezzo al campo

Dipenda da cosa intendesse per uomo d'ordine, può anche non essere un regista classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non triplicano voglio la recompra.. new coman is coming

Imho Mbangula non vale un'unghia di Coman, e non sarà mai un top

Detto questo, a meno di 15 mi sembra una rapina a mano armata, Palestra ha una valutazione di 20 dopo 6 presenze, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Anche Conte giocava col 4 2 4, poi arrivò Pirlo… Nulla osta che Marotta e/o Agnelli lo abbiano minacciato di licenziamento, (del resto chi catzo era Conte prima di venire da noi) in caso di non utilizzo, ma, fatto è che Conte ha inserito il regista. 

Si, ma quello era Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kessie e Thuram.

i due dietro la punta. Ma, sono d'accordo con te, serve comunque un regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi di corsa dal pappone con 80 ml

Meglio di andare dallo sceicco con 50 milioni per Kolo Muani😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Facciamo cosi, Kessie+20ml per Nico 

Lo hanno pagato 12 ml è in scadenza ...

Facciamo Kessie (5) + 25 ml per Nico.

Ed entriamo nella storia per aver fatto fare per la prima volta una plus ad una squadra araba 😁

Primi in tutto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

Potresti mettere questo messaggio fissato in alto nella discussione? 

Inoltre, più giocatori e allenatori sono in sintonia, si spera arrivino migliori risultati, quindi maggior valore della rosa. Il nostro problema è che i giocatori negli ultimi anni erano sopravvalutati e la squadra non ha reso come ci si aspettava. Per questo facciamo fatica a piazzarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che è quello che ho scritto.

Gli ipotetici 50 ml per Kolo Muani li investo per l'upgrade di Kelly ed Alberto Costa, poi vado ad elemosinare in prestito un esubero che può essere l'Hojlund/Jackson di turno.

No non mi faccio capire. Se non lo prendi entro inizio agosto, inizi il campionato con Dusan. Garantito al limone. Non con la rumenta di fine mercato. Quella va bene per sostituire i Kelly e i Costa che hai citato, anche in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kessie e Thuram.

Per gli utenti e' una coppia perfetta...io sono senza parole...per me coppia pessima come caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oltretutto

Con la batteria di trequartisti che avra’, oltre agli attaccanti, lui che comunque esalta molto le loro caratteristiche, potrebbe riuscire a fare anche un bel lavoro..

Ma bisogna aspettare e vedere che squadra ci sara’ la prima di campionato.

Perche’ siamo solo all’inizio e c’e’ tanto da fare.. Naturale che prima si completa la rosa meglio e’ per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kessie e Thuram.

Eeeeh il gioco, che velleità! ma cosa vuoi giocare, siamo adulti, giocare è da bambini 😄 il nostro centrocampo deve garantire corsa, mazzate, sputi e insulti 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.