Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Mattdl ha scritto:

la differenza amico e’ che il napoli ha pescato player mirati per inserirli nella rosa cornsi faceva una volta noi …

noi abbiamo cannato completamente il

mercato della ripartenza dell’anno scorso  devi completate la rosa 

a me sembra fondamentale che non si parli di un difensore centrale esperto e affidabile 

per il resto sono cambi di profili uno va e uno viene ma il dc a mio avviso manca materialmente 

Mica lo so.

Secondo mesi sono presi dei rischi non indifferenti. Vedi Lang, giocatore che qualche problemino caratteriale l'ha avuto, e altri giocatori presi a cifre nettamente superiori al loro valore.

4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

De Brune e Lang non li avrei schifati. Giocano in "zolle" dove a noi avrebbero fatto comodo sia come titolari che come subentranti. Lang va a prendere 2.8 netti, stipendio dignitoso se fallisce lo rivendi tranquillamente. 
Sugli altri sono d'accordo. 

Piu' che altro De Bruyne sarebbe stato il perfetto compagno di reparto di Yildiz.

Lang non lo trovo affidabilissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Certo, assolutamente si, dicevo solo seguendo il tuo discorso dei 2 box to box, sia con Motta che con Tudor forse sarebbe servito più lui nelle rotazioni dei 50M spesi per un oggetto misterioso. Poi ovvio che a parlare col senno di poi è tutto più facile

Non ero io che parlavo del doppio box to box

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

De Brune e Lang non li avrei schifati. Giocano in "zolle" dove a noi avrebbero fatto comodo sia come titolari che come subentranti. Lang va a prendere 2.8 netti, stipendio dignitoso se fallisce lo rivendi tranquillamente. 

De Bruyne poteva essere ottimo insieme a Yildiz dietro la punta, avrebbe portato tanta qualità, invece che Lang stiamo prendendo, pare, Conceicao e Sancho, quindi qui è una questione di scelte, magari Lang fa 15 gol e 10 assist, mentre Conceicao e Sancho fanno male entrambi, oppure viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma perchè state confrontando il costo di Lucca con quello di Conceicao?...cosa ci azzecca?

Boh... era saltato fuori diversi post e ore fa e avevo risposto a tali post.

Poi hanno risposto a me ma ho potuto leggere tali risposte in ritardo e ora la conversazione viaggia un po' in differita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tocca mettersi il CUORE in pace e DIGERIRE che l'anno ZERO NON è neppure questo GRAZIE MILLE a chi CI  HA INCATENATO a quella sciagura immonda che è VLAHOVIC sarebbe bello capire che è passato in testa (lato società) a chi ha fatto un contrratto simile a VLAHOVIC roba da essere il NUOVO RONALDO nella loro valutazione roba da andare ai pazzi
poi mi viene in MENTE MILIK ronnovato al 2027 (da ricovero TSO) e Arthur pure lui tracinato al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ascoltarmi, vivo a 40 km da Lecce, tifo Lecce ad eccezione di 2 partite l'anno, 

Il ragazzo, a Lecce si abbassava, prendeva palla, la difendeva e impostava con verticalizzazioni precise e cambi di campo precisi, secondo me fa meno filtro di Locatelli, ma ha miglior inserimento e fiuto del goal...

Sto cercando di spiegarlo a mezzo forum, almeno posso contare sul tuo aiuto, io l'avrei preso già direttamente dal Lecce ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Novità? O solita solfa degli ultimi 20 giorni 

Juve che spinge, contattentus nel suo prime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mattdl ha scritto:

la differenza amico e’ che il napoli ha pescato player mirati per inserirli nella rosa cornsi faceva una volta noi …

a me sembra fondamentale che non si parli di un difensore centrale esperto e affidabile 

per il resto sono cambi di profili uno va e uno viene ma il dc a mio avviso manca materialmente 

MA quale ripartenza ci sono ancora in rosa VLAHOVIC e MILIK/Arthur questi ultimi 2  fino al 2027... fino al duemilaventisette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va bene tocca mettersi il CUORE in pace e DIGERIRE che l'anno ZERO NON è neppure questo GRAZIE MILLE a chi CI  HA INCATENATO a quella sciagura immonda che è VLAHOVIC sarebbe bello capire che è passato in testa (lato società) a chi ha fatto un contrratto simile a VLAHOVIC roba da essere il NUOVO RONALDO nella loro valutazione roba da andare ai pazzi
poi mi viene in MENTE MILIK ronnovato al 2027 (da ricovero TSO) e Arthur pure lui tracinato al 2027

Purtroppo siamo entrati in un circolo vizioso.

Se vogliamo uscirne dobbiamo comprare MENO, spendere MENO e spendere BENE.

In questa maniera sistemiamo i conti e poi torniamo a fare il mercato un po' come ci pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Ma non è vero.

Tecnicamente indiscutibile. Inoltre è un regista aggiunto.

Lunico problema è che difensivamente a volte bisogna pagare una tassa con lui, ma al momento non puoi pensare di estrometterlo.

Il problema è che lui si sente un regista e non un esterno a tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

scusa ma non è che Giuntoli è andato in Portogallo con la valigetta con i 12,5 milioni e questo ci ha precluso la possibilità di prendere un grande centrale al posto di Kelly....non so da dove ti venga sta cosa

si è preso un giovane di prospettiva con un costo annuo di circa 4 milioni (una sciocchezza).....poi si è preso un centrale con un costo annuo intorno ai 10 milioni (l'ultimo rimasto disponibile dopo aver cercato quello del Milan, quello del Barcellona e quello del Benfica a cifre ben più alte) 

un affare non c'entra con l'altro e anche se avessi speso tre milioni in meno per Costa sempre Kelly ti era rimasto...oppure non è che se non prendevi Costa avevi 15 milioni in più per il centtrale

Non capisco il tuo discorso che non c'entra con quello che dico. Ti sei precluso di prendere un centrale dal costo di 14/15 milioni al posto di prenderne due che non portano nulla. 

Per esempio si parlava di Hanko, che non so come sia ed è solo esempio, con quanto chiedeva il feyeenord e ingaggio, lo prendevi al posto di quei 2.

Ma anche altri eh...

Detto tra noi, piuttosto che prendere kelly a quelle cifre mi riprendevo Rugani. Ma questo è un mio personale pensiero dato dato dal mediocre per mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il problema non sono i nomi altisonanti ma conoscere i giocatori a 360°. La maglia della Juve pesa tantissimo e c'è bisogno di personalità per indossarla. A noi manca da anni personalità e mentalità. 

Tutto qui. Io non ho mai parlato con koop ma parlandoci, chiedendo feedback e relazioni ecc sono cose che emergono. 

Discorso simile per Motta, ho passato l'intera estate scorsa a dire che non era adatto, e ci sono montagne di post come prova, non per un discorso sul valore dell'allenatore ma sul piano umano visto che certe voci a Bologna c'erano. E se le sapevo io dai miei amici tisosi del Bologna, come non poteva saperle Giuntoli? 

E poi si legge che lui è rimasto deluso dal personaggio motta... Prima di prenderlo come fai a non sapere chi fosse? 

Quindi, fammi capire, ti erano arrivate voci abbastanza affidabili del fatto che Koop era un moscione e Motta uno sfasciaspogliatoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Purtroppo siamo entrati in un circolo vizioso.

Se vogliamo uscirne dobbiamo comprare MENO, spendere MENO e spendere BENE.

In questa maniera sistemiamo i conti e poi torniamo a fare il mercato un po' come ci pare.

NON prendono un giocatore giusto da 5 anni
VLAHOVIC trattato come se fosse secondo solo a HAALAND è più o meno AMAURI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Urge tornare a vincere 

I tifosi Napolicchi stanno alzando un po' troppo la cresta 

Chiudo ot 😂

Lo prenderanno nel c..... dove meni se lo aspettano. Che sia da noi o da altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Urge tornare a vincere 

I tifosi Napolicchi stanno alzando un po' troppo la cresta 

Chiudo ot 😂

Così possono tornare a dire che rubiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questo lo faceva con Allegri.

L'ultimo anno non è stato così, scendeva sempre a impostare l'azione nella nostra metacampo e offriva lo scarico in zona palla nella trequarti avversaria.

Però è vero che con Locatelli-Thuram giocando con il 3421 ti servono esterni e seconde punte il più incisive in zona rifinitura

Per ciò che secondo me serve a noi,ovvero ordine e regia,non lo fa abbastanza 

Lo fa,ma ad intermittenza,anche con Motta era così,spesso a fraseggiare erano Cambiaso in funzione di mezzala o qualche centrale tipo Gatti che portava palla avanti. Ma non è una colpa,lui non è  un regista 

Cioe sempre secondo me,se fai un centrocampo a 3 lui può fare il Rodri,ma almeno una mezzala dovrebbe essere di regia e costruzione.

Nel modulo chiamiamolo così,TUDOR,lo vedrei meglio affiancato ad un centrocampista più presente in costruzione,diciamo un Vitinha piuttosto che un Thuram 

Con le mezzepunte che invece danno dribbling,fantasia,rifinitura e assist 

Ma questo dipende anche dall’allenatore,comunque un trequartista puro non lo abbiamo davanti e questo secondo me toglie assolutamente ordine,geometria,in sostanza la guida della squadra che gioca solo con strappi e folate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

De bruyne è finito da 2 anni altrimenti sarebbe ancora al city e lang io non lo prenderei mai perché è la classica ala super discontinua. Fa una da fenomeno e 4 da comparsa. 

Alla conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

NON prendono un giocatore giusto da 5 anni
VLAHOVIC trattato come se fosse secondo solo a HAALAND è più o meno AMAURI

Questa è una bugia pero'.

Basta guardare Thuram o anche Cambiaso e Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si parla di 4 netti dove lo hai letto? 

Romeo ci ha detto 4,5 più bonus e mi pare il più affidabile tra i vari media.

Posto che 4 sarebbe comunque il doppio di quello di Lucca e si conseguenza il peso tutto potrebbe essere tranne che uguale

E 4,5 netti in quale universo farebbe 11 lordi? Nel tuo forse. Siamo sui 13/14 milioni di costo annuo. Contro gli 11/12 di Lucca. Quindi si, è praticamente uguale. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Quindi, fammi capire, ti erano arrivate voci abbastanza affidabili del fatto che Koop era un moscione e Motta uno sfasciaspogliatoi?

Dove ho scritto di Koop? Rileggi bene...ho scritto che ci si poteva informare prima. Non so nulla di nulla. 

Di motta sfascia spogliatoio assolutamente si. Poi gli scontenti furono ceduti o zittiti dalla stagione che stava andando bene ma i malumori furono tantissimi. Tra l'altro cose confermate da Di Vaio lo scorso anno. 

Con Arnautovic arrivarono quasi alle mani due anni fa con una gestione fotocopia di Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Novità? O solita solfa degli ultimi 20 giorni 

Fatta per david! Contatti per sancho, contatti per kolo muani. Si cerca di piazzare vlahovic, nico gonzalez, weah, mbangula, costa. Va tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Il Napoli aveva una squadra corta e vecchia. Ha inserito gente, a mio personalissimo avviso, mediocre aumentando il monte ingaggi oltre la soglia del sostenibile. Se dovesse andare male la stagione, vedrai i teatrini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo in bagno che Nico interessi alle melme dubito ma in realtà una squadra in Italia che sta cercando un esterno e che ha praticamente fallito l'obiettivo c'è, il Napoli. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore calde sul fronte legato alla cessione di Mbangula. Prove di chiusura con la Juventus, la seconda offerta presentata dal Werder Brema è da 10 mln più bonus. Si attendono novità nelle prossime ore.

Mirko Di Natale

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.