Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

So che adesso è diventato il nemico numero uno del forum ma se il Milan lo prende per le cifre che girano non dico che fa un affare ma almeno una buona scommessa, più o meno come noi con Sancho

Se va al Milan, il forum va in corto visto che l'opinione comune qui dentro era che Allegri lo castrasse ahah 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonZ ha scritto:

Per non fare minusvalenza con Dusan dovremmo ricevere 19/20 dal Milan per ipotesi. 
se dovessimo dare 5 mln di buonuscita a Dusan spenderemmo 5 al posto di 40 annuali per lui? È corretto il ragionamento?

Credo che la buonuscita però sia tassata 

Comunque indicativamente il ragionamento è corretto penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Essendo a scadenza purtroppo non puoi pensare di venderlo a cifre alte…. Comunque c’è da dire che Kolo Muani in 6 mesi ha fatto meglio di Vlahovic in 2 anni

Mi chiedo come sia possibile che ci sia gente che non vede i limiti tecnici di Vlahovic... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per chi è laureato in economia. La buonuscita è tassata come lo stipendio e il cartellino o ha una tassazione diversa?

Diversa, 23%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per chi è laureato in economia. La buonuscita è tassata come lo stipendio e il cartellino o ha una tassazione diversa?

Sono laureato in Scienze politiche, indirizzo politiche del lavoro...ma ti rispondo che la buonuscita ha una tassazione agevolata. Leggasi risoluzione di Allegri o di Szczesny lo scorso anno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Solo per dirne uno... Kean é più forte eh... 

Non lo so se sia proprio l'esempio dei migliori, può essere..peró stiamo parlando di due giocatori della stessa età e che più o meno hanno fatta la stessa cosa: fenomeni a Firenze, "bidoni" a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono laureato in Scienze politiche, indirizzo politiche del lavoro...ma ti rispondo che la buonuscita ha una tassazione agevolata. Leggasi risoluzione di Allegri o di Szczesny lo scorso anno..

Quindi se è 5 più o meno costa approssimativamente 7...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi devo fare il 23 percento di 7? (Dico 7 perché magari al procurato dai 2 netti)? 

Devi fare il netto che devi dare + il 23% per sapere il costo della società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mmerde come alternativa a Lookman hanno in prima pagina Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus. Vale poco più di 20 milioni, ci sono anche Atletico Madrid e anche l'Atalanta che ci ha pensato un anno fa e potrebbe tornare buono se uscirà Lookman.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io Savona non lo darei via, assolutamente. 

Nel ruolo di braccetto destro ci son già Gatti e Kalulu

Tecnicamente Savona è un esubero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok ma di quanto? La tassazione normale è di meta'. In percentuale di quanto è meno?

Tra il 9 e il 15% - cfr incentivo all'esodo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Le mmerde come alternativa a Lookman hanno in prima pagina Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus. Vale poco più di 20 milioni, ci sono anche Atletico Madrid e anche l'Atalanta che ci ha pensato un anno fa e potrebbe tornare buono se uscirà Lookman.

Gdm

30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm

20? Sui 30 per non fare minus per Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm

Che vale poco più di 20 milioni lo decide di Marzio? È pur sempre un nazionale argentino qualche squadra la trovi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola breve. Se oltre al giocatore dai buonuscita al procuratore 

Metti che ti costa 10/12 la buonuscita, praticamente avemmo a disposizione la parte lorda dei 12 che spettano più l'ammortamento?

Quindi siamo sui 25 di spazio risparmiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

L abbiamo riscattato a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm

Interesse grande del prescrittone che miracolosamente .ghgh si diradera' non appena gli arabi daranno i 30 pippi a quakcun altro invece che a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ripropongo riflessione cestinata dopo tre secondi nel vecchio topic sefz

La maledizione di un contratto folle.

Intendiamoci, sono il primo a pensare che debba essere ceduto ma ragazzi, stiamo trattando Vlahovic, 88 gol in serie A a 25 anni come se fosse l'ultimo degli scappati di casa. Come.se fosse un bidone immondo e non un ragazzo su cui ancora c'è tanto potenziale da tirare fuori.

15 mln..quando Lucca ne costa 40.

15 milioni è un affare enorme per uno che se tutto gira discretamente 20 gol te li fa.

Purtroppo noi ci siamo bruciati tutte le possibilita con questo ragazzo che si, ci ha (non) messo anche del.suo, a causa di un ingaggio palesemente insostenibile e che lo ha reso inviso a tifoseria e dirigenza perché diamine, un ingaggio del genere lo valgono si e no 10 giocatori in Europa. 

Però ragazzi..15 mln, rendiamoci conto che lo stiamo regalando.

Ci liberiamo di un peso? Si

Stappo e sono contento? No

Imho 

personalmente i soldi della buonuscita a vlaovic li darei per ottenere un rinnovo a cifre ovviamente ricalibrate... ma so di essere l'unico o quasi a pensarla così... del tipo... 4 milioni alla firma del rinnovo a 6 per altri 4 anni... nella peggiore delle ipotesi lo potremmo vendere il prossimo anno con un ingaggio umano e senza la spada di damocle dell'imminente scadenza... tra l'altro il costo a bilancio si abbasserebbe sensibilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.