Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

o l'unica cosa su cui sono dubbiosi sono le cessioni, lì veramente non capisco quale sia la "linea guida" 

Fare soldi, solo quello, al netto delle sparate di alcuni giornalisti che devono fare clickbait.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tudor l' hanno confermato anche per quello eh...

Poco ingombrante 

Mah, insomma... Ha una discreta storia di porte sbattute per incomprensioni con le varie dirigenze. Al limite poco costoso, più che poco ingombrante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce mai a dare all’allenatore una squadra completa ad inizio ritiro o almeno un 11 titolare su cui lavorare senza ansie di mercato non ce la facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Solo i vatuttobenisti fanno finta di niente. 

Il problema che ad agosto saranno davanti al televisore a sbraitare come sempre e noi qui a dire Ve lo avevamo detto.

La situazione è oggettivamente molto complicata, ed è molto probabile che avremo una squadra con tanti compromessi a fine mercato.

Pensa che io credo che Tudor non durerà fino a marzo e temo seriamente per la qualificazione in CL quest'anno (dipenderà tanto dal mercato)

Ma lo si può pensare anche senza essere un fottuto palo nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Non si riesce mai a dare all’allenatore una squadra completa ad inizio ritiro o almeno un 11 titolare su cui lavorare senza ansie di mercato non ce la facciamo 

a parte il napoli la squadra finita non ce l'ha nessuno. ansi..la juve ne ha presi 2 di giocatori al momento, cosa che le altre non hanno ancora fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Luca V. said:

Bravo, l'ho scritto pure io. Non esattamente il miglior biglietto da visita per Comolli. 

Partendo dal presupposto che io prevedo un disastro, non se ne può fare una colpa a Comolli, è lì, DA SOLO, a gestire la Juventus da 6 settimane. Destinato al fallimento al 99%. Elkan ha fondamentalmente scassato la *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Hoijlund, preferirei Zirkzee dallo United, meno velocità ma sa gestire meglio la palla e sa proteggerla meglio spalle alla porta. Alla Juve cominciassero a ragionare un po' invece di pensare solo ai nomi è stop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

c'è una squadra che riesce? Il ritiro inizia a luglio e il mercato chiude a inizio settembre. Sono sbagliate le regole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ogni anno è l’anno zero 🤣🤣🤣

Ma questo veramente sefz

Stiamo cercando di vendere dopo un anno moltissimi colpi dell'anno scorso da Kelly a Nico da Costa a Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

a parte il napoli la squadra finita non ce l'ha nessuno. ansi..la juve ne ha presi 2 di giocatori al momento, cosa che le altre non hanno ancora fatto

Il secondo sarebbe Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Boh due colpi in due settimane non è poco

Due? Ero rimasto all'ufficialità di David, come secondo colpo immagino tu ti riferisca a Conceicao ma finché non vedo firme e comunicati non lo considererei tra i colpi definiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

La famosa strategia del cerino, cosa che a noi è capitata tante di quelle volte che oramai ho perso il conto, per carità anche quando c'era Marotta...Hernanes e la pizza del belga me le sogno ancora la notte. 

Prendete sempre esempi negativi per vedere sempre del negativo, non fate mai un ragionamento a 360 gradi.

Chiunque vorrebbe la squadra la completo il giorno del ritiro estivo ma spesso non è mai stato cosi. Non lo dico io.

Gli allenatori si lamentano ogni estate per questo fatto. Conte ha appena vinto uno scudetto senza aver avuto la squadra al completo il giorno del ritiro.

Il mercato italiano è sempre stato cosi, spesso acquistare ad agosto si rivela un affare. A volte no aspettare è un arma a doppio taglio.

Il Milan dello scudetto di Allegri vinse facendo mercato alla fine di agosto.

L'Inter del triplete prese Snajder ad agosto e lo lanciò subito titolare senza nessuna preparazione.

Di esempi ce ne sono tanti, non è che bisogna comprare solo a fine agosto ma spesso nel corso degli anni nel mercato italiano è stato modo di fare affari per chi ha un capitale ridotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Il secondo sarebbe Conceicao?

esattamente lui dato che se non lo riscattavi se ne era gia andato. conceicao è un acquisto a tutti gli effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Leoni,Moreira,Hujilmand,Akliouche sarebbe un mercato ben fatto

Con Miretti solo prestato 

Tra 5 giorni inizia il ritiro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

E quindi un Top team come la Juve che vive di calcio da più di 100 anni non ha conoscenze nel mondo del calcio a cercare un misero fisioterapista?

Ha bisogno di un portale recruiter?

Nel mucchio (non è che c’è UN fisio) potrebbe cercare qualcuno che non sia necessariamente del settore per ampliare le vedute e le opinioni.

A me non sembra una brutta idea, non è che stanno cercando la punta centrale su LinkedIn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Prendete sempre esempi negativi per vedere sempre del negativo, non fate mai un ragionamento a 360 gradi.

Chiunque vorrebbe la squadra la completo il giorno del ritiro estivo ma spesso non è mai stato cosi. Non lo dico io.

Gli allenatori si lamentano ogni estate per questo fatto.

Il mercato italiano è sempre stato cosi, spesso acquistare ad agosto si rivela un affare. A volte no aspettare è un arma a doppio taglio.

Il Milan dello scudetto di Allegri vinse uno  facendo mercato alla fine di agosto.

L'Inter del triplete prese Snajder ad agosto e lo lanciò subito titolare senza nessuna preparazione.

Di esempi ce ne sono tanti, non è che bisogna comprare solo a fine agosto ma spesso nel corso degli anni nel mercato italiano è stato modo di fare affari per chi ha un capitale ridotto.

vaglielo a far capire a tanti che immancabilmente ad ogni mercato si lamentano per le stesse identiche cose. il vero mercato inizia sempre dopo la metà di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che sarà un altro anno di transizione,  Comolli è arrivato tardi e si tiene l'allenatore che ha trovato, non riuscirà a liberarsi di tutti quelli che vorrebbe vendere e finirà col prendere quelli con i quali c'erano già accordi imbastiti da Giuntoli. Vedremo tutto questo a cosa porterà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Weah è un mese che deve partire,sta ancora qua'... allucinante 

Parliamoci chiaro Ndoye al forest ci va di corsa solo i nostri fanno gli schizzinosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ico83 said:

Rashford, Hojlund, Frattesi… girano nomi inquietanti.

Portatemi Osimhen, Diego Moreira e Akliouche, grazie.

Stiamo a rovistare nella spazzatura, anzi qualche barbone ci sta proponendo la loro spazzatura. Mi immagino il divertimento a seguire la Juventus anche quest’anno. Saranno le solite 15 amebe scoglionate che passeggiano per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Questo succedeva anche con il primo Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.