Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zizu78

Vorreste in rosa Randal Kolo Muani

Vorreste in Rosa Randal Kolo Muani  

1. 1. Vorreste in Rosa Randal Kolo Muani

• Si
      212
    • No
      51

Post in rilievo

Ho votato SI ma con la seguente precisazione.
Dopo l'acquisto di David, a mio avviso servirebbe maggiormente la classica punta d'area, in grado di farsi valere anche nel gioco aereo.
Se non si trova un giocatore convincente con tali caratteristiche e a costi sostenibili, ok per Kolo Muani, ma senza svenarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle condizioni economiche: pagarlo 50 mln direi proprio di no.

se consideriamo che Osimhen è stato pagato 75mln (rateizzati), Gyökeres costa 80/85mln, Sesko stesse cifre... tanto vale spendere una trentina di mln in più ma essere sicuri di prendere un top attaccante, non Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stig ha scritto:

Dipende dalle condizioni economiche: pagarlo 50 mln direi proprio di no.

se consideriamo che Osimhen è stato pagato 75mln (rateizzati), Gyökeres costa 80/85mln, Sesko stesse cifre... tanto vale spendere una trentina di mln in più ma essere sicuri di prendere un top attaccante, non Kolo Muani.

Anche io sono per arrivare alla cifra per Oshimen, ormai il napoli lo ha fatto fuori e dalle parole di Manna si capisce che la rottura è definitiva.

Mi sa che ADL resta con il cerino in mano se non si ridimensiona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me farebbe piacere se restasse, però io non posso fare a meno di notare che è un attacco povero fisicamente. Non c'è gioco aereo, praticamente crossare sarebbe inutile. E quindi se a me mi mettessero davanti alla scelta Kolo o 9 forte, ovvio che scelgo il secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho votato SI ma con la seguente precisazione.
Dopo l'acquisto di David, a mio avviso servirebbe maggiormente la classica punta d'area, in grado di farsi valere anche nel gioco aereo.
Se non si trova un giocatore convincente con tali caratteristiche e a costi sostenibili, ok per Kolo Muani, ma senza svenarsi.

Non mi sembra che il PSG abbia vinto la Champions con la “classica punta d’area”, quelli che avevano la classica punta d’area hanno preso 5 pere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Anche io sono per arrivare alla cifra per Oshimen, ormai il napoli lo ha fatto fuori e dalle parole di Manna si capisce che la rottura è definitiva.

Mi sa che ADL resta con il cerino in mano se non si ridimensiona.

No , credo che alla fine accetti la proposta di dilazione di pagamento della clausola proposto dal galatasaray... Piuttosto che darlo a noi accetta 15 all'anno per 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

A me farebbe piacere se restasse, però io non posso fare a meno di notare che è un attacco povero fisicamente. Non c'è gioco aereo, praticamente crossare sarebbe inutile. E quindi se a me mi mettessero davanti alla scelta Kolo o 9 forte, ovvio che scelgo il secondo. 

La tua aspirazione quindi è Kostic che fa i cross e Lucca che insacca di testa? :d 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno considerate tante variabili.

Per me è un giocatore molto sopravvalutato, ha lo stesso provlema di Vlahovic davanti alla porta, ovvero che molto spesso prima di fare 1 gol ne deve sbagliare 3 o 4 facili. Di contro, dialoga molto di più con la squadra rispetto al serbo ed è più funzionale.

Inoltre vanno valutate anche le alternative, che al momento non pare ce ne siano visto che tutti gli altri obiettivi sono sfumati.

Quindi in una situazione normale direi di no, preferirei un profilo più importante e più decisivo, però visto che non ce ne sono disponibili alla nostra portata, se le condizioni lo permettono allora direi di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto si perché dubito che arrivi un altro attaccante ed è meglio lui che vlahovic oggi

Però se arriva osimen può andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La tua aspirazione quindi è Kostic che fa i cross e Lucca che insacca di testa? :d 

No ma un gioco completo deve prevedere tutto. In serie A vuoi sfondare centralmente? Buona fortuna. Poi riguardo i giocatori, speriamo di avere qualcuno meglio di Kostic a crossare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da discutere. Tutto dipende dalle condizioni poste dal PSG. Se saranno troppo onerose non lo riscatteranno e andranno su un profilo meno costoso e  quasi certamente di minor valore tecnico. Certe cifre non le possono spendere, soprattutto se non cavano qualcosa da Vlahovic, meglio ce ne facciamo una ragione. Gli Osimhen e i Gyokeres sono (erano) tutte prese per i fondelli sparate dai media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è posta male, in rosa ce lo vorrei ma a 5 milioni di ingaggio e 30 di cartellino.

Ai costi attuali no, abbiamo preso David e preferisco spendere quelle cifre in altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi sembra che il PSG abbia vinto la Champions con la “classica punta d’area”, quelli che avevano la classica punta d’area hanno preso 5 pere

Non ho mai preteso di affermare che la presenza del centravanti d'area è una regola universale per vincere.
Ho espresso quella che ritengo essere la soluzione migliore per la realtà bianconera.
Il PSG ha un tasso tecnico 15 volte superiore al nostro e sviluppa la manovra con scambi veloci, sovrapposizioni, intuizioni, giocate rapide e precise.
La Juve ha un tasso tecnico modesto e non è in grado di costruire 10 palle gol con scambi che vanno alla velocità da pallina del flipper, per cui a mio avviso le serve un classico centravanti da schierare assieme a David, con il canadese che parte sulla linea dei 2 trequartisti accanto a Yildiz o, se serve, con un cambio di modulo, adottando un 3-4-1-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perché nei mesi che e’ stato con noi non ha segnato poco pur non essendo un bomber.

E parliamo di uno che se avesse segnato quel gol la in finale, avesse le treccine bionde e fosse social varrebbe 150 mln e uno così lo vedremmo con il binocolo 

E già così ho grossi dubbi che il PSG ceda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho mai preteso di affermare che la presenza del centravanti d'area è una regola universale per vincere.
Ho espresso quella che ritengo essere la soluzione migliore per la realtà bianconera.
Il PSG ha un tasso tecnico 15 volte superiore al nostro e sviluppa la manovra con scambi veloci, sovrapposizioni, intuizioni, giocate rapide e precise.
La Juve ha un tasso tecnico modesto e non è in grado di costruire 10 palle gol con scambi che vanno alla velocità da pallina del flipper, per cui a mio avviso le serve un classico centravanti da schierare assieme a David, con il canadese che parte sulla linea dei 2 trequartisti accanto a Yildiz o, se serve, con un cambio di modulo, adottando un 3-4-1-2.

Al contrario, per me la rosa della Juventus ha un tasso tecnico molto elevato e alzare il pallone servirebbe solo a rendere necessari i giocatori mediocri, il cui emblema è Kostic. Dobbiamo fare affidamento sulle qualità tecniche di Yildiz, Cambiaso, Thuram, David e Conceicao (e Kolo Muani se resta). E possibilmente pure Adzic.

Dovremmo preoccuparci di portare almeno un giocatore di questo livello ogni anno se vogliamo vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al contrario, per me la rosa della Juventus ha un tasso tecnico molto elevato e alzare il pallone servirebbe solo a rendere necessari i giocatori mediocri, il cui emblema è Kostic. Dobbiamo fare affidamento sulle qualità tecniche di Yildiz, Cambiaso, Thuram, David e Conceicao (e Kolo Muani se resta). E possibilmente pure Adzic.

Dovremmo preoccuparci di portare almeno un giocatore di questo livello ogni anno se vogliamo vincere qualcosa.

Ok, abbiamo una visione opposta sul valore tecnico della Juve attuale e su cosa le potrebbe servire maggiormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dipende da cifre e alternative. 

Tendenzialmente comunque non mi dispiacerebbe. 

Ma quali alternative...ma hai capito che siamo con le pezze al c....

I vari Osimhen, Gyokeres, Sesko rimangono un sogno...le alternative sono pacchi come Rashford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma quali alternative...ma hai capito che siamo con le pezze al c....

I vari Osimhen, Gyokeres, Sesko rimangono un sogno...le alternative sono pacchi come Rashford

No, grazie per avermi illuminato .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti