Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

Post in rilievo

Nel nostro modulo non ce lo vedo proprio. Sembra quasi che non ci siano idee in questo mercato.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai sù un po di ottimismo.. sto leggendo robe assurde in giro. come se i soldi tra l'altro li avrebbero messi certi tifosi che meriterebbero solo dei Kostic qualunque. Io sono contento che alla fine è rimasto con noi.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine preso sempre a caro prezzo... Siamo ormai lo zimbello di tutti.. spennati come polli da chiunque...

Soldi sprecati tra l'altro..

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi per trattare e ridurre l'esborso della clausola ed alla fine non solo sarà quella la cifra, ma forse anche di più .asd 

La Juve made in Elkann @@ 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fardello lasciato da quel * del cuoco si è riusciti quanto meno a dilazionare la clausola, avendo i portoghesi la spada di Damocle del 45 ml che sarebbero accettati scattati da domani

Ne sarà valsa la pena? Lo vedremo

Tra alti e bassi non ha convinto del tutto ma è stato uno dei meno peggio, forse questo ha determinato il riscatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mesi per trattare e ridurre l'esborso della clausola ed alla fine non solo sarà quella la cifra, ma forse anche di più .asd 

Da quel che si legge è quella la cifra, 30 ml di riscatto, ma non in un unica trance come previsto, ma in più pagamenti. Pesa meno a bilancio. Più di così non si poteva fare con una clausola e senza alcun accordo l'anno scorso del mago del mercato

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

D'altronde se paghi in 4 rate ci saranno gli interessi.. purtroppo non abbiamo potere sul mercato quindi cerchi di tenere gli unici buoni che hai. Il difficile sarà vendere DL Nico Kelly Weah e dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per le difese avversarie affrontare il trio Yldiz-David-Conceicao non deve essere molto divertente. 

Purtroppo è che gli altri si divertono con la nostra attuale difesa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella notizia, per me.

Se valorizzato Chico è un fattore, non per forza da titolare. Giocatore in grado di spaccare le classiche partite ferme sullo 0 a 0, all'italiana.

Bisogna dargli fiducia, ovviamente da parte sua mi aspetto qualche numero in più a livello di goal e assist.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma chi se ne frega!Sempre la stessa tiritera....le società ragionano su quote di ammortamento annuali,è  come una borraccia piena che devi usare per fare mercato, magari metti più da una parte e metti meno da un'altra ma alla fine il risultato è lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuve991 ha scritto:

Certo che per le difese avversarie affrontare il trio Yldiz-David-Conceicao non deve essere molto divertente. 

Purtroppo è che gli altri si divertono con la nostra attuale difesa...

Sta tornando Bremer eh... giusto per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

senza alcun accordo l'anno scorso del mago del mercato

Con un prestito oneroso di 10mln oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

D'altronde se paghi in 4 rate ci saranno gli interessi.. purtroppo non abbiamo potere sul mercato quindi cerchi di tenere gli unici buoni che hai. Il difficile sarà vendere DL Nico Kelly Weah e dusan 

Ma se metti a bilancio in 4 anni 30 ml con gli interessi ti pesa sempre meno che metterne 30 in una volta sola.

Non c'era alcuna trattativa prevista per conceincao se non il riscatto e se non ricordo male si era detto che giuntoli non lo avrebbe  riscattato.

Non potendo venderli tutti qualcuno lo devi pure tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Da quel che si legge è quella la cifra, 30 ml di riscatto, ma non in un unica trance come previsto, ma in più pagamenti. Pesa meno a bilancio. Più di così non si poteva fare con una clausola e senza alcun accordo l'anno scorso del mago del mercato

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Ragazzi, lo sappiamo bene che tipo di bottega sia quella del Porto... perciò a me continuava a sembrare strano che facessero concessioni sul prezzo di vendita.

Che la cifra sarebbe stata quella alla fine non avevo dubbi fin dal giorno zero... dunque perchè tirarla per tutto questo tempo avendo già la volontà del calciatore? In base a tutto ciò, come hanno accettato adesso un pagamento a rate l'avrebbero fatto pure un mese fa. 

Si è solo perso tempo inutilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti