Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E quindi un Top team come la Juve che vive di calcio da più di 100 anni non ha conoscenze nel mondo del calcio a cercare un misero fisioterapista?

Ha bisogno di un portale recruiter?

però questo portale lo usano multinazionali che fatturano N volte fc juventus spa, anche per ruoli apicali, non ci vedo tutto questo scandalo. Poi ovvio che non assumano il fisioterapista neolaureato, ma ne valuteranno il curriculum e faranno una certa selezione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Questa è maggiormente plausibile rispetto a Rashford...che sarebbe l'ennesima ala..

Meglio Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io credo che ci sono alcuni settori che non puoi digitalizzare, tipo il calcio.

Col presupposto che dici tu allora anche lo scouting può essere digitalizzato.

io lavoro nel settore del commercio, una grossa azienda tedesca. 

Ma lo scouting è già digitalizzato, se no mica esisterebbero gli algoritmi, cosa che usano TUTTE le società calcistiche.

Comunque ti porgo ancora l'invito di farti un giro su LinkedIn e vedere quante offerte di lavoro ci sono da squadre di Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Meglio Milik...

Ma meglio o no...è plausibile che stiano trattando un attaccante più fisico come alternativa a David...anziché Rashford che dovrebbe giocare al posto di Yldiz....

Milik se non fosse strarotto sarebbe stato un attaccante di scorta perfetto, ha fisico e tecnica..purtroppo non è affidabile fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sarebbe carino capire come mai lookman, il giocatore probabilmente più forte della rosa dell'Atalanta vale sui 40-50 milioni mentre koopmeiners valeva 60 e non un euro di meno. 

Dopo che cedono Retegui tra l'altro 

Non hanno problemi a trattare con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma meglio o no...è plausibile che stiano trattando un attaccante più fisico come alternativa a David...anziché Rashford che dovrebbe giocare al posto di Yldiz....

Milik se non fosse strarotto sarebbe stato un attaccante di scorta perfetto, ha fisico e tecnica..purtroppo non è affidabile fisicamente 

Milik se non fosse rotto avrebbe avuto un valore di 70/80 milioni :d  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Intendo dire che, ti assicuro, l'ho visto tutto lo scorso anno e, chiunque, ripeto chiunque, è meglio...

Poi ok che a Manchester tanti falliscono, ma questo è davvero improponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sarebbe carino capire come mai lookman, il giocatore probabilmente più forte della rosa dell'Atalanta vale sui 40-50 milioni mentre koopmeiners valeva 60 e non un euro di meno. 

Probabilmente perché Lookman quest'anno ha 3 anni in più di Koopmeiners l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rashford ha fatto una bella seconda parte di stagione al Villa come centravanti.

Ma lui non viene da noi a fare la riserva a David.

Al massimo va a fare la riserva a Lewa al Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Probabilmente perché Lookman quest'anno ha 3 anni in più di Koopmeiners l'anno scorso

Guarda che hanno praticamente la stessa età..Fine 97 lookman, inizio 98 koopmeiners 😅. Forse ho compreso male la risposta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Guarda che hanno praticamente la stessa età..Fine 97 lookman, inizio 98 koopmeiners 😅

Vabbè, so 2 anni in meno invece di 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quel furbone di Marotta ora ci terrà in bagnomaria con Nico Gonzalez (che secondo me non interessa assolutamente all' Inter) per poi andare in blitz su Sancho (che avrebbe sicuramente più senso come alternativa a Lookman)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Vabbè, so 2 anni in meno invece di 3

Hanno 4 mesi di calendario di differenza di età. Entrambi 27 anni ad oggi 19 luglio. La differenza la fa che c'è un tizio che in Italia detta le condizioni, noi le subiamo. Penso sia fattuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Nico accetti subito la proposta araba perché se dobbiamo aspettare i tempi del corteggiamento delle italiane si fa fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la roba del fisioterapista è una ca.zzata, qui c'è solo un problema serio: la situazione mercato è imbarazzante. Questo sì lo possiamo dire con forza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Ufficiale: "Discussioni" e "Contatti" sono i due nuovi esterni della Juve di Tudor. 

"Passi in avanti" tornante destro e "ultimi dettagli" a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi la roba del fisioterapista è una ca.zzata, qui c'è solo un problema serio: la situazione mercato è imbarazzante. Questo sì lo possiamo dire con forza. 

Concordo, quello è davvero l'ultimo dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Secondo me quel furbone di Marotta ora ci terrà in bagnomaria con Nico Gonzalez (che secondo me non interessa assolutamente all' Inter) per poi andare in blitz su Sancho (che avrebbe sicuramente più senso come alternativa a Lookman)

Prendono Lookman...se no non uscivano così allo scoperto. Se sei disposto a spendere 40 arrivi anche a 50. Parlavano già di 45 + 5 di bonus facili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

"Passi in avanti" tornante destro e "ultimi dettagli" a centrocampo.

Rido per non piangere. Inizia il ritiro con rosa deficitaria e pure inferiore a quella che ha terminato la stagione. Mi dispiace ma se sarà così un punto in meno a Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il doppione piu scarso di Dusan. ottimo direi .doh

Ha 3 anni in meno anche se sembra nel calcio da una vita. Ha ancora 22 anni, è chiaro che ne fanno un discorso di rilancio e a questa età tutto è possibile ancora.

E' Dusan che ormai ha finito i jolly perché se a 25 anni non hai ancora fatto lo step vuol dire che ormai il tuo livello è quello di ottimo attaccante e non di piu.

Dusan non è scarso, semplicemente non è da top club. Pure Kean sembrava scarso,  poi nella sua dimensione ha fatto una marea di gol. Il livello è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Prendono Lookman...se no non uscivano così allo scoperto. Se sei disposto a spendere 40 arrivi anche a 50. Parlavano già di 45 + 5 di bonus facili. 

Intanto Lookman si è infortunato            ,dicono al polpaccio.Se fosse vero sarebbe un bel guaio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e utd discutono di hojund

la stampa

Acquisto che farebbe rivalutare i 40ml spesi per Lucca. 

Prendere uno tipo Piccoli sarebbe molto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video su YouTube di Diego Moreira. Innanzitutto ho capito che si tratta dello stesso calciatore che mi impressionò nella finale di Youth League Juve-Benfica di qualche anno fa.

A me, in ogni caso, sembra un attaccante: nel 3421 a mio avviso potrebbe giocare solo nei 2 dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io credo che ci sono alcuni settori che non puoi digitalizzare, tipo il calcio.

Col presupposto che dici tu allora anche lo scouting può essere digitalizzato.

io lavoro nel settore del commercio, una grossa azienda tedesca. 

Non per dirti ma è esattamente l’approccio allo scouting di Comolli.

Data analysis per la ricerca del profilo e qui di contatto diretto approfondito per valutare le caratteristiche umane degli individuati.

Comolli è stato preso per fare questo e questa sta facendo e farà.

Se funzionerà o meno si vedrà ma questa è la strada che ha intrapreso la proprietà.

Ricordiamoci che da sempre l’innovazione nel mondo del lavoro è vista come strana, è per questo che “innova”.

Vedremo alla prova dei fatti se funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.