Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Questa è maggiormente plausibile rispetto a Rashford...che sarebbe l'ennesima ala..

Con la differenza che Rashford, per quanto sopravvalutato, è comunque un buon calciatore, Hojlund è sempre stato scarso, già ai tempi dell'Atalanta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

E quindi un Top team come la Juve che vive di calcio da più di 100 anni non ha conoscenze nel mondo del calcio a cercare un misero fisioterapista?

Ha bisogno di un portale recruiter?

Fermo restando che non lavoro nel mondo delle risorse umane e magari sto dicendo una sciocchezza, io non ci vedo niente di male nel cercare persone qualificate al di fuori di quello che è il mondo del calcio che alla lunga può diventare una bolla stagnante, costituita dai soliti 5 nomi che girano per passaparola e raccomandazioni.

Ci si apre al mondo esterno e si valutano nuovi profili magari con metodologie di lavoro diverse e innovative.

Dove è il problema?

Cuadrado qualche anno fa, durante uno stop per infortunio, chiamò il padre della mia ex fidanzata, famoso fisioterapista nel mondo dell'atletica, perché non si fidava dei fisioterapisti della Juventus. (Tra l'altro non era nemmeno autorizzato a farlo).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund, cosi come zirkzee

GROSSO SI!

Ve ne rendete conto che chiunque, all’interno dello utd rende il 20% del suo valore ? Si è salvato solo Bruno fernandes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano pochi giorni al ritiro e la situazione è abbastanza ingessata. Saremo forse una delle poche squadre a presentarci con una rosa non migliorata, l'innesto di David fa il pari dell'uscita di Kolo. Poi ci saranno i ritorni dei prestiti che non si sa nemmeno se saranno convocati, Avremo qualche scontento che dovrà cominciare a "pedalare" sapendo di andarsene. Non certo un modo bello per iniziare la stagione. 

Sinceramente pensavo avremmo fatto qualcosa in piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

GROSSO SI!

Ve ne rendete conto che chiunque, all’interno dello utd rende il 20% del suo valore ? Si è salvato solo Bruno fernandes

Ma assolutamente no, invece. Giocatore che era già mediocre all'Atalanta, brava come sempre a scovare il pollo che si è fatto incantare dalla giovane età. Giocatore confusionario e tecnicamente mediocre, di positivo ha solo un'ottima velocità, rara per la sua stazza (che usa malissimo nella protezione palla e in area). È quanto di più simile all'attuale Vlahovic con la differenza che almeno è veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Mancano pochi giorni al ritiro e la situazione è abbastanza ingessata. Saremo forse una delle poche squadre a presentarci con una rosa non migliorata, l'innesto di David fa il pari dell'uscita di Kolo. Poi ci saranno i ritorni dei prestiti che non si sa nemmeno se saranno convocati, Avremo qualche scontento che dovrà cominciare a "pedalare" sapendo di andarsene. Non certo un modo bello per iniziare la stagione. 

David fa al pari dell'uscita di Kolo ma guarda che tutte le entrate sono al netto delle uscite. Se non cediamo ci possiamo scordare delle entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Bravo, l'ho scritto pure io. Non esattamente il miglior biglietto da visita per Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Ma assolutamente no, invece. Giocatore che era già mediocre all'Atalanta, brava come sempre a scovare il pollo che si è fatto incantare dalla giovane età. Giocatore confusionario e tecnicamente mediocre, di positivo ha solo un'ottima velocità, rara per la sua stazza (che usa malissimo nella protezione palla e in area). È quanto di più simile all'attuale Vlahovic con la differenza che almeno è veloce.

Ovviamente non vale gli 80 milioni incassati da quei geni, ma in pddr (se non dovessimo farcela con RKM) mi andrebbe bene. Anche se preferisco Muani e Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.png.ac2d3bae071a7a8ee969266be08b8cc3.png

Per chi diceva che era una caxxata di Tuttosport. Annuncio trovato su Linkedin

"Manda curriculum in sede" è diventato realtà

Raga, io ci provo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

David fa al pari dell'uscita di Kolo ma guarda che tutte le entrate sono al netto delle uscite. Se non cediamo ci possiamo scordare delle entrate.

Allora dimentichiamoci la parola "vincere". Una grande squadra che è prigioniera degli esuberi è già morta in partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi a rincorrere giocatori mediocri che ancora non si è riusciti a portare a Torino.

a parte uno svincolato a zero, niente acquisti, nessuna cessione.

per non fare perfettamente nulla serviva il fenomeno venuto dalla Francia col computer e la calcolatrice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

GROSSO SI!

CERTO perchè poi da noi over perfomano....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Da qui al 24 non credo ci sarà nessun movimento in entrata, magari potrebbe uscire qualcuno ma vista la nostra lentezza nelle trattative, c'è il rischio che questo blocco rimanga fino a ferragosto, dopo da li di solito scattano i primi attacchi di panico e i DS iniziano a sciogliersi un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però il sito che hai postato in realtà dà ragione a @giglioeugenio

È un sito di recruiting.

Comunque anche su LinkedIn ci sono offerte di lavoro messe da squadre di Premier, allora sono tutte società ridicole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Allora dimentichiamoci la parola "vincere". Una grande squadra che è prigioniera degli esuberi è già morta in partenza. 

La fate sempre tragica. E' sempre stato cosi in Italia, chi non vuole spendere aspetta sempre agosto per ottenere prezzi migliori.

Che tu faccia la squadra a giugno o ad agosto cambia poco. Se la squadra è costruita bene alla lunga verrà fuori.

Non è che se compri i giocatori ad agosto o a luglio in ottica scudetto ti cambia qualcosa. Se i giocatori sono forti e l'allenatore è capace i risultati arrivano, il resto sono solo scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

CERTO perchè poi da noi over perfomano....

Dai… kolo Muani ha fatto molto meglio che al Psg.

poi lo utd la peggiore squadra del mondo per correlazione spesa/risultati, sono riusciti a perdere una coppa con una squadra che non aveva mai vinto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, io società calcistica che si presume conosco l'ambiente del calcio a menadito, mi affido a Linkedin per cercare un fisioterapista che abbia esperienza nel mondo del calcio?

Guarda che molte squadre cercano gente su LinkedIn e/o mettono annunci sul proprio sito. 
Il West ham se non ricordo male cercava l’allenatore per la squadra femminile. Il

City ha 35 annunci sul suo sito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È un sito di recruiting.

Comunque anche su LinkedIn ci sono offerte di lavoro messe da squadre di Premier, allora sono tutte società ridicole?

LinkedIn è oramai il portale di riferimento per le aziende. Enormi, grandi, piccole, ci sono società di altissima finanza che muovono capitali enormi che postano i loro annunci li. Non ci ricamate troppo. E' assolutamente normale quello che ha fatto la Juve. E' il marketing che lo richiede. Una società deve rendersi visibile anche in quel modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

GROSSO SI!

Da noi rendono il 5% …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma infatti l’errore fatto negli ultimi anni (soprattutto l’anno scorso da Giuntoli) è pensare di vincere subito. 
dovremmo puntare a crescere pian piano costruendo con una rosa giovane, che l’anno scorso avevamo, ma nonostante ciò abbiamo depauperato 4-5 talenti in erba che rimpiangeremo nei prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Dai… kolo Muani ha fatto molto meglio che al Psg.

poi lo utd la peggiore squadra del mondo per correlazione spesa/risultati, sono riusciti a perdere una coppa con una squadra che non aveva mai vinto nulla

correlazione spesa risultati :-)

Douglas luiz, Nico, Koopmeiners, Vlahovic....

Ha fatto meglio che al PSG perchè da noi giocava. Zirkzee e Hojlund hanno giocato la eh....con scarsi risultati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa che dobbiamo prima vendere per comprare mi manda fuori di testa, se è così non solo significa che siamo veramente in una fase di ridimensionamento ma che si parla di vincere senza nemmeno comprenderne il significato. DL e il serbo non si muovo fino almeno al 27/28 Agosto, questo è certo, quindi che facciamo? Poi ci sono ruoli persino scoperti dove non c'è nemmeno l'esubero perché oggi nel ruolo di esterno destro e braccetto sinistro ci sono le ipotetiche riserve. Almeno qui si poteva intervenire prima del ritiro e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io che la ricerca di un fisioterapista su LinkedIn sia un falso problema, non ci trovo nulla di male sinceramente.

È invece ora di dare una bella accelerata al mercato, sinora fin troppo passivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.