Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Amichevole Juventus Reggiana, 02 Agosto 2025 ore 11:00

Post in rilievo

18 luglio 2025

juventus.com 

2 agosto: in campo al Training Center con la Reggiana!

Continua a prendere forma il calendario estivo dei bianconeri.

Il gruppo è ancora in vacanza, dopo l’avventura alla FIFA World Cup, e si ritroverà la settimana prossima, il 24 luglio.

Cresce anche il programma delle amichevoli: già annunciate quella del 10 agosto a Dortmund, con il Borussia, e quella in famiglia con la Next Gen il 13 all’Allianz Stadium, ecco la data del primo impegno in campo della Juventus.

La squadra giocherà al Training Center il 2 agosto, alle 11, contro la Reggiana, formazione che milita in Serie B.

Il match sarà a porte chiuse e non prevederà quindi la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmesso, in diretta, su DAZN.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i calendari così compressi sarà un problema incastrare gli impegni e prevedere 3 amichevoli serie (oltre alla partitella in famiglia).
Per ora, infatti, siamo fermi al 2 con la Reggiana e al 10 contro il Dortmund. Chissà se ci sarà spazio per un test precampionato intorno al 17...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 agosto alle 11 del mattino?

Ma se vogliono ucciderli sti calciatori non possono direttamente ficcargli una fiala di cianuro in bocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, visto come siamo conciati fra mercato inesistente , preparazione in ritardo e l’orario scelto, si rischiano di far figuracce contro un onesta squadra di serie B, sinceramente ne avrei fatto a meno di questa amichevole, vabbè avranno valutato loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il 2 agosto alle 11 del mattino?

Ma se vogliono ucciderli sti calciatori non possono direttamente ficcargli una fiala di cianuro in bocca?

Dai su.

Facciamo tornei coi bimbi in pieno giugno a temperature anche più alte di quelle odierne, dalla mattina alla sera. Non scherziamo.

Senza tirare in ballo chi lavora in autostrada ad agosto.

7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, visto come siamo conciati fra mercato inesistente , preparazione in ritardo e l’orario scelto, si rischiano di far figuracce contro un onesta squadra di serie B, sinceramente ne avrei fatto a meno di questa amichevole, vabbè avranno valutato loro 

Queste amichevoli non servono a fare bella figura.

La Juve del primo Allegri perse col Settimo T.se alla prima sgambata stagionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Dai su.

Facciamo tornei coi bimbi in pieno giugno a temperature anche più alte di quelle odierne, dalla mattina alla sera. Non scherziamo.

Senza tirare in ballo chi lavora in autostrada ad agosto.

E siete degli incoscienti che posso dirti.

Per "chi lavora in autostrada" sono stati chieste dei Dl apposta per evitare alcune ore lavorative quando fa cosi caldo.

La gente per il calore eccessivo sta morendo, te ne sei accorto o pure per te il cambiamento climatico non esiste?

Esporre un atleta a certi sforzi in alcune ore cosi calde è controproducente e rischioso.

De Bruyne ieri al primo allenamento di Conte a mezzogiorno ha dovuto chiedere di fermarsi.

Il motivo per non farlo in altri orari quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E siete degli incoscienti che posso dirti.

Per "chi lavora in autostrada" sono stati chieste dei Dl apposta per evitare alcune ore lavorative quando fa cosi caldo.

La gente per il calore eccessivo sta morendo, te ne sei accorto o pure per te il cambiamento climatico non esiste?

Esporre un atleta a certi sforzi in alcune ore cosi calde è controproducente e rischioso.

De Bruyne ieri al primo allenamento di Conte a mezzogiorno ha dovuto chiedere di fermarsi.

Il motivo per non farlo in altri orari quale sarebbe?

Ma posso anche darti ragione ma giocare a mezzanotte non è possibile 😅

Io da ragazzino giocavo tutto il giorno, le temperature sono cambiate ma possono dissetarsi e rinfrescarsi quando vogliono. Cazzarola sono atleti mica cinture nere di lasagne come noi 😄

Immagino, come letto dopo, che ci siano impellenze logistiche per il viaggio in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A quell’ora sono in treno che torno giù dai miei, faceva schifo se la facevano alle 13 a questo punto????

Poi partono credo nello stesso giorno per Herzogenaurach al centro sportivo dell'Adidas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Poi partono credo nello stesso giorno per Herzogenaurach al centro sportivo dell'Adidas...

A questo punto la facevano la sera prima, pure alle 19, così non facevano nemmeno tardi per andare a dormire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Ma in piena estate alle 11 di mattina?  Boh 

Tudor per l'occasione con Vlahovic farà così

Soldato Palla di lardo - Addestramento - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare alle 11 del mattino del 2 agosto ci vuole fegato. Mi piacerebbe sapere chi stabilisce gli orari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Tudor per l'occasione con Vlahovic farà così

Soldato Palla di lardo - Addestramento - YouTube

Chi è Tudor dei tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Queste amichevoli non servono a fare bella figura.

La Juve del primo Allegri perse col Settimo T.se alla prima sgambata stagionale

Maledetto quel giorno. Perché l'allenatore è diventato un influencer

Mi sfugge il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Maledetto quel giorno. Perché l'allenatore è diventato un influencer

Mi sfugge il nome 

Mr. Gatta! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 11 perche' prima c'e' la Santa Messa e poi a fine partita spaghettata tutti insieme in oratorio, nel pomeriggio ghiacciolo per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Fare figuracce al 2 di Agosto è l'ultimo dei problemi...nel primo anno di Allegri perdemmo 3-2 con il Lucento poi siamo andati a Berlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti