Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sinceramente però questa visione catastrofica dell'operato di Giuntoli non mi trova affatto d'accordo. 

Prima di tutto continuare a sottolineare le cifre investite a livello di cartellini è solo una faccia della medaglia... perché dall'altra abbiamo una gestione degli ingaggi e una politica sui giovani che lascia oggi molto margine di manovra anche a fronte degli innegabili errori commessi. 

Io aspetterei questa sessione di mercato prima di dare giudizi definitivi, perché basterebbe veder concretizzate le cessioni di DoulgasLuis e NicoGonzales (cessioni che sono possibili per aver tenuto i loro ingaggi sotto controllo, a differenza di quanto visto in passato) per avere una situazione che tutto è tranne che disastrosa

Beh, ci sta avere opinioni divergenti; io credo di non essere mai stato prevenuto nei confronti di nessuno; anche se non mai fatto i salti di gioia per l'ingaggio di Giuntoli né mai ho scritto una sola volta lo chef o * del genere. 

Però, in un anno e mezzo: ha litigato con Allegri e rotto traumaticamente; ha scelto Motta, sbagliando, e finito col rompere anche con lui; non ha creato un team dirigenziale; ha sbagliato, ripeto, tutti gli acquisti principali; tutti; facile parlare col senno di poi, ma purtroppo molti l'avevano detto qui dentro che Nico Gonzales era un acquisto sbagliato, anche col decreto crescita, e che a 40 cash era una mezza follia; come in molti avevano detto che Koopmeiners era un ottimo giocatore (finora non ha dimostrato nemmeno di essere un giocatore, figurarsi ottimo, ma questo non lo imputo a Giuntoli), ma che 60 milioni cash dopo una trattativa estenuante erano una follia tutta intera. Su DL possiamo parlarne; è stato inserito in uno scambio proficuo. Ha fallito, purtroppo capita; ma l'operazione sulla carta ci stava. Sulla gestione dell'emergenza difesa, stendiamo un velo impietoso; è stata al limite del ridicolo. 

Quanto ai giovani: ha ceduto Hujisen in maniera affrettata; vero che le plusvalenze erano un obbligo, ma tutti, ripeto, tutti sapevano che Huijsen valeva di più; su tutti gli altri, compreso Soulé, si può discutere. 

Potrei continuare, per esempio parlando della gestione mediatica; taceva ed era assente quando doveva parlare e far sentire la propria voce davanti alle telecamere; quando parlava, prescindendo dall'eloqui impacciato, spesso risultava sconcertante. 

I conti sono migliorati? Vero; siamo entrati in champions, passando dal naufragio di un progetto tecnico e da un esonero dell'allenatore; ma per il resto, i conti sarebbero fisiologicamente migliorati comunque, per via di zavorre a scadenza e introiti emergenti. 

Eh sì, ripeto che per me, rigorosamente per me, il suo operato, nel complesso è stato disastroso e l'esonero inevitabile. 

Ma rispetto la tua opinione, anche perché espressa in maniera garbata, come sempre da parte tua. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È il Fabrizio Romano turco o il Paolo Bargiggia turco? Giusto per capire se dobbiamo dar credito alla notizia. 

ho letto prima che un utente diceva che e' molto affidabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Infatti c'è scritto che sperano che 10 bastino (8 non bastano)

Io credo che il giocatore ( io non lo darei via) possa valere almeno tra i 12 e i 14 milioni, ci sono giocatori più scarsi che vengono venduti anche a 20 . Se lo cediamo alle cifre del Werder esco pazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È il Fabrizio Romano turco o il Paolo Bargiggia turco? Giusto per capire se dobbiamo dar credito alla notizia. 

Direi Fabrizio Bargiggia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quindi il capocannoniere della serie A dovrebbe guadagnare solo un milione in più di mr.3 gol contro il Monza? Non facesse lo schizzinoso e si pigliasse sti 10.

Quindi fatemi capire. Quando leggiamo di un accostamento ai giocatori dell Atalanta sono fossi da scampare perché sono tutti ipervalutati da Gasperini. Però Retegui (che a 40 milioni non si calcola nessuno in Europa) è il cannoniere della serie A. Tranquillo che lo convincono Nico Gonzalez a guadagnare 10 perché uno che ha superato i 20 gol per la prima volta in carriera a 26 anni è diventato cannoniere della serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se lo Strasburgo è interessato cosa aspettiamo a prendere Diego Moreira? Prezzo di favore ..20m + mbangula e recompra su mbangula valida per 3 anni a 20m

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

O Paolo Romano

Si ma mi affascina di più Fabrizio Bargiggia come combo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Beh, ci sta avere opinioni divergenti; io credo di non essere mai stato prevenuto nei confronti di nessuno; anche se non mai fatto i salti di gioia per l'ingaggio di Giuntoli né mai ho scritto una sola volta lo chef o * del genere. 

Però, in un anno e mezzo: ha litigato con Allegri e rotto traumaticamente; ha scelto Motta, sbagliando, e finito col rompere anche con lui; non ha creato un team dirigenziale; ha sbagliato, ripeto, tutti gli acquisti principali; tutti; facile parlare col senno di poi, ma purtroppo molti l'avevano detto qui dentro che Nico Gonzales era un acquisto sbagliato, anche col decreto crescita, e che a 40 cash era una mezza follia; come in molti avevano detto che Koopmeiners era un ottimo giocatore (finora non ha dimostrato nemmeno di essere un giocatore, figurarsi ottimo, ma questo non lo imputo a Giuntoli), ma che 60 milioni cash dopo una trattativa estenuante erano una follia tutta intera. Su DL possiamo parlarne; è stato inserito in uno scambio proficuo. Ha fallito, purtroppo capita; ma l'operazione sulla carta ci stava. Sulla gestione dell'emergenza difesa, stendiamo un velo impietoso; è stata al limite del ridicolo. 

Quanto ai giovani: ha ceduto Hujisen in maniera affrettata; vero che le plusvalenze erano un obbligo, ma tutti, ripeto, tutti sapevano che Huijsen valeva di più; su tutti gli altri, compreso Soulé, si può discutere. 

Potrei continuare, per esempio parlando della gestione mediatica; taceva ed era assente quando doveva parlare e far sentire la propria voce davanti alle telecamere; quando parlava, prescindendo dall'eloqui impacciato, spesso risultava sconcertante. 

I conti sono migliorati? Vero; siamo entrati in champions, passando dal naufragio di un progetto tecnico e da un esonero dell'allenatore; ma per il resto, i conti sarebbero fisiologicamente migliorati comunque, per via di zavorre a scadenza e introiti emergenti. 

Eh sì, ripeto che per me, rigorosamente per me, il suo operato, nel complesso è stato disastroso e l'esonero inevitabile. 

Ma rispetto la tua opinione, anche perché espressa in maniera garbata, come sempre da parte tua. 

Ma poi non è vero che ha lasciato margine di manovra. Di fatto l'anno scorso gli stipendi sono scesi di, se non erro, 7 mln, a fronte di giocatori con stipendi pesanti andati a scadenza o rescissi (con buonuscita).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Strano che sul suo profilo non abbia deto nulla ancora 😊

lo ha ripostato su Instagram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Berico ha scritto:

Comunque secondo me se  compriamo un giocatore da 70 mln koop rinasce sefz 

Guarda... se vuoi far rinascere Koop devi:

1-Passare ad un centrocampo a 3

2-metterlo al centro 

3-Affiancergli due giocatori che corrono

4-Prendere il motivatore di Bonucci

A quel punto.. se tutto va bene, potresti recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono perplesso, non so come interpretare la risposta. 

Essendo una mia risposta, se hai dei dubbi è una cazz4ta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

cmq se arriva anche Sancho si può dire che la società cmq sta sistemando pesantemente l'attacco con 

DAVID

SANCHO 

CONCEICAO confermato

speriamo poi si dedichi altrettanto agli altri reparti 

E devono ancora uscire Gonzalez Mbangula e Vlahovic, qua ci scappa uno tra Osimhen e Gyokeres davvero ...occhio 

@_Alex_ cosa ti fa ridere ? invece di mettere le emoticon come un dodicenne rispondi e dici la tua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

99,99% va li

si sarà accordato con allegri per farci un bello sgarbo

lui e l'agente metteranno spalle al muro la società che pur di mollarlo e fare spazio per kolo muani lo regaleranno

che schifo! 

Tra lui e chiesa abbiamo preso 2 ingrati bidoni! 

A quel punto comunque vediamo...perchè un conto è fare un sacrificio e rimetterci qualche milione..e un altro liberarlo a zero e magari dargli pure una buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che faccia rifiatare Yildiz o che giochi a destra alternandosi con Chico serve cmq , probabilmente sarà Sancho se non sarà lui arriverà in ogni caso uno che gioca allo stesso modo si a destra che a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L agente di sancho e’a Torino

yago saboncoglu (giornalista turco)

Un inglese col cognome messicano e il manager turco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È uno dei mille mila fake di Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

cmq se arriva anche Sancho si può dire che la società cmq sta sistemando pesantemente l'attacco con 

DAVID

SANCHO 

CONCEICAO confermato

speriamo poi si dedichi altrettanto agli altri reparti 

però sarebbe un reparto troppo leggero.....manca una punta di peso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Un inglese col cognome messicano e il manager turco

Cosa potrà mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.