Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

I +10 non sono una responsabilità di Comolli

I +10 non esistono, ma possibile che si debbano ripetere all'infinito le stesse cose? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Cosa avrei punto in questa risposta 

Ma parlo in generale, seguo molto il topic. Ho la tua stessa età (forse un anno o due più anziano) ma devi anche capire che ci sono persone molto più giovani di noi che fanno considerazioni a volte non condivisibili. Lascia passare, ne guadagni in salute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Responsabile o no la Juve li ha messi, se tu dirigente non sai valorizzare quel prestito significa che qualcosa non va , soprattutto se poi vendi un giocatore con gli stessi numeri ad 1/3

Perdonami, ma stai delirando.

Quei 10 milioni li ha spesi Giuntoli.

Puoi scrivere che non avresti speso 30/32 milioni per riscattarlo e posso anche essere d'accordo, ma inserire quel +10 come se fosse una responsabilità di Comolli è malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Voglio ridere: quanto hanno proposto? Per Thuram almeno 65 fissi + un 5 di bonus. Ma ovviamente è incedibile, l'anno prossimo puo valere di oiu

Lo avranno chiesto per la trattativa di Kolo Muani.

Thuram deve essere incedibile.

Punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tuttosport e Corsport scrivono di Thuram chiesto dal PSG ma che la Juve fa muro.

Sti schifosi, prima fanno le carogne per Kolo Muani, e adesso si presentano per Thuram... Le facce come il *.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sti schifosi, prima fanno le carogne per Kolo Muani, e adesso si presentano per Thuram... Le facce come il *.. 

solo perchè giustamente chiedono soldi?

mica sono tutti come noi che regalano i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Credo che la differenza principale sia che loro i soldi li possono cacciare, noi no

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

"Mi presti il tuo Mercedes?"

"No, ma se vuoi te lo vendo"

"Ammazza che pulciaro"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda non lo so

So solo che è stato fuori 87 giorni in totale quest'anno 

Che per un giocatore che non vede campo mi sembra tantino

In effetti Adzic ha avuto un po' troppi infortuni vista l età, andrebbe capito che succede perché non é normale, se é un problema di alimentazione, di struttura, di postura... Marcio no, uno di 19 anni non può essere marcio ma senza dubbio dovrebbero capire che cosa succede. Io spero bene che al j medical e in società non considerino normale che uno a quell età abbia noie muscolari continue.. Solo che per quello visto in questi anni potrebbe anche essere eh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Non ho ancora capito se i soldi ci sono per un mercato decente oppure no..

Devi liberare lo spazio economico occupato da Vlahovic (41 mln/anno), Douglas Luiz (19 mln/anno), Arthur (15 mln/anno), Nico Gonzales (11 mln/anno).

Questi 4 impegnano 86 mln/anno.

E' abbastanza facile capire che se non escono questi faremo poco o nulla, giusto operazioni minori coperte da qualche plusvalenza sacrificando gente marginale come Mbangula o Weah.

Alla lista sopra potresti aggiungere anche Koopmeiners, che con i suoi 16 mln/anno porta il totale a 102 mln/anno per Dusan, DL, Arthur, Nico, Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonami, ma stai delirando.

Quei 10 milioni li ha spesi Giuntoli.

Puoi scrivere che non avresti speso 30/32 milioni per riscattarlo e posso anche essere d'accordo, ma inserire quel +10 come se fosse una responsabilità di Comolli è malafede

c'è soltanto da capire dove andrà a finire il 20% a cui ha rinunciato conceicao e che il porto s'è beccato.

se veramente è una rinuncia l'abbiamo pagato 32 altrimenti 38.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma infatti secondo me il punto è questo: ci crediamo in David?

Perché se lo vediamo come "titolare" allora non ha senso prendere un altra prima punta costosa, ci vuole una buona riserva (tipo il napoli con lucca). Anche perché (sgrat) semba uno abbastanza sano.

In questo momento abbiamo un buco clamoroso in una delle due corsie esterne (a seconda di dove gioca cambiaso) e con il nostro modulo è imprescindibile prendere un giocatore che faccia la differenza in quella posizione. Poi serve Sancho o chi per lui, qualcuno che possa sostituire Yilidz e giocarci insieme, dando fantasia.

A questo punto va trovato il modo di valorizzare Adzic e rivalutare Koop.

Aggiungo, se ci fossero i soldi, un difensore di sinistra capace di impostare il gioco.

Ma David è stato preso CHIARAMENTE per fare il titolare.

E ne ha tutti i numeri.

E, per quello che è stato pagato e quelli che sono i prezzi delle punte, è stato un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dai Paratici ha già tessuto le tela, adesso scontato squalifica, annuncio in settimana, ritiro con Ceballos, Sancho e Leoni.

Così facciamo tutti estate più serena.

😁

Paratici è l'unico che preferirei a Tognazzi come DS. Ovviamente non lo farebbe mai, ormai lui immagino si senta un DG (ruolo in cui ha fatto pena). Ma come DS era il migliore in assoluto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dai Paratici ha già tessuto le tela, adesso scontato squalifica, annuncio in settimana, ritiro con Ceballos, Sancho e Leoni.

Così facciamo tutti estate più serena.

😁

Paratici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

In effetti Adzic ha avuto un po' troppi infortuni vista l età, andrebbe capito che succede perché non é normale, se é un problema di alimentazione, di struttura, di postura... Marcio no, uno di 19 anni non può essere marcio ma senza dubbio dovrebbero capire che cosa succede. Io spero bene che al j medical e in società non considerino normale che uno a quell età abbia noie muscolari continue.. Solo che per quello visto in questi anni potrebbe anche essere eh... 

Mandiamolo dal dentista nel dubbio, sia mai è un altro Spinazzola .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Bello vedere le altre che si rinforzano e Comolli con famiglia al mare in Francia.....

Insomma il livello dei commenti é questo

Bella roba é diventata anche l’angolo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lo hanno strapagato loro dalla Germania perché così fanno loro, adesso non gli serve, gli comodava darcelo in prestito, e ora che lui vorrebbe restare a Torino però fanno le carogne... Vogliono tutto loro... Uovo gallina * al caldo...è magari anche Thuram per un prezzo modico... Comodo così, tipico comportamento di chi pensa che coi petroldollari ti compri pure la dignità delle persone... Fossi io il mio vaffanculoooo al telefono sarebbe tornante e possente... 

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mandiamolo dal dentista nel dubbio, sia mai è un altro Spinazzola .sisi 

Eh sai mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sarebbe bello capire però quanti adesso si stracciando le vesti per Soulé o Hujsen...è prima l altr anno  giù a sputtanare in gruppo  chi voleva tenerli  È l' altr anno per Soulé :Vendere vendere, non ha fisco, é lento, a Sassuolo ha fatto bene metà campionato, un conto é performare in provincia un altro alla Juve, non sarà mai un campione giocatorino" etc etc.. 

A suo tempo per Hujsen:vendere vendere  Rifiuta il Sassuolo per la Roma, testa calda, montato, non ha dimostrato ancora niente e già pretende, non ha fisico, non sa difendere, non sa marcare, si perde l uomo"

No perché... Siamo diventati una tifoseria ben curiosa... Poi i dirigenti saranno quel che sono ma i tifosi che pontificano non sono tanto diversi...  oggi gli stessi ovviamente indignati coi dirigenti che non capiscono che non sanno.. 

Dei tifosi mi interessa il giusto, onestamente.
Noi non ci lavoriamo nel calcio, i dirigenti sì .ghgh sono pagati per fare valutazioni, non per seguire l'umore dell'angolo del guru.. Se sbagliano, è giusto farlo notare. E visto che le teste sono saltate, vuol dire che le boiate le hanno viste pure in società. sefz

Per uscire un attimo dal calcio... immagina di essere il manager di un ristorante. Hai in cucina due chef giovani e promettenti, che stanno iniziando a farsi notare. Li mandi via per prenderne due da un altro ristorante, pagandoli pure di più. Se poi le cose vanno male, pensi davvero che il proprietario accetti come giustificazione "ehhhh, ma Mario e Pino su TripAdvisor dicevano che quei due giovani non erano pronti"? .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Lo hanno strapagato loro dalla Germania perché così fanno loro, adesso non gli serve, gli comodava darcelo in prestito, e ora che lui vorrebbe restare a Torino però fanno le carogne... Vogliono tutto loro... Uovo gallina * al caldo...è magari anche Thuram per un prezzo modico... Comodo così, tipico comportamento di chi pensa che coi petroldollari ti compri pure la dignità delle persone... Fossi io il mio vaffanculoooo al telefono sarebbe tornante e possente... 

Eh sai mai... 

ma perchè dovrebbero regalarlo se hanno altre offerte?

ma cose da pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Questa estate ci stiamo davvero superando con le polemiche sterili. Prima la Juve su Linkedin e adesso Comolli al mare.

Allucinante c’è gente che non aspetta altro

Riempirsi la bocca di Juve e sparare sentenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.