Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zizu78

Vorreste in rosa Randal Kolo Muani

Vorreste in Rosa Randal Kolo Muani  

1. 1. Vorreste in Rosa Randal Kolo Muani

• Si
      308
    • No
      75

Post in rilievo

Il 17/07/2025 Alle 01:35, ZizouZidane ha scritto:

Sì.

Ma credo che, con lui e David, in rosa ci sia bisogno anche di un centravanti vero.

É quello che penso anche io. Serve un vero bomber. Elkan, hai regalato soldi per dei bidoni, tirali fuori per Sesko. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

É quello che penso anche io. Serve un vero bomber. Elkan, hai regalato soldi per dei bidoni, tirali fuori per Sesko

Eh, magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: quanto saresti disposti a spendere per avere Kolo Muani in rosa?

Io credo che la valutazione corretta, considerando i prezzi di oggi, sia attorno ai 40/50 milioni. Soldi che noi al momento non ci possiamo permettere. Pertanto dubito che purtroppo succederà. Più probabile arrivi un ragazzino come sostituto di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La vera domanda è: quanto saresti disposti a spendere per avere Kolo Muani in rosa?

Io credo che la valutazione corretta, considerando i prezzi di oggi, sia attorno ai 40/50 milioni. Soldi che noi al momento non ci possiamo permettere. Pertanto dubito che purtroppo succederà. Più probabile arrivi un ragazzino come sostituto di David

Kolo Muani è un ottimo giocatore ma non mi strapperei i capelli se non dovesse tornare; anzi, secondo me essendo un profilo abbastanza simile a David, io cercherei un attaccante con caratteristiche diverse per avere più alternative; il modello sarebbe Sesko (magari) o comunque una prima punta con quelle caratteristiche, più fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come titolare no.

Nella rosa ci può stare, poi se vale la pena acquistarlo o meno dipende anche dalle cifre, sia quella del suo riscatto che quella dell'acquisto di una sua alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, 8Fabuloso said:

40-50 milioni per Muani?

Per aver preso David a 0 bisognerebbe fare una statua a Comolli😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, diciamo di si, ma se non rimanesse non mi strapperei i capelli, spero che abbiano un buon piano B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vere cifre su Muani sono più basse, al PSG restano 30-35 mln da ammortizzare. 

Il costo potrebbe lievitare perchè ci sono alcune inglesi su di lui ma se è di 35 mln lo prenderei. Lucca costava 35 mln e c'è sempre l'incognita del peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto per il semplice motivo che per me è Ni. Se devo spendere 50 milioni per Kolo, vado su altro. Se dovessi scegliere io, Giokeres tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio alla pari con Vlahovic.

Il PSG ci guadagna poiché avrà un campione goleador paragonabile ad Haaland.

Muani è scarso, dunque adatto alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti