Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque secondo paglia(giornalista vicino all Atalanta) ballano 10 milioni tra Atalanta e Inter direi che va lì,quindi nnt Nico😅

10 mil sono tanti! L'atalanta vuole 60 per Lookman! se arrivano a 55 + bonus va lì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque secondo paglia(giornalista vicino all Atalanta) ballano 10 milioni tra Atalanta e Inter direi che va lì,quindi nnt Nico😅

Sono pochi 10 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

distruggere

voglio vedere quella faccia di * piangere come nell'ultimo mese, non deve più aver la forza di far l'arrogante tipo ieri mentre era in auto con "siamo sempre ottimisti"

pestare, lo scopo è rovinare sta faccia di * professionalmente, Comolli deve anche far ciò

Sempre messaggi sereni e pacati, noto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che senza limone l’Inter non mi preoccupa per niente ? Mi sembra una polveriera pronta ad esplodere ,o salva solo il fatto che abbiano marotta che reputo ancora il migliore per via dei suoi contatti e nel calcio conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ma sto turco? Perché si occupa di Sancho? 

Da come ho capito lo ha seguito perché c'era interesse da parte delle squadre turche. E comunque, più in generale, si occupa di calciomercato. Pare sia una fonte affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sempre messaggi sereni e pacati, noto.

come si fa a sopportare quella faccia di tolla andar in giro a dire ste robe " "Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso, siamo l'Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro".

il tutto dopo una figura che dovrebbe nascondersi a vita dopo quanto successo a Monaco, lui in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

In uscita 

Arthur

F. Gonzalez 

N. Gonzalez

Mbangula

Vlahovic 

Douglas Luiz

Weah

Djaló 

Milik

In dubbio 

Kostic

Miretti 

Mckennie

Adzic

Rugani

Quanti di questi secondo voi usciranno davvero?

Adzic mbangula e miretti li darei solo in prestito o con recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

A me duole riportarvi/ci tutti sulla terra, ma sono anni che non siamo minimamente un problema per l’Inda

‘Nfatti l’anno scorso ci hanno battuti sempre e anche nel mercato hanno speso piu’ di noi…

E soprattutto, sono ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ce l'abbiamo secondo me, me gioca trequartista defilato a sinistra 😎 gli mancano i piazzati purtroppo 

Che non è poco... Diciamo che avere un leader tecnico che giochi più indietro non sarebbe male.

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

È finito 

Proprio come pjanic

Può darsi, ma infatti la mia non è una fissazione sul giocatore in sé, ma sul tipo di calciatore.
Purtroppo i nomi che girano non mi sembra vadano in direzione di un calciatore di quel tipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A 45 chiudono,,40 +5..l'atalanta solo con noi si è messa di traverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

A 45 chiudono,,40 +5..l'atalanta solo con noi si è messa di traverso 

pure i beoti atalantini vedremo come si comporteranno a sto giro

sicuramente faranno striscioni e gli indignati come per Koopmeiners, sicurissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Da come ho capito lo ha seguito perché c'era interesse da parte delle squadre turche. E comunque, più in generale, si occupa di calciomercato. Pare sia una fonte affidabile 

ok, tutto si spiega allora. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

distruggere

voglio vedere quella faccia di * piangere come nell'ultimo mese, non deve più aver la forza di far l'arrogante tipo ieri mentre era in auto con "siamo sempre ottimisti"

pestare, lo scopo è rovinare sta faccia di * professionalmente, Comolli deve anche far ciò

Comollì ad un primo sguardo (ma aspetterò a maggio per dare un giudizio più approfondito) ha un modus operandi che mi ricorda molto Peppone... Mi sembrano due che pescano nello stesso stagno con la stessa tecnica. Uno però al momento ha il sistema dalla sua, l'altro ha il vantaggio di operare in una società sì in difficoltà economiche ma non completamente alla canna del gas come l'altro. Se si confermeranno le mie sensazioni sarà una bella sfida in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

‘Nfatti l’anno scorso ci hanno battuti sempre e anche nel mercato hanno speso piu’ di noi…

E soprattutto, sono ingiocabili.

Prima ci rendiamo conto del nostro attuale livello, prima ne usciamo. Anni fa si diceva “interista chiacchierone sogna sotto l’ombrellone”.

Facciamo i seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

come si fa a sopportare quella faccia di tolla andar in giro a dire ste robe " "Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso, siamo l'Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro".

il tutto dopo una figura che dovrebbe nascondersi a vita dopo quanto successo a Monaco, lui in primis

In effetti doveva manifestare propositi di suicidio...

Mah, te e altri la vedete troppo come una guerra (non solo con l'inter...con tutti).

Poi magari non è così, ma dai messaggi traspare un'esasperazione insensata, take it easy, é solo calcio, non é una lotta per la ns. sopravvivenza o per affermarci come esseri umani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Berico said:

Ma va bene che devi guadagnare... mica siamo l'atalanta.

eccolo il luogo comune sefz 

neanche il real madrid la pensa come te....fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ecco per chi era quel jet privato dalla Nigeria......

Ma è veramente nigeriano l'agente di Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.