Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-8 giugno:

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno (JuveeeeAle)

 

-6 giugno:

Vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato). La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli. Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno (LoganBlack)

 

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-15 luglio:

Per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute (Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio.

Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è (Lisippo)

 

-12 luglio:

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula. Nico Gonzalez potrebbe rimanere (Lagavulin84)

 

-5 luglio:

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United (Bomberone1)

 

-18 giugno:

Alla mia fonte risulta che Tudor abbia chiesto quattro giocatori al livello dei titolari, "da Juve" -- un attaccante top, un giocatore di fascia, un centrocampista da alternare ai titolari, un difensore sx -- più eventuali riserve se dovesse partire qualcuno.

Vlahovic parte dopo il Mondiale, con cessione già intavolata da Giuntoli (con nettissima priorità all'estero), e non ci sono novità su quel fronte.

A Tudor piace Conceicao e ne vorrebbe la riconferma. Di fatto Tudor confermerebbe gran parte del gruppo e vorrebbe poche cessioni (su tutti Douglas .bye, sperando che ci riescano senza fare una disastrosa minus).

Sul fronte societario vi avevo detto tempo fa che si sarebbero presi tempo per coprire i ruoli dirigenziali scoperti. La sensazione della mia fonte è che si userà ampiamente il tempo del Mondiale per club per valutare tutti i profili, che Comolli vuole conoscere a fondo personalmente, mentre la scelta potrebbe avvenire entro la fine del Mondiale. Priorità comunque alla scelta del DT sul DS. Ad oggi le sensazioni della mia fonte su Comolli sono "estremamente positive". Vi posso anche spifferare che gira voce che il contatto con Gasperini è avvenuto a seguito dell'attivismo del procuratore, il che spiegherebbe alcune indiscrezioni che sono circolate successivamente (Lagavulin84)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

DaQCKbP.jpeg

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

  • Mi Piace 12
  • Grazie 6
  • Triste 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi c'è una cosa che mi manda fuori di testa.

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

  • Mi Piace 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che Mbangula ha smesso di giocare da quando e’ arrivato Tudor, quindi inevitabilmente si e’ deprezzato.. Ma non valeva 20/30/40 prima come non li vale ora.

 

Per quanto mi riguarda a 14/15 + % di rivendita e’ giusto.. Come e’ stato con Huijsen, seppur non doveva esser venduto.

 

Peccato comunque perche’ per me puo’ crescere molto, ma vabbeh.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Il discorso sul centrocampo è Tudor vuole dei mediani recupera palloni fisicati che menano con i polpacci gonfi, se gli prendi un altro tipo di giocatore te lo fa giocare? E te lo fa giocare bene? 

Quindi è meglio accontentarlo

con un 4321 4312 si sarebbero risolti parecchi equivoci tattici e avremmo avuto molti meno giocatori da 'e ora questo dove lo metto?' ...avessimo risorse infinite ok... ma per come stiam messi ho più di un dubbio che riusciremo a dare a tudor una rosa completa, adatta e profonda...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Temo che anche per Mbangula la prenderemo Mbangulo 

In che senso, che non ci daranno mai 15ml o che ci pentiremo della cessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che Mbangula ha smesso di giocare da quando e’ arrivato Tudor, quindi inevitabilmente si e’ deprezzato.. Ma non valeva 20/30/40 prima come non li vale ora.

 

Per quanto mo riguarda a 15 + % di rivendita e’ giusto.. Come e’ stato con Huijsen, seppur non doveva esser venduto.

 

Peccato comunque perche’ per me puo’ crescere molto, ma vabbeh.

A 15 non ci arriviamo manco con i bonus 

Scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che Mbangula ha smesso di giocare da quando e’ arrivato Tudor, quindi inevitabilmente si e’ deprezzato.. Ma non valeva 20/30/40 prima come non li vale ora.

 

Per quanto mo riguarda a 15 + % di rivendita e’ giusto.. Come e’ stato con Huijsen, seppur non doveva esser venduto.

 

Peccato comunque perche’ per me puo’ crescere molto, ma vabbeh.

Sono situazioni diverse. Huijsen era considerato un predestinato da tutti gli addetti ai lavori. Samuel è un ragazzo che un anno fa faceva fatica in U23. Sono sicuro che diventerà un ottimo giocatore ma la sua cessione non potrà mai essere completamente demenziale come quella di Huijsen 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

12 mln prezzo giusto ma lo venderemo a 9. Diranno tutti che il Prezzo è giusto perché pagheranno in una rata.

Per me anche 1 euro meno di 15M è un furto. Da 15 in su se ne può parlare, anche se è già basso. 

 

E a me Mbangula non piace eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque ragazzi c'è una cosa che mi manda fuori di testa.

Cioè davvero dovremmo fare mercato oggi partendo dal presupposto che Tudor fallirà o non ci sarà più l'anno prossimo? È una logica completamente assurda e contorta.. Perché se segui questa idea, allora tanto vale smettere di progettare qualsiasi cosa... ogni allenatore che arriva potrebbe fallire, e la dirigenza dovrebbe prendere giocatori contro il suo modulo e le sue idee per sicurezza? Ma che senso ha? L'allenatore, oggi, ce l'hai. Ottimo. Devi cercare di metterlo nelle condizioni di fare bene. Che poi in futuro possa andare via o possa non funzionare è la regola non scritta del calcio, ma non per questo imposti il mercato a casaccio solo perché magari tra un anno arriva uno a cui servono... è proprio il contrario della programmazione.

Tutto condivisibile, ma la realtà dei fatti é che ci ritroviamo con un traghettatore, che a giugno doveva lasciare per far posto ad un allenatore top. Falliti i piani a,b e c ci siamo ritrovati a confermare il traghettatore. Questo è, poi ci auguriamo tutti che si riveli un fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sono situazioni diverse. Huijsen era considerato un predestinato da tutti gli addetti ai lavori. Samuel è un ragazzo che un anno fa faceva fatica in U23. Sono sicuro che diventerà un ottimo giocatore ma la sua cessione non potrà mai essere completamente demenziale come quella di Huijsen 

quest'anno vedremo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Abbiamo speso più di 40 per il mezzo giocatore conceicao.. figurati mbangula che ha i suoi numeri con la metà dei minuti

Intanto, se non si vuole scrivere a vanvera, per Conceicao sono 32 milioni se sono vere le ultime indiscrezioni.

Il prestito della scorsa stagione è un'operazione del tutto separata.

 

Sul metodo di ragionamento sulla base di 4 numeri soprassiedo.

 

Per Mbangula sono d'accordo sul fatto che al momento non conosciamo il reale potenziale quindi una cessione a titolo definitivo per un cifra di circa 10 milioni  ci pone chiaramente nelle condizioni di potercene pentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.