Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

Post in rilievo

21 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Il fatto che quest acquisto sia legato così tanto a Weah la dice lunga sulla capacità di spesa che abbiamo 

Più di Inter e Napoli sicuramente...ma Elkann non tira fuori na lira perché è un TIRCHIONE

2 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Marotta non c'è più, ma restiamo una società non venditrice. Yldiz a 70 milioni potrebbe andar via se ci fossero due campioni a disposizione, di sicuro affidamento e pronti a saltar dentro e rimpiazzarlo. Ma non ci sono, quindi dubito lo potrebbero mai vendere, anche a 70 milioni.

Parlare di vendere quando in  Europa siamo una barzelletta e in Italia da 4 posto è paradossale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SuperT ha scritto:

Ottimo. Come riserva è forte :d 

Ora sotto col titolare 

Speriamo che sia almeno lui titolare , vedere in panca 250 mln di investimenti tra i vari Koop. Douglas , Vlahovic se ci aggiungi Conceicao siamo alle comiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mesi per trattare e ridurre l'esborso della clausola ed alla fine non solo sarà quella la cifra, ma forse anche di più .asd 

La Juve made in Elkann @@ 

Quattro piccole microrate con TAN all'8.75 e TAEG al 10.99 in linea con la offerta per la FIAT 600  ... muhahahahah muhahahahahah muhahahahahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Otto said:

Sinceramente parlando, i soldi non sono i miei, non sono il contabile della Juventus, se la Juventus spende 10 o 100 a me non tolgono soldi dallo stipendio.

Io sono un tifoso e il tifoso non dovrebbe farsi le seghe mentali su quanto è stato pagati chi.

Fatta questa doverosa premessa, sono contento della sua conferma, lo sarei stato sia nel caso fosse stato pagato 5 sia 50.

Ci vogliono tutti contabili e meno tifosi, non mi avranno mai!!!

Passo e chiudo

Forza Juve!

Certo... perche' il concetto per cui le risorse da spendere per la squadra, tante o poche che siano, sono quelle e quindi se spendi troppo per un calciatore poi ti rimane meno da spendere per gli altri e' un'astrazione troppo complicata per un tifoso, ci vuole un contabile. Eh gia'.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Certo... perche' il concetto per cui le risorse da spendere per la squadra, tante o poche che siano, sono quelle e quindi se spendi troppo per un calciatore poi ti rimane meno da spendere per gli altri e' un'astrazione troppo complicata per un tifoso, ci vuole un contabile. Eh gia'.

👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

Ma comunque questi sono conti che per forza di cose noi tifosi non possiamo fare. Ci mancano i dati. Tu dici che la Juve sta spendendo troppo per tizio. Ma partendo da quale presupposto? Magari non ci sono altri obiettivi da raggiungere o se ci sono si è deciso preventivamente la spesa massima per ciascun obiettivo rientrando così nel budget a disposizione.  Altro è il discorso soggettivo, l'idea che ognuno di noi può avere sul valore di un giocatore.  Idea influenzata fortemente dai propri gusti personali.  In linea di principio sono d'accordo con il discorso "i soldi li gestiscono loro e non mi compete stabilire se hanno speso poco o troppo, a me interessa la resa sul campo ". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Parlare di vendere quando in  Europa siamo una barzelletta e in Italia da 4 posto è paradossale.

Rispondevo a chi ipotizzava che Yildiz per un'offerta di 70 milioni sarebbe stato venduto. Che c'è di paradossale? Perchè inserirsi ad mentula canis in discorsi di altri? Giusto per potersi autocommiserare un po' ? Mmah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

Troppo complicato da spiegare.

Sono capaci di dirti che lo scorso anno non abbiamo speso nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robertsons ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento, una delle grandi capacità di giocatori fisicamente non prestanti come lo sono stati Modric, Xavi, o metto anche Vitinha è quella di riuscire a saltare spesso gli avversari sia con scambi rapidi con compagni che con smarcamenti veloci ricevendo nuovamente palla e scaricando di nuovo velocemente ai compagni, avendo pochi contatti fisici con gli avversari grazie ad una grande visione e senso del gioco. Conceicao ha discrete capacità in questo senso ancora migliorabili. Per me il suo costo di acquisto è troppo alto e credo che con le sue caratteristiche a prezzi inferiori e con fisico superiore sia come altezza che come velocità di corsa si potesse ancora trovare altri giocatori almeno alla pari se non superiori, ma ci vuole una conoscenza mondiale dei giocatori. Uno come Barcola che è una riserva del PSG vale 3 Conceicao. Chiaro che questi giocatori vanno presi in anticipo. 

Apprezzo il tuo ragionamento in quanto ben analizza determinate caratteristiche individuali in possesso di quei giocatori, dei quali ci si aspetta che portino quel qualcosa in più in termini di qualità, quindi necessario a fare la vera differenza in una squadra di rango elevato e alla quale altri sono poco attenti; io la penso come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PR20 ha scritto:

Ripeto, a me non interessa quanto e come vengono spesi soldi che non sono miei.

Se la Juventus risparmia 10 mln o ne spende 10 in più non è un problema mio che sono un tifoso.

Negli anni 90, in cui non si sapevano tutti questi dettagli, si viveva meglio il calcio, ora sono solo insulti e sono tutti esperti contabili e di calciomercato.

E infatti vedo come lo vivete bene il calcio moderno, a fare i contabili su quanto spendono le società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, badboy ha scritto:

Ad alcuni qui dentro ha sempre dato fastidio che si ragioni sulle cifre, forse perché sono come i bambini che hanno paura che si rompa il giocattolo. Non riescono proprio a capire le dinamiche dietro gli acquisti, magari lo dicevano anche per i pacchi che ci sono rimasti sullo stomaco, "che mica siamo ragionieri ma tifosi".

Pensa, invece voi non riuscite a capire che il calcio è un gioco e va ricordato sempre.

Lo vedo come la vivi bene a fare i calcoli su quanto può spendere la Juve in ogni calciomercato da qui a finché si ha aria nei polmoni....

I pacchi c'erano anche negli anni 90 con moggi , solo che non c'era la lente d'ingrandimento come ora...adesso si sa anche quante volte caca un calciatore e sinceramente me ne tiro fuori.

Buoni conti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Troppo complicato da spiegare.

Sono capaci di dirti che lo scorso anno non abbiamo speso nulla

Ripeto anche a te.

Quanto e come ha speso, spende e spenderà i soldi exor, elkan, la Juve, a me non interessa.

A me interessa vedere la Juve giocare.

Questa lente d'ingrandimento su quanto viene pagato tizio o caio non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Otto ha scritto:

Ripeto anche a te.

Quanto e come ha speso, spende e spenderà i soldi exor, elkan, la Juve, a me non interessa.

A me interessa vedere la Juve giocare.

Questa lente d'ingrandimento su quanto viene pagato tizio o caio non mi interessa.

Bisogna ricordare che ci sono dei paletti che la Juve appena si avvicina al limite viene fermato e multa.

Io quando leggo di utenti dire la Juve deve spendere mln a me non interessa ecc mi viene da pensare se pensate sia veramente il bene della Juve fallire o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Bisogna ricordare che ci sono dei paletti che la Juve appena si avvicina al limite viene fermato e multa.

Io quando leggo di utenti dire la Juve deve spendere mln a me non interessa ecc mi viene da pensare se pensate sia veramente il bene della Juve fallire o no

Non spetta a me, tifoso, ricordare i paletti a cui ci si può avvicinare.

Ti invito, e lo dico senza polemica, a guardare dove stanno portando il tifo e il gioco del calcio....

Ormai si parla solo di soldi, stipendi e sempre meno di tecnica, di calcio giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Otto ha scritto:

Non spetta a me, tifoso, ricordare i paletti a cui ci si può avvicinare.

Ti invito, e lo dico senza polemica, a guardare dove stanno portando il tifo e il gioco del calcio....

Ormai si parla solo di soldi, stipendi e sempre meno di tecnica, di calcio giocato.

Gli altri possono , ma il caso plusvalenza non vi ha fatto capire nulla???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Otto ha scritto:

Pensa, invece voi non riuscite a capire che il calcio è un gioco e va ricordato sempre.

Lo vedo come la vivi bene a fare i calcoli su quanto può spendere la Juve in ogni calciomercato da qui a finché si ha aria nei polmoni....

I pacchi c'erano anche negli anni 90 con moggi , solo che non c'era la lente d'ingrandimento come ora...adesso si sa anche quante volte caca un calciatore e sinceramente me ne tiro fuori.

Buoni conti!

Sai è una questione di età, è la differenza tra noi adulti e voi bambini. Buon gioco e fai i compiti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Sai è una questione di età, è la differenza tra noi adulti e voi bambini. Buon gioco e fai i compiti. 

Immagino tu faccia tutti questi calcoli matematici anche quando ti arriva la busta paga il 27 del mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Otto said:

Ripeto, a me non interessa quanto e come vengono spesi soldi che non sono miei.

Se la Juventus risparmia 10 mln o ne spende 10 in più non è un problema mio che sono un tifoso.

Negli anni 90, in cui non si sapevano tutti questi dettagli, si viveva meglio il calcio, ora sono solo insulti e sono tutti esperti contabili e di calciomercato.

E infatti vedo come lo vivete bene il calcio moderno, a fare i contabili su quanto spendono le società...

Ma tu fai benissimo a seguire il calcio come preferisci, ci mancherebbe.
Se pero' qualcun'altro quando sente che tizio e' stato pagato X milioni esprime una sua opinione sulla bonta dell'operazione basata anche sul confronto con il prezzo pagato da altri per giocatori simili questo "non e' fare il contabile" (al limite e' fare il DS), e' semplicemente cercare di utilizzare tutte le informazioni che seguire il calciomercato fornisce per esprimere un proprio giudizio. Personalmente io non ci sto piu dietro da anni se non occasionalmente perche' lo ritengo non il migliore dei passantempi ma tant'e'.

Che poi sono ragionamenti che si sono sempre fatti. Anche quando hanno comprato Nedved Thuram e Buffon cedendo Zidane bachini e Inzaghi chi era pro o contro lo era in base a valutazioni personali circa il valore dei giocatori coinvolti e l'eventuale conguaglio ricevuto o pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/07/2025 Alle 09:43, Tenebra ha scritto:

Ecco, per questa juve, scritto in minuscolo. Non per una Juve degna di tal nome.

Il tuo vero? Potevi astenerti.

Io tifo Juventus dal 1977 e ne ho viste di tutti i colori. Certo che vorrei una Juventus con la J maiuscola che vinca in Italia e soprattutto in Europa. Ma sono realista. Ora non possiamo permetterci i colpi da 100 milioni. Penso però che il prossimo anno possiamo dire la nostra a patto che ci sia unità di intenti tra gruppo squadra allenatore e società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

Ma tu fai benissimo a seguire il calcio come preferisci, ci mancherebbe.
Se pero' qualcun'altro quando sente che tizio e' stato pagato X milioni esprime una sua opinione sulla bonta dell'operazione basata anche sul confronto con il prezzo pagato da altri per giocatori simili questo "non e' fare il contabile" (al limite e' fare il DS), e' semplicemente cercare di utilizzare tutte le informazioni che seguire il calciomercato fornisce per esprimere un proprio giudizio. Personalmente io non ci sto piu dietro da anni se non occasionalmente perche' lo ritengo non il migliore dei passantempi ma tant'e'.

Che poi sono ragionamenti che si sono sempre fatti. Anche quando hanno comprato Nedved Thuram e Buffon cedendo Zidane bachini e Inzaghi chi era pro o contro lo era in base a valutazioni personali circa il valore dei giocatori coinvolti e l'eventuale conguaglio ricevuto o pagato.

Assolutamente ognuno può esprimere le proprie opinioni 

È che vedo gente che ci si arrabbia e si fa il sangue amaro...il mio era uno sfogo verso tutto il contesto, non verso un utente in particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti