Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Me lo avevano gia descritto come uomo un pò doppiogiochista, viscidino e dai comportamenti poco limpidi e onesti. Non ho creduto a questo fino in fondo, ma episodi del passato al Napoli e la cattiva gestione di situazioni delicate da noi mi confermano la cosa.

Difatti in un anno in cui quasi tutte le squadre hanno cambiato DS lui sta al mare.

Lo vedremo a Masterchef con Cannavacciuolo e gli altri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ragazzi, il "saper vendere" nel calcio significa vendere un giocatore al momento giusto: non puoi inventarti gli acquirenti. 

Oggi la scelta, per Weah, è tenerlo o venderlo a quel prezzo. Se pensi che il giocatore valga 20 e nessuno te li offre, liberissimo di tenerlo. Io piuttosto lo do via a 14. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma non a 12 milioni...

A 12 si. 

Non è che potete decidere voi a quanto vendere un giocatore. Se nessuno offre più di 12 purtroppo non c'è ancora un regolamento che prevede che un club possa costringere con la forza un altro club a dargli i soldi che i tifosi chiedono sul web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Me lo avevano gia descritto come uomo un pò doppiogiochista, viscidino e dai comportamenti poco limpidi e onesti. Non ho creduto a questo fino in fondo, ma episodi del passato al Napoli e la cattiva gestione di situazioni delicate da noi mi confermano la cosa.

Difatti in un anno in cui quasi tutte le squadre hanno cambiato DS lui sta al mare.

personalmente non lo sapevo...l'ho scoperto da noi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volitans ha scritto:

pure questo è un disastro...il precedente era  un dilettante, quello prima ancora non sapeva fare mercato. ecc ecc. ma non vi viene in mente che magari sono gli angolari che ci capiscono poco?perchè non si spiega eh?  quelli bravi so tutti qui dentro

metti qualcuno di questi al posto di Comolli e Weah lo vendi a 20 milioni come ridere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non hai capito. Ha fatto sulla carta (per i tifosi) un bel mercato ma poi è stato un fiasco completo che è la unica cosa che conta.

Ma per chi?

Io fui il prim oa dire che motta era un errore così come koop.

Gonzales praticamente il 99,9% qui dentro si è sparato due rivoltellate nei cogli0ni quando lo abbiamo preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Immaginate di essere un tifoso della Roma (perché più o meno la caratura del Marsiglia in Europa è quella) o addirittura del Milan se consideriamo la caratura nel campionato nazionale. Fate una pausa per trattenere il vomito (ho cercato di evitare paragoni con squadre più disgustose)

Ora, se vi siete ripresi, immaginate di leggere che la vostra squadra ha preso Weah, pagandolo 14M. Direste "Dai, Ottimo acquisto, l'abbiamo pagato poco"? O "Sto * a pedali manco gratis lo volevo, preferisco investirli per un giovane random dall'est Europa"? Oppure "A 14 è una scommessa che ci sta"?

Io sarei nel secondo gruppo a mani basse

Ma è un problema tuo. Ma che catzo c'avete contro Weah? Non è mai stato e mai sarà un giocatore forte ma ora avete fatto partire la crociata perché va giustificata ogni cosa. Da che valeva x ora si dice che "non valesse neanche x+5" per giustificare una cessione a "x-5".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma il responsabile dell'area sportiva ha più competenze e responsabilità di qualunque tifoso.

Poco importa se un acquisto sia visto benissimo o no dai tifosi, quello che conta è che rendano in campo, se spendi molto e non lo fanno chi di dovere ha sbagliato.

ma infatti ha pagato anche per questo..anche se minore cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ripeto, un acquisto si può toppare. Anche tutti. Il risultato era arrivato comunque e si poteva concedere altro tempo con un contratto comunque ancora lungo. Se ci hanno dato un taglio è per altre situazioni.

Tu ne saprai più di me, ma tra le righe Romeo ha parlato di gente che stava alla Juve da 10 anni emarginata per fare spazio a Pompilio e Stefanelli yes-men che non hanno dimostrato alcuna capacità.

Già quella è una cosa gravissima (se non ho frainteso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il fatto che il 70% della rosa è in vendita è perchè sono giocatori normali. Weah è un giocatore normale, la sua cessione mi lascia indifferente

Speriamo solo che quel diritto diventi un obbligo in modo molto semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

metti qualcuno di questi al posto di Comolli e Weah lo vendi a 20 milioni come ridere .ok

ma scherzi? metti qualcuno di qui al comando, e in un batter d'occhio siamo in 3° categoria :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ricordo di alzate di scudi per il suo arrivo, ricordo solo la lentezza dell'operazione ma solo perchè percassi aveva deciso il prezzo e da quello non scendeva (come fa adesso per lookman). 60 mln se ci pensi ad oggi non sono molti se uno è bravo. ovvio che alla juve si è deprezzato tantissimo

No, no per carità la valutazione di Koop la scorsa estate era giustissima per quello che aveva fatto. 

Siamo noi che caso mai dovevamo evitare quella spesa e soprattuto per farlo giocare trequarti.

Una certezza della serie A con esperienza europea e una coppa vinta. Nulla da dire sulla valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A 12 si. 

Non è che potete decidere voi a quanto vendere un giocatore. Se nessuno offre più di 12 purtroppo non c'è ancora un regolamento che prevede che un club possa costringere con la forza un altro club a dargli i soldi che i tifosi chiedono sul web

Esatto

Non è che siamo all'asta dove ogni 2x3 c'è un'offerta al rialzo.

Evidentemente intorno a Weah c'è poco mercato e la Juventus giustamente ha deciso di accettare l'offerta del Marsiglia che a determinate condizioni vista la penuria di altre richieste sembra "accettabile".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ripeto, un acquisto si può toppare. Anche tutti. Il risultato era arrivato comunque e si poteva concedere altro tempo con un contratto comunque ancora lungo. Se ci hanno dato un taglio è per altre situazioni.

Han pesato altre situazioni ma essendo l'esperto del mercato è impensabile non venga considerato che ha  incenerito centinaia di milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Solo che Hojlund ha fatto schifo anche in Italia facendo 9 gol in una stagione, che manco il peggior Vlahovic.

Vabbè aveva 18 anni ed era ai primi mesi in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

No, no per carità la valutazione di Koop la scorsa estate era giustissima per quello che aveva fatto. 

Siamo noi che caso mai dovevamo evitare quella spesa e soprattuto per farlo giocare trequarti.

secondo me ha influito il nuovo modulo e il fatto che aveva avuto un infortunio. vediamo quest'anno cosa fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Su Douglas Luiz la maggioranza era in accordo.

Su Koop diciamo che mezzo popolo era contro sia come prezzo che per il ruolo.

Molti di piu su koop.

Su d.luiz si pensava fosse un colpo anche per via dello scambio imbastito a livello economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma per chi?

Io fui il prim oa dire che motta era un errore così come koop.

Gonzales praticamente il 99,9% qui dentro si è sparato due rivoltellate nei cogli0ni quando lo abbiamo preso...

Ancora peggio allora. Nemmeno sulla carta ha fatto bene quindi non capisco perché andava tenuto visto che si stava parlando di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma è un problema tuo. Ma che catzo c'avete contro Weah? Non è mai stato e mai sarà un giocatore forte ma ora avete fatto partire la crociata perché va giustificata ogni cosa. Da che valeva x ora si dice che "non valesse neanche x+5" per giustificare una cessione a "x-5".

Guarda, intanto puoi darmi del tu, non c'è bisogno che mi dai del voi. 

Quando dici che vale x ("da che valeva x"), il valore di x lo decidi tu. Che per me non valga x-5 (con x deciso da te, che può essere anche 155M) è legittimo. 

Tu sei liberissimo di dirmi che da tifoso del Marsiglia saresti entusiasta per l'operazione, nel mio commento mica ho detto che devono essere tutti d'accordo con me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il trasferimento di Timothy Weah al Marsiglia è nelle fasi finali. Prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, per un importo complessivo di 14M€. Contratto fino al 2030 (2.5M€ a stagione).

[Nicolò Schira]

incredibile come riusciamo a svendere tutti, allucinante
già che non hanno fatto la porcata Mbangula a 8 è un miracolo

Svenduto?

Lo rivenduamo a qualcosa in più di quello che lo abbiamo pagato dopo essersi rilevato inadeguato alla Juventus e con 2 anno in più.

Svenduto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Le valutazioni realistiche di quelli in uscita

Perin 5

Rugani 3

Kostic 3

Weah 15

Mckennie 20

Mbangula 20

Luiz prestito con obbligo 30/35

Gonzalez prestito con obbligo 20/25

MIlik prestito

Vlahovic 15/20 (+buonuscita)

Nessuno pagherebbe 5 milioni per un portiere di 33 anni in Italia con l’ingaggio che ha , quindi Perin 0 , Rugani sono anni che non lo riscatta nessuno manco a 1 milione , ha 31 anni e pura essendosi ridotto ingaggio prende comunque cifre al di fuori della portata del 90% delle squadre di A e il restante 10% non lo vuole, quindi Rugani 0 , Kostic ha 33 anni e contratto in scadenza se qualcuno si accolla ultimo anno di ingaggio va via a 0 poco ma sicuro . Weah andrà in prestito a 12 milioni di riscatto ed è già un mezzo miracolo , McKennie sono anni che deve andare via , contratto in scadenza anche lui , se ci fai 8/10 milioni e’ grasso che cola( il suo) comunque nessuno ti darebbe 20 cash per McKennie , solo se ipervalutato in uno scambio ( ma quelle sono valutazioni fittizie ) , mbangula non faceva la differenza manco in C non saranno un paio di gol a farlo pagare 20 milioni , se ne fai 10 sarebbe già da stappare quello buono , Luiz forse lo vendi in prestito con obbligo a 30 ( valore residuo ,che avrà al 30/06/2026) , Nico forse a 20 ma dubito , vlahovic andrà a zero o se trova un folle che gli paga ingaggio faremo 19 milioni di minus ( ultimo anno di ammortamento , pur di liberarci dei 22 milioni lordi di ingaggio ) . Milik non lo prende nessuno manco in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.