Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma io non mi aspetto nulla appunto per questo motivo... spiegavo solo che di pane e amore, oggi non c'è nulla...ma pane e amore era più lo scorso anno con l'entusiasmo a mille per giuntoli che aveva cacciato il cattivone di un allenatore che avevamo e preso il profeta...

Quelli che ci sono oggi devono sistemare un po' di cose e non sono cose da fare in 2 mesi...anzi

Mah … io lo scorso anno ho visto cederlo l’amore, altroché, ed ero più contrariato di quest’anno … oggi c’è solo da prendere atto di ciò che siamo e con umiltà capire che ci sono due squadre che faranno un altro sport ed altre 5/6 che si contenderanno i 2 posti per la champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, FeroceSaladino said:

Stanno buttando soldi??? Ad oggi la proiezione è che vinceranno i prossimi 3-4 campionati

Ma con chi? 

Lukaku dura una,forse due stagioni ma già sta in fase calante.

Lucca e' tutto da vedere fuori da Udine.

De Bruyne fa due stagioni se riesce.

L'anno scorso con un solo impegno hanno vinto di un punto all'ultimo lottando solo con un squadra che ha giocato un girone in più di loro e si e' suicidata.

Finché resta Conte saranno competitivi,ma quanto resta non lo sa nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Alternativo a ndoye. Ne prenderanno due sugli esterni 

Ok ma due a sinistra non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dai, di esempi ce ne sono a bizzeffe 

Lo Sporting hjulmand l'ha comprato a 18 milioni 

Vitinha il PSG l'ha pagato 40

Kvara il napoli l'ha pagato 12

Devo citarti Huijsen? sefz

È ovvio che se vai su quelli più inflazionati devi pagare di più 

Ma le occasioni ci sono eccome se le sai cogliere

Diciamo che non siamo capaci di lavorare con lungimiranza piuttosto 

ma ad oggi cosa ha dimostato?

a parte la solita manfrina "abbiamo preso kelly" (dopo due crociati partiti)....ci farebbe la differenza oggi Huijsen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di giustificare il nostro immobilismo guardando il mercato delle altre non ha senso

"Se le altre squadre di Serie A si buttassero da un ponte, tu lo faresti?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

Hojlund giocatore medio, ma rispetto a Vlahovic non scherziamo. Ma Vlahovic è uno che non vale Pazzini nemmeno in 120 vite. Ma già alla fiorentina si intravedeva dai gol che faceva - tutti piuttosto facili. Vlahovic i gol di Hojlund non li ha mai fatti, poi hojlund va beh, dorme in piedi per 80 minuti su 90 e si muove malissimo senza palla, oltre a essere impreciso sotto porta. Ma qualche sprazzo ce l’ha. Diciamo che se Vlahovic e un Destro, Hojlund è cmq un onesto Quagliarella. 

Se prendiamo Hojlund (il peggior attaccante titolare della Premier, per enorme distacco) significa che l'aria della Continassa e' davvero allucinogena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dai, di esempi ce ne sono a bizzeffe 

Lo Sporting hjulmand l'ha comprato a 18 milioni 

Vitinha il PSG l'ha pagato 40

Kvara il napoli l'ha pagato 12

Devo citarti Huijsen? sefz

È ovvio che se vai su quelli più inflazionati devi pagare di più 

Ma le occasioni ci sono eccome se le sai cogliere

Diciamo che non siamo capaci di lavorare con lungimiranza piuttosto 

Ma in compenso siamo bravi a regalare i nostri giovani in giro per l'Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito gli altri sono più belli e più bravi, però capisco che aspettare almeno la fine del mercato per dare un giudizio, è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Markio ha scritto:

Ekitike, che molti avevano citato qua dentro, va al Liverpool per 95 m 

Al Liverpool quest'anno prendono i calciatori che piacciono a me. 

Stanno creando un team pauroso. 

Prepariamoci a vederli spadroneggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coffettifun ha scritto:

E chi vorresti in quella posizione ? Un denti marci che spende e spande ? Oltretutto ci bloccherebbero per FairPlay x mercati. 

No assolutamente mi basterebbe qualcuno con la maglia bianconera tatuata in petto e che non si addormenti mentre vede le partite, non chiedo molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se non hai soldi per prendere giocatori affermati devi cercare quelli da rilanciare, fermo restando che Hoijlund è mediocre ma i profili su cui andare sono quelli

a livello caratteriale prendiamo però continuamente dei debosciati, scusate il termine, non è possibile sta roba

ci son giocatori da rilanciare che tuttavia hanno altro animo, qui è un continuo metter dentro dei mollaccioni senza spirito di reazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Hojlund giocatore medio, ma rispetto a Vlahovic non scherziamo. Ma Vlahovic è uno che non vale Pazzini nemmeno in 120 vite. Ma già alla fiorentina si intravedeva dai gol che faceva - tutti piuttosto facili. Vlahovic i gol di Hojlund non li ha mai fatti, poi hojlund va beh, dorme in piedi per 80 minuti su 90 e si muove malissimo senza palla, oltre a essere impreciso sotto porta. Ma qualche sprazzo ce l’ha. Diciamo che se Vlahovic e un Destro, Hojlund è cmq un onesto Quagliarella. 

hojlund, prima punta, ha segnato 26 gol in 3 stagioni ragazzuoli

vlahovic da seduto ne butta dentro il doppio nello stesso lasso di tempo

cerchiamo di essere un pelo oggettivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oroo ha scritto:

Hojlund giocatore medio, ma rispetto a Vlahovic non scherziamo. Ma Vlahovic è uno che non vale Pazzini nemmeno in 120 vite. Ma già alla fiorentina si intravedeva dai gol che faceva - tutti piuttosto facili. Vlahovic i gol di Hojlund non li ha mai fatti, poi hojlund va beh, dorme in piedi per 80 minuti su 90 e si muove malissimo senza palla, oltre a essere impreciso sotto porta. Ma qualche sprazzo ce l’ha. Diciamo che se Vlahovic è un Destro, Hojlund è cmq un onesto Zapata. 

quali gol avrebbe fatto Hojlund scusa?

sti gol mi sa che ce li siamo sognati in qualche realtà parallela

è un pippone sovrappeso che non controlla una palla e con il carattere più molle di un fico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già che stiamo vendendo tutti i tornanti, perché non passare alla difesa a 4? Tudor non è capace di cambiare modulo? Basta fare un 4321 con gli stessi principi, metti Kalulu e Cambiaso terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma ad oggi cosa ha dimostato?

a parte la solita manfrina "abbiamo preso kelly" (dopo due crociati partiti)....ci farebbe la differenza oggi Huijsen?

segui tutto il discorso

è uno dei primi nomi che mi sono venuti in mente

non sposta di una virgola il discorso

se non ti va bene huijsen ti cito cherki che nell'angolo è almeno 4 anni che viene pubblicizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì sono totalmente d'accordo

Sono cose che dico anche io

Ma mi sfugge come si ricolleghi al mio discorso. Cioè, si parlava dell'opportunità di comprare giocatori in trend negativo da rilanciare.

Per me è una strategia sbagliata 

Nel senso che l'operato di un ds non si valuta solo per i nomi dei giocatori scelti ma anche per altri fattori :)

Poi concordo con te che quello che fa la differenza è quello che prende Thuram a 12 e non quello che prende Koop a 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Mah … io lo scorso anno ho visto cederlo l’amore, altroché, ed ero più contrariato di quest’anno … oggi c’è solo da prendere atto di ciò che siamo e con umiltà capire che ci sono due squadre che faranno un altro sport ed altre 5/6 che si contenderanno i 2 posti per la champions 

Questo in pochi...il 90% era contento...

Speriamo che qst anno si facciano le cose bene...credo sia un altro campionato a basso punteggio, quindi basterebbe poco per stare lì a lottare... pensa, in mezzo alla confusione dello scorso anno, con tutti i problemi, eravamo a 6 punti dal primo posto ad un certo punto con una squadra che aveva abbandonato l'allenatore... quindi davvero basta poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

No assolutamente mi basterebbe qualcuno con la maglia bianconera tatuata in petto e che non si addormenti mentre vede le partite, non chiedo molto 

Che lui si addormenti immagino contribuisca alle vittorie o sconfitte.  ( lo stesso ha fatto anche Marotta )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque già che stiamo vendendo tutti i tornanti, perché non passare alla difesa a 4? Tudor non è capace di cambiare modulo? Basta fare un 4321 con gli stessi principi, metti Kalulu e Cambiamo terzini 

nel cc a 3 mancano registi, l'unico che abbiamo (Luiz) lo stiamo vendendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Come al solito gli altri sono più belli e più bravi, però capisco che aspettare almeno la fine del mercato per dare un giudizio, è dura

Due ex allenatori (Sarri e Allegri), una mega incognita (Gasp), un pivello (Chivu), Immobile & Bernardeschi ... ma siamo da sesto posto (cit.) sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, oroo ha scritto:

David ha fatto 23 rigori nelle ultime 3 stagioni. Praticamente un terzo dei gol li fa su rigore, non ha cifre che ti fanno dire “ok non lo conosco ma alzo le mani”. Muani non è un bomber, non ho mai scritto nulla sui suoi gol, è un giocatore che ha altre caratteristiche e per me starebbe meglio come punta esterna (anche questo scritto settimane fa, non ora). Tra l’altro sto David alla domanda “qual è la tua migliore qualità “ risponde : freddezza sotto porta e movimento senza palla per farmi trovare pronto alla finalizzazione. Quindi va valutato soprattutto sulla base dei gol, immagino. E a vedere i gol che fa, parliamo infatti di un finalizzatore puro, non di uno che si inventa tiri da fuori, dribbling, rovesciate, tacchi, traiettorie curve ecc. Insomma, David e Muani sono due giocatori diversi che vanno giudicati su parametri diversi. 

Lui può dire così, ma guardando i video non sono solo gol da finalizzatore puro ed è riconisciuto come giocatore associativo, in grado di dialogare coi compagni, inoltre i numeri digli assist dimostrano che è un giocatore completo. Non è uno tipo Vlahovic, è molto più simile a Kolo in realtà, infatti l'ideale sarebbe averli entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Disperazione e zero money....si spera che lo United voglia rilanciarlo e te lo presti a cifre fattibili.

Stiamo messi così purtroppo..

i soldi non li ha nessuno in Italia e in pochissimi in Europa

di giocatori caratteriali a bassi costi ne trovi, perchè invece cerchiamo con il laternino dei bambocci che hanno paura della loro ombra?

non è possibile sta cosa, pare malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Koopmeiners/Miretti Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

David

Adesso, Adrianick ha scritto:

nel cc a 3 mancano registi, l'unico che abbiamo (Luiz) lo stiamo vendendo.

Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Koopmeiners/Miretti Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

David

Loca

Non é un regista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.