Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus e Manchester United hanno parlato di Hojlund, il 22enne non ha convinto in Premier"

Post in rilievo

Il progetto, condiviso con Igor Tudor, prevede un altro attaccante di spessore oltre a David e mentre proseguono i contatti con il Psg per tentare di riavere, lavorando sulla formula, Randal Kolo Muani, viene riaperta la pista Rasmus Hojlund con il Manchester United. Il nome dell’attaccante danese, 22 anni, da due stagioni in Premier dopo l’esperienza all’Atalanta, è risuonato al tavolo della trattativa per Sancho. Il prezzo di Hojlund, è alto - appena due anni fa il Manchester ha investito 80 milioni e intende limitare la minusvalenza nonostante il rendimento inferiore alle attese -, ma nessuno, alla Continassa, si arrende, difatti l’interesse è stato appena rinnovato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui pare a me che tutti stiano cercando di rifilarci i pacchi che hanno preso in passato provando a rientrare della spesa. Hojlund è un altro che ha vissuto il classico anno miracoloso nel sistema Atalanta e una volta tolto da lì si è eclissato. 

• Mi Piace 13
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno strapagato come il PSG ha fatto con Kolo Muani e adesso se lo devono godere per il resto del contratto. L’ingaggio poi sarà assurdo. Classico giocatore che se lo prendi togli un problema a una squadra. Da noi solo in prestito con ingaggio pagato dal Manchester… Per me può marcire in panchina. Non ha dimostrato un bel niente. Oggi vanno di moda i giocatori dei paesi dei vichinghi perché c’è Halland ma Halland è uno solo e non è stato clonato.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Qui mi pare a me che tutti stiano cercando di rifilarci i pacchi che hanno preso in passato. 

Sarà passato qualche schifoso procuratore a Torino per un “perché non fate Pogba” e il resto sono invenzioni giornalistiche. La realtà è che la Juve deve vendere prima di comprare e si deve liberare di Vlahovic senza fare minusvalenza. Abbiamo un capitale bloccato da Kelly, Koop, Douglas Luiz e Nico Gonzales. Purtroppo Elkan non sa scegliere gli uomini e ha beccato Giuntoli, un uomo immagine, quando già diversi utenti segnalavano il fatto che a Napoli fossero altri a occuparsi dello scouting. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Chi vuoi se si prenda un giocatore semi sconosciuto strapagato e che ha fatto schifo in Premier?

La Juventus? 😎

Come Sancho e Zirkzee invocati da mezzo forum. Tutta gente che ha beccato un’annata giusta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

ha beccato Giuntoli, un uomo immagine, quando già diversi utenti segnalavano il fatto che a Napoli fossero altri a occuparsi dello scouting. 

Attenzione a dire certe cose che poi le vedove di Giuntoli si arrabbiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Sarà passato qualche schifoso procuratore a Torino per un “perché non fate Pogba” e il resto sono invenzioni giornalistiche. La realtà è che la Juve deve vendere prima di comprare e si deve liberare di Vlahovic senza fare minusvalenza. Abbiamo un capitale bloccato da Kelly, Koop, Douglas Luiz e Nico Gonzales. Purtroppo Elkan non sa scegliere gli uomini e ha beccato Giuntoli, un uomo immagine, quando già diversi utenti segnalavano il fatto che a Napoli fossero altri a occuparsi dello scouting. 

E tu pensa che io ero uno di quelli che sbavava per Giuntoli che comunque va detto che oltre ad aver commesso i suoi errori, è stato pure sfigatissimo. Non ne è andata bene una. Motta, Koop(miglior centrocampista delle tre precedenti stagioni ha fallito), Douglas grande campionato in Premier a suon di gol e assist idem. Gli errori gravi sono stati Milik, Huijsen e Nico. E ha pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Qui pare a me che tutti stiano cercando di rifilarci i pacchi che hanno preso in passato provando a rientrare della spesa. Hojlund è un altro che ha vissuto il classico anno miracoloso nel sistema Atalanta e una volta tolto da lì si è eclissato. 

Un altro Vlahovic, ma anche no 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi se uno si fosse saputo muovere con 15 milioni totali in due sessioni avrebbe preso Grimaldo terzino sinistro e Theate centrale mancino che può fare il terzino ed è nazionale belga. Giuntoli paga 13 milioni Cabal riserva del Verona e 20-25 Kelly riserva in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Attenzione a dire certe cose che poi le vedove di Giuntoli si arrabbiano. 

Sai che mi interessa… e diversi utenti avevano messo in guardia da Motta… meglio non dare peso a gente pompata dalla stampa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E tu pensa che io ero uno di quelli che sbavava per Giuntoli che comunque va detto che oltre ad aver commesso i suoi errori, è stato pure sfigatissimo. Non ne è andata bene una. Motta, Koop(miglior centrocampista delle tre precedenti stagioni ha fallito), Douglas grande campionato in Premier a suon di gol e assist idem. Gli errori gravi sono stati Milik, Huijsen e Nico. E ha pagato. 

Intanto uno dentro il mondo del calcio deve sapere che razza di allenatore è Motta e i suoi metodi: io e te possiamo non saperlo ma un dirigente lo deve sapere. Poi Luiz e Koop bisogna vedere in che ruolo giocavano e che compiti avevano. Da Koop mi aspettavo 7-9 gol schierato come mezzala e nulla più. Il centrocampo doveva essere Koop mezzala offensiva, D Luiz regista, Thuram mezzala di rottura. Se questo centrocampo non è proponibile allora gli acquisti sono stati fatti a caso comprando nomi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra pippa, comolli prova la tattica Marotta va a sbandierare ai 4 venti che è su mille punte par fare in modo che il psg cali le pretese … sta ancora al Tolosa questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovremmo svenarci per prendere un attaccante che non è nemmeno un granché? Ma un Kristovic o chi per lui presi a cifre più accessibili non sarebbe meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando D. Luiz e Vlahovic non se ne vanno avremo il mercato bloccato. Se non esce qualcuno portando soldi e liberando spazio nel monte ingaggi non arriva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambione Vlahovic + Luiz/Gonzalez vs Hojlund + Sancho? Valori residui a bilancio simili. Ma forse nemmeno allo United sarebbero così stupidi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La hanno pagato 80, ne chiederebbero la metà. Non è affatto uno sconto, ne costa meno di KM. Per l attacco bisogna fare uno sforzo importante. Su questo non ci piove. 

59 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

È passato un anno e mi sembra di rivivere il mercato terrificante di’ Giuntoli.

Ma il mercato di Giuntoli, aveva un senso. Non ha funzionato ed è un altro discorso. Ma a grandi linee aveva completato i tasselli. Mancava solo un attaccante di riserva. Quest'anno sono immobili. A pochi giorni dal ritiro, preso solo David. È gravissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Lo hanno strapagato come il PSG ha fatto con Kolo Muani e adesso se lo devono godere per il resto del contratto. L’ingaggio poi sarà assurdo. Classico giocatore che se lo prendi togli un problema a una squadra. Da noi solo in prestito con ingaggio pagato dal Manchester… Per me può marcire in panchina. Non ha dimostrato un bel niente. Oggi vanno di moda i giocatori dei paesi dei vichinghi perché c’è Halland ma Halland è uno solo e non è stato clonato.

Da queste tue parole si evince come le sole in stile koop o vlaovic non capitano solo a noi. Fanno parte integrante del calcio alla fine.

E giustamente come tu lo vorresti regalato... anche gli altri i tuoi investimenti falliti li vorrebbero regalati 

L'unica differenza è che le inglesi e i top club in generale si possono permettere di sbagliare...noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti