Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor scalpita, dal tecnico poche richieste ma mirate: Conceiçao, Kolo Muani e Balerdi"

Post in rilievo

49 minutes ago, tiger man said:

Ma se aveva detto che a questa rosa mancavano 3 giocatori

Kolo e conceincao già c'erano

Infatti, secondo CDS aggiungiamo soltanto Balerdi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tudor il lavoro più grande dovrà farlo su se stesso. Questa rosa non è adatta al suo 3421, spero possa trovare soluzioni alternative cambiando sistema di gioco. Magari un 4321 o un 433. Gli allenatori forti sono quelli che adattano le proprie idee ai calciatori che hanno a disposizione. Poi è ovvio che sul mercato bisognerà intervenire. 

Infatti il modulo che attua non mi piace per niente.Mi auguro che si passi al 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zoff70 ha scritto:

A centrocampo specialmente ci vorrebbe un top e non ne parla nessuno degli esperti di calciomercato bah

Forse perché la Juve non lo cerca

31 minuti fa, fracaz ha scritto:

Quindi una squadra che è arrivata quarta per il rotto della cuffia all'ultima giornata, ha bisogno solamente di un giocatore (un difensore mai provato in un campionato top) per essere competitiva? Mah 

Abbiamo preso anche un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori di quelli che aveva già ha chiesto un difensore che manco arriverà 😅 manco fosse che ne so Van Dijk. Comunque io in questi giorni ho capito perché si sono tenuti felicemente Tudor, e soprattutto Conte è rimasto a Napooi. Al di là dell'antipatia che si è attirato, ma voi volete biasimare Antonio? Guardate la differenza tra le due società. Non pensavo che saremmo stati così mediocri sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Tudor considera Thuram e Locatelli titolari inamovibili in mezzo, ne sono convinto. Per questo non circolano nomi importanti di nuovi centrocampisti ma solo nomi di esterni. Al centro arriverà al massimo un profilo minore, come riserva di uno dei due sopradetti e solo se riusciranno a piazzare Luiz.

David + un esterno + un difensore, eccoli i due/tre rinforzi chiesti da Tudor lo scorso fine stagione   

Ovvio, da quando è arrivato gli hanno "tenuto su" la baracca insieme Yildiz e a Kolo Muani, che infatti rivuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti il modulo che attua non mi piace per niente.Mi auguro che si passi al 4-3-3

Meglio 4321 se vuoi che il ragazzo che hai come nickname continui a far bene come negli ultimi mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il CDS Tudor vorrebbe fare il 3-4-2-1 senza esterno destro con a sx solo cambiaso e con una rosa come quella dello scorso anno con in più il solo Balerdi?! le cose sono due, o il CDS inventa e potrebbe pure essere vista la fonte, oppure stiamo davvero messi male, nel secondo caso è ora che Tudor inizi a diventare meno rigido sul modulo, perchè questa rosa non è adatta per la difesa a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che quest'anno verranno fatti investimenti importanti. Ergo, lotteremo nuovamente per il quarto posto (anche perché con i nomi che circolano non è che chissà che upgrade possiamo fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Al di fuori di quelli che aveva già ha chiesto un difensore che manco arriverà 😅 manco fosse che ne so Van Dijk. Comunque io in questi giorni ho capito perché si sono tenuti felicemente Tudor, e soprattutto Conte è rimasto a Napooi. Al di là dell'antipatia che si è attirato, ma voi volete biasimare Antonio? Guardate la differenza tra le due società. Non pensavo che saremmo stati così mediocri sul mercato. 

Ma certo che è così. Se Conte e Gasp hanno rifiutato, è perché gli avranno detto che anche quest'anno si puntava al quarto posto e che gli investimenti sarebbero stati pochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la stessa squadra dell’anno scorso? Praticamente Tudor pur di tenersi la panchina ha accettato di farsi andare bene la qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

Tu saresti contento se la Juve stesse facendo il mercato del Napoli?

Non è una domanda retorica o polemica, ti sto chiedendo di immaginare che al 21 luglio 2025 la Juve non avesse preso David ma avesse fatto i seguenti acquisti:

De Bruyne

Marianucci

Lucca

Beukema

Lang

[Lascia perdere per un momento il fatto che a loro servano certi ruoli per puntellare e a noi ne servano altri, parlo proprio di qualità media dei nomi da Marianucci in giù più un campione attempato di cui non si conoscono stimoli e tenuta atletica]

Ebbene, tu personalmente saresti contento? E credi che il tifo bianconero e in particolare l'utenza di questo forum tesserebbe le lodi di Comolli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Malakay said:

Solo chi non fa mercato ha la rosa pronta per il ritiro, si sa che il mercato si fa dopo ferragosto, ogni giorno si scopre l'acqua calda.

Esatto. Le società cercano di racimolare il più possibile fin quando si scatena l'effetto domino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, re david said:

I soldi purtroppo la Juventus li ha spesi l'anno scorso e non si può sempre spendere 200 milioni sul mercato. Ripeto spendi 200 milioni non azzecchi manco un acquisto è normale che vai in difficoltà. A meno che non sei Real o PSG o City o Chelsea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Solo chi non fa mercato ha la rosa pronta per il ritiro, si sa che il mercato si fa dopo ferragosto, ogni giorno si scopre l'acqua calda.

Beh, ni.. anche il Napoli ha già fatto il grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Molto male bah

Beh, considera che Tudor è arrivato a stagione in corso ed ha trovato da subito e fino alla fine della stagione due giocatori che gli hanno trascinato la squadra più di tutti gli altri con costanza di rendimento ed abnegazione: Thuram e Locatelli. Mi sembra ovvio che lui li veda come due punti fermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, Kolo, Conceiçao e Leoni.

Si faccia questo mercato e poi fermiamoci.

Che, conoscendoci, meno ci muoviamo e meglio è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Meglio 4321 se vuoi che il ragazzo che hai come nickname continui a far bene come negli ultimi mesi. 

In effetti si.Comunque preferisco i tre centrocampisti perché coi 2 a centrocampo si faceva troppa fatica l’anno scorso 

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

David, Kolo, Conceiçao e Leoni.

Si faccia questo mercato e poi fermiamoci.

Che, conoscendoci, meno ci muoviamo e meglio è....

Con questi qui faremo fatica ad arrivare tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gobbo88 said:

Si punta ancora al quarto posto 

molto complicato colmare il gap con le m.erde e con il napule.. il terzo posto è il massimo cui ambire

ma mi piacerebbe arrivare almeno in champions senza soffrire fino all'ultima partita

per la svolta servirebbe un centrocampista top, da aggiungere a quelli sopra citati da tutti

thuram loca è un centrocampo incompleto, gli altri sono scarsi, van bene per la fiorentina, non per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Si punta ancora al quarto posto 

Visti i nomi che girano indubbiamente.

Nessun giocatore che faccia fare il salto di qualità, tutti nomi di mediocri o gente che ha fallito ovunque cambiando 1 squadra ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti