Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E rischia di trovarsi chiuso alla Juve o peggio di giocare fuori ruolo?

Preferisce sicuramente la corte di un ottima squadra europea che i soldi arabi sennò era già partito.

Vuol dire che qualcuno gli ha messo la pulce nell' orecchio, poi che si realizzi o no non importa poco all addomesticatore di pulci, che intanto blocca il mercato della rivale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mi sembra evidente il suo disimpegno. È uno slavo. Con tutti i difetti degli slavi.

A me sembra lo stesso identico giocatore visto in questi 3 anni e mezzo...discontinuo al massimo e pasticcione, con in mezzo però ottimi colpi.

Se deve trovare una squadra l'anno prossimo ha anche lui l'interesse ad impegnarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Centrocampo ridicolo 

Ma perché? Ho visto centrocampi peggiori giocar meglio di noi. Se i giocatori sono motivati e allenati bene possono far bene. Poi dimmi chi andresti a prendere (dí possibile) che ti migliora. Sei sicuro che un tonali è tanto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Preferisce sicuramente la corte di un ottima squadra europea che i soldi arabi sennò era già partito.

Vuol dire che qualcuno gli ha messo la pulce nell' orecchio, poi che si realizzi o non importa poco all addomesticatore di pulci, che intanto blocca il mercato della rivale.

Si ma il gioco è bello finché dura poco perché gli arabi i soldi li hanno e possono aspettare settimane. Se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vuol dire che qualcuno gli ha messo la pulce nell' orecchio, poi che si realizzi o no non importa poco all addomesticatore di pulci, che intanto blocca il mercato della rivale.

Scusami ma mi sembra fantascienza, figlia di una visione un po' complottista della vicenda.

Peraltro la corte di una squadra che gioca con un modulo in cui lui non ha ruolo.

1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Kolo ritorna al PSG , rimaniamo con un solo attaccante OTTIMO….

Non è mai andato via dal PSG, a cosa ti riferisci? Era in prestito. Se lo vuoi imposti la trattativa, ma se lo vuoi in prestito devi aspettare agosto e metterci sopra almeno 50 di riscatto che ora non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si ma il gioco è bello finché dura poco perché gli arabi i soldi li hanno e possono aspettare settimane. Se

Le trattative quando ci sono in ballo gli arabi durano poco, tempo della valutazione del giocatore se cambiare vita.

A breve sapremo, altrimenti è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Oggi l'ho sentito parlare di Khristovic, sembrava stesse descrivendo Haaland...

Ovvio che é interessato, al netto che magari ha difficoltà con l'italiano, però é un fuoriclasse ad andare a pescare giocatori bravi ovunque.

E lui non ha una strttura di scouting come l'Udinese (per non parlare dei livelli di RedBull o Dortmund).

È bravo.

La storia parla per lui.

certo bravo con giocatori sconosciuti che raggiungono buoni livelli, difficele pescare tra questi il fuoriclasse oramai, per quelli vuoi o non vuoi servono i soldi o un settore giovanile che funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Ma perché? Ho visto centrocampi peggiori giocar meglio di noi. Se i giocatori sono motivati e allenati bene possono far bene. Poi dimmi chi andresti a prendere (dí possibile) che ti migliora. Sei sicuro che un tonali è tanto meglio?

Ederson .relax 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

E non verra’ preso nessuno.. ottimissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda, parli con la persona sbagliata, non seguo statistiche varie. Io seguo tutte le partite del Lecce in casa e penso che in Italia abbiamo dei dirigenti imbarazzanti (non tutti ovviamente). Assurdo che nessun top club abbia messo gli occhi su Hjulmand e ti posso assicurare che nonostante il Lecce sia una squadra “piccola”, la piazza è importante e se non hai la stoffa non ti imponi.

Su Ederson a parte il discorso che da Bergamo non bisogna comprare e cavolate varie, credo che il giocatore sia nella media e niente di eccezionale, poi sappiamo che loro sono anche bravissimi a vendere. 

Non mi stancherò mai di ripeterlo, a Bergamo bisogna prendere i dirigenti e non i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Abbiamo Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Scusami ma mi sembra fantascienza, figlia di una visione un po' complottista della vicenda.

Peraltro la corte di una squadra che gioca con un modulo in cui lui non ha ruolo.

Gonzalez può fare sia la seconda punta che l' esterno come dimostrato alla Juve.

Complottista di cosa?

Esiste da sempre nel calcio mercato questo genere di manovre, anche perché sennò sarebbe il supermercato non ci sono trattative, contatti, abboccamenti etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Le trattative quando ci sono in ballo gli arabi durano poco, tempo della valutazione del giocatore se cambiare vita.

A breve sapremo, altrimenti è finita.

Se gli arabi vogliono un giocatore e questo non chiude, lo prendono...

Non hanno problema di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda, parli con la persona sbagliata, non seguo statistiche varie. Io seguo tutte le partite del Lecce in casa e penso che in Italia abbiamo dei dirigenti imbarazzanti (non tutti ovviamente). Assurdo che nessun top club abbia messo gli occhi su Hjulmand e ti posso assicurare che nonostante il Lecce sia una squadra “piccola”, la piazza è importante e se non hai la stoffa non ti imponi.

Su Ederson a parte il discorso che da Bergamo non bisogna comprare e cavolate varie, credo che il giocatore sia nella media e niente di eccezionale, poi sappiamo che loro sono anche bravissimi a vendere. 

Non mi stancherò mai di ripeterlo, a Bergamo bisogna prendere i dirigenti e non i giocatori 

Che ne pensi di krstoviv ?

A me piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ti offendi se ti scrivo "che schifo".

Se lo vogliono o mettono 35 ml cash o eventualmente l'unica contropartita seria e prendibile è Carlos Augusto che diventa titolare da braccetto sx dopo mezzo allenamento.

PS: ovvio sarebbe stato meglio Dumfries o Bastoni ma dubito possano accettare la Juve, non che lo farebbe senza pensarci nemmeno Carlos Augusto.

No no, era per dire che io di mezzo ci metterei sempre un giocatore, anche Carlos Augusto ottimo. Per me alla Juve verrebbe di corsa anche loro oggi non sono messi benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gonzalez può fare sia la seconda punta che l' esterno come dimostrato alla Juve.

Complottista di cosa?

Esiste da sempre nel calcio mercato questo genere di manovre, anche perché sennò sarebbe il supermercato non ci sono trattative, contatti, abboccamenti etc...

Mah..

Io non conosco certe dinamiche. 

Ma penso che i procuratori di Nico  non siamo sprovveduti , come tutti i soggetti eventualmente coinvolti. 

Se Marotta avesse il vizio di fare trattative finte perderebbe credibilità nell ambiente in un attimo e dopo un po tutti gli farebbero la tara.

Ma ripeto così a sensazione,  senza saperne nulla...

Poi magari hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Complottista di cosa?

Ah quindi secondo te con un attacco composto da Lautaro Thuram Bonny e un quarto, Nico può essere un sostituto col suo fisico?

Esterno è fuori ruolo, e comunque chiuso da Dumfries e Di Marco.

Pensare che un nazionale argentino perda un'opportunità per l'ipotesi di giocare in una squadra dove non ha ruolo è fantascienza.

Pensare che Marotta faccia questa cosa per fare saltare una cessione in Arabia che porterebbe nelle tasche di Nico 3-4 volte quello che gli danno loro è complottismo.

Poi magari gli arabi domani prendono altro e muore lì, non ci credo molto in questa cessione, ma non certo per mosse non concrete.

Spero di essermi spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ci sono sempre quei due fenomeni di Vlahovic e Milik.

Ma anche Koop punta non mi è dispiaciuto 

😂😂😂

e Nico non dicevano che poteva fare la prima punta alla grande con i suoi imperiosi colpi di testa e grandissima scelta di tempo!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

cioè l'inter sta vendendo per 10ml Aleksandar Stankovic 19enne che ha 0 presenze in A e ha giocato in Svizzera quest'anno, lo trovo assurdo come i nostri che comunque hanno fatto presenze in A valgano noccioline e questi riescano a cedere a cifre anche alte giocatori quasi sconosciuti, noi valutiamo ad esempio Mbangula 8-10ml, boh 

Beh aspetta.

Stankovic è un 2005 che al primo anno tra i professionisti a fatto molto bene.

10 milioni è un prezzo che ci sta (il Bologna prese Ndoye più o meno a quella cifra).

Mbangula veniva valutato 8 perché ci avrebbe fatto esternamente comodo venderlo entro il 30 giugno.

Ora il prezzo che abbiamo chiesto pare sia 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.