Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve-Inter tra dispetti e intrecci di mercato: Marotta su Sancho e Nico Gonzalez, Comolli su Frattesi e poi c'è la questione Leoni"

Post in rilievo

Marotta tenta di affondare su Lookman ma l'inserimento dell'Atletico Madrid che puó offrire di più lo ha spinto a inserirsi per Nico Gonzalez per il quale c'è l'ipotesi Arabia, inoltre il dirigente interista ha chiamato i procuratori di Sancho in arrivo in Italia per chiudere coi bianconeri.

Sponda Juve: nonostante abbiano altre priorità, ci sono stati contatti tra Comolli e l'agente Riso che sta curando il rinnovo (si lavora ma ancora non chiuso) di Frattesi. In più entrambe le società sono interessate a Leoni, lanciato da Chivu e apprezzato da Tudor: dopo un'iniziale scatto nerazzurro ora i bianconeri sembrano più avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da vedere, questi giornali scrivono una marea di fregnacce, entrambi i club non se la passano bene economicamente, come fa l'inter a darti 30 mln per gonzales? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La precrittese non ha i soldi per comperare il pallone ...e  mezza rosa di rifare... O Marotta si butta su esauberi o su svincolati a parametro zero. Non ha molte alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno a fare acquisti questi? Pare anche che vogliono lookman, dove li prendono i soldi? Stanno tranquilli perché tanto a loro non li disturba nessuno mentre noi veniamo perseguitati oppure sono i media che esaltano x qualsiasi voce mentre noi a sentire loro non abbiamo i soldi neanche x la bolletta della luce. Eppure la proprietà che mette i soldi x ripianare l'abbiamo noi, comunque se vogliono nico lo prendano pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun accordo con milan e inter. Piuttosto mi tengo N.Gonzalez in rosa fino alla naturale scadenza del contratto.

Sancho se lo prendono loro proprio non mi strappo i capelli, queso inglese mi puzza un po' di pacco.

Frattesi se lo possono tranquillamente tenere

Leoni eventualmente è una trattativa con il parma, non con l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle. Sancho al 99% è Juve, marotta può dirottare sta cippa. Vuole Nico? Sgancia. Leoni ci farebbe più che comodo, ma se prendono Lookman non penso che possono permettersi un altra spesa sostanziosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sancho credo sia solo un' operazione di disturbo...

Frattesi invece spero sia una bufala...

Gli interisti disturbano dal 1908, sportivamente, moralmente, eticamente e fisicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gleison ha scritto:

Come fanno a fare acquisti questi? Pare anche che vogliono lookman, dove li prendono i soldi? Stanno tranquilli perché tanto a loro non li disturba nessuno mentre noi veniamo perseguitati oppure sono i media che esaltano x qualsiasi voce mentre noi a sentire loro non abbiamo i soldi neanche x la bolletta della luce. Eppure la proprietà che mette i soldi x ripianare l'abbiamo noi, comunque se vogliono nico lo prendano pure 

Ieri parlavano in radio, riferendosi al l’operazione Lookman, che è fattibile perché hanno liberato ingaggi pesanti di Arnautovic e Correa, introiti champions (essendo arrivati in finale) e mondiale per club, in più hanno fatto riferimento alle condizioni cambiate del rientro del debito(più favorevoli). Non saprei quanto di questo sia veritiero o meno, cioè su un operazione ci può anche stare, però ne hanno di cose da sistemare anche loro.

L'articolo invece è in stile “telenovelas”😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ieri parlavano in radio, riferendosi al l’operazione Lookman, che è fattibile perché hanno liberato ingaggi pesanti di Arnautovic e Correa, introiti champions (essendo arrivati in finale) e mondiale per club, in più hanno fatto riferimento alle condizioni cambiate del rientro del debito(più favorevoli). Non saprei quanto di questo sia veritiero o meno, cioè su un operazione ci può anche stare, però ne hanno di cose da sistemare anche loro.

E il discorso fila.

Ma che l'Atalanta regali lookman ai farabutti milanesi fatico a crederci.

Scorso anno, dopo la tripletta in finale Europa League al Leverkusen servivano 100 milioni x prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E il discorso fila.

Ma che l'Atalanta regali lookman ai farabutti milanesi fatico a crederci.

Scorso anno, dopo la tripletta in finale Europa League al Leverkusen servivano 100 milioni x prenderlo...

Che lo regalino non è cosa fattibile, si parlava di una cifra fra i 50/60 mln credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh hanno già speso quasi 70 milioni fra Luis Henrique, Sucic , Bonny ed il riscatto di Zalewski, senza cedere nessuno, secondo me un colpo alla Lookman possono farlo solo cedendo Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Beh hanno già speso quasi 70 milioni fra Luis Henrique, Sucic , Bonny ed il riscatto di Zalewski, senza cedere nessuno, secondo me un colpo alla Lookman possono farlo solo cedendo Thuram 

Io sinceramente non lo so ma ne parlavano (non mi ricordo chi era il giornalista altrimenti lo citavo) in maniera tale da dire che non riguardava la vendita di un big per il momento. Poi magari lo vendono…in tal caso possiamo prenderlo noi Thuram😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti