Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Per Koopmeiners vacanze con allenamenti e Tudor pensa ad arretrarne la posizione in campo già dal ritiro"

Post in rilievo

12 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo me il modulo migliore a sto punto per valorizzarlo è il 352 con un centrocampo con Locatelli (o chi per lui in mediana) eThuram koop mezzali . Con due esterni che si possono accentrare liberando i braccetti ed yldiz David davanti

Virare al 433 significa mettere yldiz di nuovo a fare l ala perdendolo 

Praticamente vorresti abbandonare Yildiz e David in mezzo al catenaccio più completo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E’ già stato provato ovunque ormai 

Portiere no, credo che l'articolo intenda questo come arretramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho sempre detto: o Koop si ritaglia un posto da mediano nei 2 in mezzo, o alla Juve (di Tudor almeno) non ha futuro.

Gasp in finale lo schierò mediano e fece un partitone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Secondo me il modulo migliore a sto punto per valorizzarlo è il 352 con un centrocampo con Locatelli (o chi per lui in mediana) eThuram koop mezzali . Con due esterni che si possono accentrare liberando i braccetti ed yldiz David davanti

Virare al 433 significa mettere yldiz di nuovo a fare l ala perdendolo 

Ma non è vero. Nel 4-3-3 l’esterno d’attacco ha meno compiti difensivi e gioca più vicino alla porta rispetto all’esterno del 4-2-3-1 (poi ovviamente dipende dagli interpreti che hai attorno).

Comunque il 3-5-2 che proponi tu impoverisce l’11 titolare, perché vai a togliere un trequartista per aggiungerci un ulteriore mediano (ha senso solo se prendi caterve di gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto igor * ma allora sei intelligente. Teun deve giocare mediano non 3/4ista. Non ha le caratteristiche. Mentre ha tutto per fare il mediano e anche molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa comunque meno danni nei due in mezzo. 

Da trequartista esterno è francamente inguardabile se paragonato a pari ruolo in Europa ma persino in Italia. Mette ribrezzo per lentezza (di idee e movimenti) e scarsa qualità tecnica.
Gente come Raspadori, Politano od Orsolini lo sopravanza agilmente e non stiamo parlando di Musiala o Dani Olmo..

Meglio confrontarlo con McKennie e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Penso che ci sia un fisicamente di troppo...

Se non stai bene fisicamente ti riesce tutto male.

Una fioca speranza che dia segni di vita ce l'ho ancora.

In fondo ci siamo visti 5 anni di Bernardeschi, sopravviveremo a 2 anni di Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può fare solo la mezzala ma nessuno dei due allenatori che ha avuto alla Juve lo ha fatto o lo fa giocare in quella posizione, non ci vuole un genio a capire questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Ma non è vero. Nel 4-3-3 l’esterno d’attacco ha meno compiti difensivi e gioca più vicino alla porta rispetto all’esterno del 4-2-3-1 (poi ovviamente dipende dagli interpreti che hai attorno).

Comunque il 3-5-2 che proponi tu impoverisce l’11 titolare, perché vai a togliere un trequartista per aggiungerci un ulteriore mediano (ha senso solo se prendi caterve di gol).

Non ho detto che ha compiti difensivi l' esterno di attacco ho detto che sta largo a fare l ala 

Tudor non usa il 4231 ma il 3412 quindi yldiz gioca a tutto campo quello che sa fare

Io non propongo nulla ho solo detto che se vuoi usare koop mezzala devi andare al 352 perché con il 433 yldiZ lo depotenzi nel 352 giocherebbe alla vucinic che è quello che sa fare

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente vorresti abbandonare Yildiz e David in mezzo al catenaccio più completo 

Si è come dici tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fondamentale far tornare Koop ai livelli a cui ci aveva abituato nelle ultime tre stagioni. Secondo me da mezzala può fare molto bene. Inutile continuare a deriderlo e apostrofarlo con nomignoli da asilo mariuccia, bisogna sperare che si rialzi per il bene della Juve. 

Il problema di questo giocatore è psicologico basta vedere lo smarrimento che ha il suo viso quando è in campo, ovviamente si spera che venga recuperato ma non è solo un discorso tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti