Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vero, ma col senno di poi.

Perché nessuno poteva pensare che Nico fosse un flop.

Giocatori come Nico vanno bene dentro la rosa se davanti hai gente come Douglas Costa o Di Maria.

Non se hai Coincecao che è ancora tutto da costruire. Purtroppo hanno rischiato per me pensando nell'exploit del portoghese ma l'andazzo era quello perché ricordo che gli esterni cercati non erano chissà che. Inizialmente si parlava di Felipe Anderson,  poi è venuto fuori il nome pure di Galeno, poi Sancho.

E comunque nessuno di questi la passata stagione ha brillato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Era difficile pensare fosse un top, al massimo.

Nico era questo anche alla Fiorentina eh, buon giocatore e niente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Comolli al concerto dei Coldplay, altro che calciomercato...🤣🤣🤣

Occhio alle kiss cam, nel caso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Le scelte sbagliate di un anno fa le conosciamo tutti.

Adesso che Chico è stato preso vediamo se si riesce a piazzare Nico.

Nico lo piazzerai a fine mercato dopo il 15 se va bene... Se aspetti di cedere lui finisce che Sancho va altrove e tu a fine mercato cedi Nico e stra paghi un pacco ben peggiore cosa già vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io Nico, piuttosto che svenderlo, lo terrei.

Può fare l'esterno, il trequartista, la seconda punta e la punta, il problema è che quest'anno ha fatto tutto male .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io non mi lamento del mercato bloccato 

Aspetto che escano gli esuberi 

Tu mi chiedi se preferisco mbangula o Sancho. Ti rispondo che preferisco mbangula a Nico Gonzalez, mille volte. Quindi mi piacerebbe che venisse forzato l'argentino all'uscita se si vuole fare entrare Sancho 

Anche a me piacerebbe che uscisse Nico e gli preferisco già lo Mbangula acerbo visto in questa stagione, il quale probabilmente migliorerà ulteriormente. Però non puoi neanche mandargli a casa i carabinieri per obbligarlo ad andarsene, quindi che facciamo, restiamo così? 

Per dire, a me farebbe molto male la cessione di Costa, ben più di quella di Mbangula, però se dovesse partire che ce voi fa? Lo accetterei (malvolentieri) nella speranza che serva a rinforzare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fachiro Tandori ha scritto:

Io Nico, piuttosto che svenderlo, lo terrei, può fare l'esterno, il trequartista, la seconda punta e la punta.

Il problema è che, quest'anno, ha fatto tutto male .ghgh

Secondo me da trequartista aveva fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

No invece il punto è proprio questo a mio avviso

Ti finanzi il mercato con quei pochi che riesci a vendere perché non riesci a liberarti degli esuberi

That's all

In questa situazione dove devi far anche cassa, hai una rete con maglie più grosse e lasci andare via più pesciolini. Ma quelli grossi rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Io Nico, piuttosto che svenderlo, lo terrei.

Può fare l'esterno, il trequartista, la seconda punta e la punta, il problema è che quest'anno ha fatto tutto male .ghgh

Se davvero prendiamo sancho sarebbe stato piu utile tenerci nico invece che conceicao.

Sancho-conceicao sono +40 millioni di cartellini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ad oggi per me dovremmo avere in rosa i seguenti giovani che ha ceduto 

Huijsen

Rovella

Fagioli

Soulé

Barrenechea e Iling ci stanno come operazioni, per me

Se non ricordo male Rovella fu venduto di fatto l’anno prima e in ogni caso non è del nostro vivaio.

A me affascinava proprio il progetto di tenerli tutti e inserire anno dopo anno 1-2 giocatori su cui riversare tutto il budget del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Visto che l’attuale mercato per il momento non esiste, faccio un piccolo salto indietro: non perdonerò mai Giuntoli per avermi negato il piacere di vedere in prima squadra 7-8 calciatori provenienti dalle nostre giovanili.

Sarebbe stato un rischio certo, ma quella possibilità onestamente mi esaltava:

Savona X Huijsen Rouhi

Fagioli Barennechea Miretti

Soule Kean Yildiz + Iling

Forse ne sto dimenticando qualcuno

Diciamo che l'operazione più no sense, è stata quella di vendere Soulè a 26+bonus ed ora ritrovarsi a riscattare Conceicao ad oltre 30 complessivi...tra i due scelgo sempre l'argentino...giocatore aerobico con innate qualità di assistenza, sarebbe stato perfetto a completare il tridente con Yildiz e David...come Barrenechea, grandissimo metronomo, il Benfica tra un paio d'anni lo rivende ad oltre 50 milioni di euro...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GusFring ha scritto:

Visto che l’attuale mercato per il momento non esiste, faccio un piccolo salto indietro: non perdonerò mai Giuntoli per avermi negato il piacere di vedere in prima squadra 7-8 calciatori provenienti dalle nostre giovanili.

Sarebbe stato un rischio certo, ma quella possibilità onestamente mi esaltava:

Savona X Huijsen Rouhi

Fagioli Barennechea Miretti

Soule Kean Yildiz + Iling

Forse ne sto dimenticando qualcuno

Si questi per me da Juve solo Kean yildiz Soule' e huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ad oggi per me dovremmo avere in rosa i seguenti giovani che ha ceduto 

Huijsen

Rovella

Fagioli

Soulé

Barrenechea e Iling ci stanno come operazioni, per me

Il peggior DS della storia del calcio di ogni nazione. Incapace come nessuno mai, all time.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche a me piacerebbe che uscisse Nico e gli preferisco già lo Mbangula acerbo visto in questa stagione, il quale probabilmente migliorerà ulteriormente. Però non puoi neanche mandargli a casa i carabinieri per obbligarlo ad andarsene, quindi che facciamo, restiamo così? 

Per dire, a me farebbe molto male la cessione di Costa, ben più di quella di Mbangula, però se dovesse partire che ce voi fa? Lo accetterei (malvolentieri) nella speranza che serva a rinforzare la squadra. 

Infatti sono desolato proprio perché chi dovrebbe schiodare non schioda o non ha offerte

Aggiungo anche un ulteriore dettaglio.

Ma se per ipotesi, similmente a quanto fatto l'anno scorso quando hai venduto soule e preso Nico Gonzalez, quest'anno vendessi mbangula per prendere Sancho e poi fine anno, confrontando le stagioni dell'uno e dell'altro, ci rendessimo conto di aver pestato l'ennesima mer*?

Cioè, visti i precedenti, visto il buco nero che siamo diventati oggi, è uno scenario che tu escludi a priori?

Io sinceramente no. Se accadesse non sarei per niente stupito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Se davvero prendiamo sancho sarebbe stato piu utile tenerci nico invece che conceicao.

Sancho-conceicao sono +40 millioni di cartellini…

Più utile per il bilancio forse, ma in campo non direi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Diciamo che l'operazione più no sense, è stata quella di vendere Soulè a 26+bonus ed ora ritrovarsi a riscattare Conceicao ad oltre 30 complessivi...tra i due scelgo sempre l'argentino...giocatore aerobico con innate qualità di assistenza, sarebbe stato perfetto a completare il tridente con Yildiz e David...come Barrenechea, grandissimo metronomo, il Benfica tra un paio d'anni lo rivende ad oltre 50 milioni di euro...

Non sono sicuro sui singoli ma tutto sommato hai ragione: se consideriamo tutti i soldi spesi questi anni e tutti i giocatori venduti (ci metterei Miretti, Huijsen, ma anche gento ‚meno clamorosa‘ come Soulé e Fagioli, fino a Spinazzola) bisogna dire che di concreto come upgrade c‘è rimasto ben poco….

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Più utile per il bilancio forse, ma in campo non direi. 

Sancho e Conceicao non saranno mai in campo insieme. E ad oggi la riserva della punta (david) si chiama Milik, eh… non se se ci rendiamo conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Come riporta Gazzetta, l’affare Sancho resta sostanzialmente in stand-by. È vero, teoricamente potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, ma l’impressione è che il direttore generale Damien Comolli non si caricherà di un ingaggio comunque pesante senza prima avere la certezza di alleggerire il monte stipendi e di incassare qualche prezioso milioncino dalle operazioni in uscita.

Dopo la prima cessione della Juventus, Sancho si prepara a tornare alla carica. Forse il solo Weah potrebbe non bastare, ma avvicinerà comunque Jadon all’ora della verità, quella in cui capirà se l’arte della pazienza lo ha traghettato a destinazione oppure se lo ha consegnato nelle mani del rimpianto nel 2024. Non si spinge.

Io spero che Sancho ci sfanculi bellamente.

Se questa ricostruzione è veritiera siamo una barzelletta.

E Comolli il solito incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Soule non doveva essere ceduto così come Huijsen avevi una squadra sicuramente più forte 

e allora dovevi cedere Yildiz a 40 per fare cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti sono desolato proprio perché chi dovrebbe schiodare non schioda o non ha offerte

Aggiungo anche un ulteriore dettaglio.

Ma se per ipotesi, similmente a quanto fatto l'anno scorso quando hai venduto soule e preso Nico Gonzalez, quest'anno vendessi mbangula per prendere Sancho e poi fine anno, confrontando le stagioni dell'uno e dell'altro, ci rendessimo conto di aver pestato l'ennesima *?

Cioè, visti i precedenti, visto il buco nero che siamo diventati oggi, è uno scenario che tu escludi a priori?

Io sinceramente no. Se accadesse non sarei per niente stupito.

Non escludo nulla ma non ho la sfera di cristallo, cerco di essere speranzoso e di non cadere nello sconforto. Diciamo però che Sancho ha ben altro talento puro rispetto a gente come Nico e Koopmeiners pur costando molto meno, poi bisogna vedere perché in Inghilterra non lo abbia messo a frutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si questi per me da Juve solo Kean yildiz Soule' e huijsen

Che non ci sia gente da Juve è ovvio, neanche tutti i giovani inseriti nella rosa del Barcellona sono tutti da Barcellona. Ma meglio quelli del mckennie di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I due soldi che ci porterebbe vanno (quasi) a coprire la liquidità che ci serve per Sancho. 

Se Nico non riesci a venderlo, o vendi Mbangula o inizi la stagione con Mbangula e Nico esattamente come l'anno scorso. 

Però fa riflettere che con qualificazione CL e mondiale per club, sia comunque necessario recuperare perfino 12 mln altrimenti non riesci a chiudere una trattativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Però fa riflettere che con qualificazione CL e mondiale per club, sia comunque necessario recuperare perfino 12 mln altrimenti non riesci a chiudere una trattativa.

hanno perso 30 milini dallo sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.