Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Sky Sport Uk: interesse del Newcastle per Nicolò Savona

Post in rilievo

Adesso, robros ha scritto:

Il fatto che girino voci di cessione per i Weah, per gli Mbangula, per i Savona ecc. mi dà la precisa idea che, non riuscendo a cedere i primi che vorrebbero, pur di tirare su qualcosa si aggrappino ai pochi che, almeno per età, un minimo di mercato ce l'hanno. Quindi tu mantieni gente in cui non credi con costi da titolare e ti liberi di tutte le potenziali alternative. Spero non siano voci concrete o sarebbe la strada verso un ulteriore degrado della rosa

L'impressione e' esattamente quella.

Come falchi predatori con la bava alla bocca al primo interesse x qualunque dei nostri.

Niente di niente, il nulla mischiato al niente in fase di aggiornamento della rosa al fine di migliorarla, macché 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Il fatto che girino voci di cessione per i Weah, per gli Mbangula, per i Savona ecc. mi dà la precisa idea che, non riuscendo a cedere i primi che vorrebbero, pur di tirare su qualcosa si aggrappino ai pochi che, almeno per età, un minimo di mercato ce l'hanno. Quindi tu mantieni gente in cui non credi con costi da titolare e ti liberi di tutte le potenziali alternative. Spero non siano voci concrete o sarebbe la strada verso un ulteriore degrado della rosa

La penso esattamente come te.

Per questo, in un simile quadro, sostengo che è meglio rimanere fermi.

Meglio rimanere con i nostri "giocatori medi", piuttosto che strapagare quelli degli altri.

Che, di sovente, sono pure più scarsi.

Oltre che più costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per questo, in un simile quadro, sostengo che è meglio rimanere fermi

Che di base è la stessa strategia usata con la conferma dell'allenatore.

Il problema è che quello che c'è oramai sai all'80% quale resa abbia, e puoi affidarti al puro fideismo. Ovvero che chi ha dimostrato 5, per di più con la stessa guida tecnica, incominci miracolosamente a dimostrare 20. O la stagione sarebbe la brutta copia di quella passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Che di base è la stessa strategia usata con la conferma dell'allenatore.

Il problema è che quello che c'è oramai sai all'80% quale resa abbia, e puoi affidarti al puro fideismo. Ovvero che chi ha dimostrato 5, per di più con la stessa guida tecnica, incominci miracolosamente a dimostrare 20. O la stagione sarebbe la brutta copia di quella passata

Beninteso, la migliore strategia sarebbe quella di cambiare ed individuare giocatori di talento.

Ma ciò, da un lato ci costerebbe il sacrificio dei pochi giovani rimastici; dall'altro non nutro alcuna fiducia nei nostri Dirigenti.

I nomi che si susseguono in questi giorni sono "da brividi".

E non penso siano solo invenzioni dei "giornalisti cattivi".

Per essere più chiaro: meglio tenere Costa che sacrificarlo per arrivare a Dodò.

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2025 Alle 23:35, gioffo ha scritto:

Parlano di 20- 25 milioni 😂

Altro giro, altra corsa 

La juve chiede appunto 25-30 milioni, a quelle cifre se qualcuno sborsa danari vedere cammello, in fin dei conti non parliamo di un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per essere più chiaro: meglio tenere Costa che sacrificarlo per arrivare a Dodò

Anche perchè, unico vantaggio di questa situazione, da sfruttare, è dare continuità ad un gruppo stabile, che magari rimanendo stabile sappia dare in compattezza quello che manca in termini di qualità. Continuare con 'fuori uno dentro un altro', senza garanzia di miglioramento, è quasi garanzia di peggioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/07/2025 Alle 10:23, Promozione Interna ha scritto:

Classico di VS, qualunque cosa fai è sbagliata a priori .ghgh 

l’altro giorno uno ha scritto che vendiamo tutti i nostri giovani per poi giocare con Savona titolare, Savona che ovviamente è un ottuagenario .sisi 

A volte non so se passare oltre quando scrivono, oppure se leggerli e farmi due risate 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/07/2025 Alle 09:29, gufo bianconero ha scritto:

Per me se ne può andare per almeno 20 milioni. Poi però non bisogna spenderli in brocchi e mediocri.

Se vogliono Savona si riprendono Kelly a una cifra tale da non fare minusvalenza.

Se ce lo pagano 6-7 milioni è grasso che cola .ghgh ma per conto mio possono pure cederlo io non ci vedo niente di eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La farei facile Dai 20 in su si vende (con % su futura rivendita) Sotto si tiene.

Anche dovesse esplodere un 25 milioni li fai e un terzino destro a più di 40 è difficile da trovare, salvo i fenomeni assoluti che mi pare non possano essere confrontati con il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Se ce lo pagano 6-7 milioni è grasso che cola .ghgh ma per conto mio possono pure cederlo io non ci vedo niente di eccezionale 

Nemmeno io ci vedo nulla di eccezionale, lo stesso vale per Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

La juve chiede appunto 25-30 milioni, a quelle cifre se qualcuno sborsa danari vedere cammello, in fin dei conti non parliamo di un titolare.

Ma a quella cifra, anche si rivelasse un mega giocatore negli anni futuri, saremmo stupidi a rifiutare. Peccato sia solo fantasia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2025 Alle 23:17, tiger man ha scritto:

Vendiamolo e prendiamoci balerdi 

Il 17/07/2025 Alle 23:15, Karma Cop ha scritto:

Non mi aspetto niente più di 12...

Seeee a 12 manco dal binocolo. Se ne parla da 25...... visto i prezzi che circolano. Lui a noi costa poco e nulla a bilancio......quindi o ci guadagniamo.....o meglio tenerselo per poi avere un altra rogna da gestire col mercato per sostituirlo( che si aggiunge a tutte le altre). 

Minimo 25.....se no possono stare sereni a Londra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Nemmeno io ci vedo nulla di eccezionale, lo stesso vale per Miretti. 

Concordo, mi sa che quelli migliori sono già andati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/07/2025 Alle 16:24, FedeJuventus ha scritto:

Cosi' ci teniamo tutti i pipponi sul groppone, ottima idea

Tutti riescono a farsi strapagare, anche per l’ultimo degli scarsi, solo noi regaliamo giocatori a 9,10 milioni.

Il 19/07/2025 Alle 16:18, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non lo abbiamo mai fatto, neanche ai tempi d'oro 

Eh sarebbe l’ora di farlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/07/2025 Alle 12:24, robros ha scritto:

Ma se serve recuperare moneta prendi uno dei 5 vendibili a certe cifre, e lo sacrifichi. Inutile girare ad elemosinare 4 spicci che reinvestirai con il sangue su profili di basso calibro che rappresentano punti interrogativi enormi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti