Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, Alziamola ha scritto:

le m€rd3 al netto dei debiti che hanno, questa stagione tra le varie competizioni hanno racimolato un sacco di soldi

"Al netto dei debiti" non significa nulla.

O ripianano o fanno nuovo debito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma certo

tuttavia una squadra che ad alti livelli non batte una da 7 anni quando tutte l'hanno battuta in questo periodo fa abbastanza riflettere ecco tenendo conto che certe partite son state uguali

Uguali per il re dei talebani mr. Gasp. Che mai si è preoccupato degli avversari. Presuntuoso al massimo. Sempre stessi errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Che significa "rendere difficile la trattativa" ?

Se non vuoi trattare, lo dichiari incedibile.

Vabe balzarini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non lo ha mai confermato apertamente, ma è un pò un segreto di pulcinella. In ogni caso io non sono google, le cose puoi andartele a cercare anche da solo. 

Infatti. Tu sei uno che accusa in modo grave senza essere in grado di dimostrarlo. 

E questa si chiama diffamazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Al momento un titolare al posto di costa e un titolare al posto di cambiaso ..quelle sono le priorità e poi se si cede vlahovic una punta come biereth sarebbe l'ideale 

Che la priorità siano gli esterni sono d'accordo. Col nostro modulo è assurdo non ci sia quanto meno un titolare a destra... Cambiaso può non piacere e capisco perché, ma potremmo dargli fiducia a sinistra... Anche se un'alternativa forte li servirebbe come il.pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì Bonny per me può diventare davvero forte, ma deve migliorare (molto) sotto porta perché poi alla fine fa l'attaccante. Invece sì io con 2 co-titolari molto associativi vedrei bene la riserva rapace d'area forte fisicamente anche brutta da vedere chi se ne frega da buttare dentro gli ultimi 20 minuti. Beto pressoché perfetto in quel ruolo e assolutamente lowcost (cosa fondamentale per un terzo attaccante)

Si beto (perlomeno che mi ricordo io a Udine) è praticamente il contrario di Bonny. Sgraziato goffo.. tecnicamente mediocre 

Ma ha il gol nel sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vediamo se finalmente riusciamo ad avere una preparazione fisica dignitosa e giocatori che non spariscano tra i meandri del JMedical 

Confondi i fisioterapisti coi preparatori atletici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Per caso è diventato un crimine non esaltarsi per acquisti di giocatori da rilanciare. Dobbiamo promuovere un pensiero unico?

No.

Infatti sei libero di scrivere quello che vuoi.

Come io sono libero di scrivere che è inutile ribadire che Sancho viene da un perito non positivo.

Se poi scrivi e ti da fastidio che uno ti citi fatti un Diarietto cin I tuoi pensierini del giorno invece di scrivere su un Forum, così nessuno ti disturba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JKAY ha scritto:

in una botta sola marotta si prende Lookman e ci blocca il mercato, ormai ci porta letteralmente al guinzaglio 

Shahahahhaha cosa mi tocca leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Saltati i fisioterapisti al j medical c e movimento

antonio corsa

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma in questo momento storico (in realtà da più di un decennii) I top a cui puoi arrivare sono di questa tipologia: scommesse da rilanciare 

Oppure vai sugli attempati che vengono in Italia a finire la carrt(Milan con modric).

la serie A in generale può ambire a quello .

Secondo me, Ben venga Sancho che pur coi suoi dubbi rimane un giocatore di alto potenziale. Se lo recuperi ti diventa un top. Se fa male ci hai provato 

Meglio questo stile di colpi che non i Nico Gonzalez ecc 

Alla fine noi con questi colpi siamo tornati al top: Pirlo tevez Khedira ecc ecc..

Se ha voglia di giocare Sancho in serie A fa i buchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Credo sia la prima volta  che leggo una notizia positva di corsa

C'era quella dello sponsor straniero quest' estate....

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Ho visto dei video di Sancho ieri, quando era a Dortmund, poi al Manchester e al Chelsea. Con il BVB era semplicemente devastante, poi l’impressione è che abbia perso un po’ di brillantezza, l’ho visto più lento, meno fluido e leggerò nei movimenti. Probabilmente questione fisica e di testa. Ma a livello tecnico tanta roba. Se lo prendi a queste cifre e lo tiri a lucido, fai l’affare della vita. Ricordiamo che al Bvb ha fatto 40 gol in 2 stagioni da ala sefz 

Guarda ti posso dire da "fan" di quel Dortmund che Sancho era un ira di Dio, era uno "Yamal" dell'epoca e anche noi ricordo che ci eravamo informati sulle cifre salvo tirarci fuori subito viste le richieste sui 100 milioni. Dembele idem, e a Parigi sembra essere tornato su quei livelli quindi se trovi l'ambiente giusto e il campionato ideale tutto può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando i dati di Sancho, probabilmente lo ha fatto anche Comolli! 😂

In pratica quando ha fatto tutti quei gol e quegli assist giocava molto spesso come AD, ma anche come AS. Stiamo parlando di 5-6 anni fa, poi si è perso tra Manchester e Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si beto (perlomeno che mi ricordo io a Udine) è praticamente il contrario di Bonny. Sgraziato goffo.. tecnicamente mediocre 

Ma ha il gol nel sangue 

Esatto ed è uno che non ha bisogno di carburare per entrare in partita è proprio così di natura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I 40 sono la narrazione dei pappagalli della Marotta League. Infatti quello è ciò che vorrebbe spendere quel club immondo. Mica quello che accetta l'Atalanta 🤣

E loro hanno scritto che l'Inter può prendere Lookman anche senza vendere calciatori e sul web ho letto molti interisti che non credono a questa e neanche che possa avere chance di prendere Lookman per soli 40 milioni euro (e infatti molti minuti hanno detto che Atalanta vuole più di 55 milioni per il calciatore) e questi dell'Inter non vogliono aumentare l'offerta perchè credono che il calciatore meno.

23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Intanto Barzaghi ci fa sapere che.le m.rde per fare l'offerta per Lookman, alternative, NG, e Sancho, non devono per forza prima vendere, tie'

Oaktree ha messo il veto all'Inter di prendere calciatori con ingaggi TROPPO ALTI e infatti su Jonathan David c'era anche Inter ma poi è letteralmente scappata quando hanno saputo che lui pretende di 5 milioni di ingaggio (oltre a dare soldi agli agenti per le commissioni) e hanno preso Luis Henrique, Sucic e Bonny (spendendo in totale più di 70 ml) perchè loro hanno accettato un ingaggio non altissimo ma fosse il contrario, Inter non li avrebbe presi proprio.

Jordan Sancho ha deciso di ridurre l'ingaggio solo per la Juve come confermato da fonti affidabili e anche da Lisippo tanto che stamattina hanno detto che Sancho ha rifiutato le altre squadre perchè ha un accordo blindato con la Juve e che se questi volevano fargli cambiare idea lui, dovevano offrirgli un ingaggio superiore ai 15 ml di euro (e secondo le notizie alla Juve Sancho prenderebbe un ingaggio di 7,5 ml bonus compresi...un ingaggio che rimane comunque alto e che prenderebbe più di David stesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se ha voglia di giocare Sancho in serie A fa i buchi

Ma certo basta vedere pulisic 

Per me nettamente inferiore a Sancho.

Eppure in serie A dice molto la sua 

Cioè per inquadrare il livello della serie A.. anche se è difficile da ammettere per la nostra tradizione, oggi siamo un paese con un campionato minore 

Nettamente sotto ai top campionati europei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vediamo se finalmente riusciamo ad avere una preparazione fisica dignitosa e giocatori che non spariscano tra i meandri del JMedical 

Fisioterapisti c'entrano poco con la preparazione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.