Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Jucs ha scritto:

Ora piangere Mbangula no però eh...bravo, affezionato, con prospettiva, ma non un crack, su, se arrivano soldi buoni tante grazie e buona fortuna.

Onestamente "piangerei" più Savona. 

I piagnistei sono relativi alla cronaca incapacità di vendere a prezzi decenti i nostri giocatori

Anch'io come tanti qui dentro sono convinto che non sia nulla di che ma dopo la stagione che ha disputato si poteva provare a venderlo per una a 20ina circa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per coerenza mi aspetto di venderlo a 42 mln visto ha gli stessi numeri di Concecaio 

Non ho dubbi che ci riusciresti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi torna, vedremo le cifre ma sembra che cederemo mbangula forse per 9 forse per 12 milioni, ok. Proprio stamattina però si discuteva con tanti utenti come sul mercato attuale a 15 milioni compri un giocatore che viene dalla serie B, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Sono operazioni separate fatte da dirigenti diversi.

Al 30 giugno Conceicao torna un giocatore del Porto.

Fare questa somma non ha senso nella valutazione dell'investimento di acquisto fatto adesso.

Ha senso eccome perchè se dovevo aggiungere 32m per conceicao poteva benissimo stare in portogallo..non lo avrei riscattato ..poi se mi devo sentire le offerte di 10m per mbangula mi girano le palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma manco definitivo Weah riusciamo a piazzare? Bah

buy clause to become mandatory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Gyokeres in questa lista:

Anche Tuttosport lo riporta come notizia delle 12:12 odierne che l’affare con Arsenal non è concluso. Avranno copiato da qua 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ho saputo che "hai salito" di grado 🤣

(Passami la battuta 🙏😘)

Complimenti Alex, riconoscimento stra-meritato 👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

C'è una cosa che non mi torna, vedremo le cifre ma sembra che cederemo mbangula forse per 9 forse per 12 milioni, ok. Proprio stamattina però si discuteva con tanti utenti come sul mercato attuale a 15 milioni compri un giocatore che viene dalla serie B, boh.

Perche’ magari non si considerano i bonus e la % di rivendita

Per esempio.. Alla fine da Huijsen non abbiamo ricavato solo 15+bonus ma anche la % di rivendita e quindi se va sommata si arriva sui 25 se non sbaglio… E ripeto, huijsen non doveva mai esse venduto.

Sono discorsi un po’ articolati che nel calciomercato a quanto pare molti club fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Quelli della Juve valgono sempre meno,sia per i dirigenti che per certi tifosi 

E’ un baccanale x chi compra,ci si fanno la squadra tutti con la Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

I piagnistei sono relativi alla cronaca incapacità di vendere a prezzi decenti i nostri giocatori

Anch'io come tanti qui dentro sono convinto che non sia nulla di che ma dopo la stagione che ha disputata si poteva provare a venderlo per una a 20ina circa

A questo stadio è ancora un processo alle intenzioni. La cifra che pare sia la richiesta (i 15M o giù di li con contorni di varia natura) sono un buon compromesso. Se si pensa che sarebbe una cifra simile a quella presa per Huijsen capisco la fitta al petto che viene a tutti, ma l'errore sarebbe quello commesso sull'olandesino pentito e non su Samu che al momento è solo un onesto rincalzo che non potrebbe in alcun modo rappresentare, come letto stamattina da qualcuno di noi, un buon backup di Kenan pena il decadimento abbastanza verticale della qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jucs ha scritto:

Ora piangere Mbangula no però eh...bravo, affezionato, con prospettiva, ma non un crack, su, se arrivano soldi buoni tante grazie e buona fortuna.

Onestamente "piangerei" più Savona. 

Si, però almeno valutarlo il giusto. Gli altri si fanno pagare i giovani per il loro valore potenziale, cifre altissime, e noi valutiamo 10 milioni scarsi un ventenne che alla prima esperienza alla Juve ha retto tranquillamente la pressione andando ben al di là delle attese facendo anche buoni numeri e risolvendo qualche partita con gol piuttosto belli. Non mi sembra molto logico 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perche’ magari non si considerano i bonus e la % di rivendita

Per esempio.. Alla fine da Huijsen non abbiamo ricavato solo 15+bonus ma anche la % di rivendita

Sono discorsi un po’ articolati che nel calciomercato a quanto pare molti club fanno.

Queste sono elucubrazioni per giustificare una cag.ata epocale come la cessione di Huijsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.