Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Pawn Heart said:

Io ho l'impressione che qui dentro ci siano un po' di utenti, alcuni anche iscritti da anni, che tifano altre squadre ed entrano solo per fare flame e mettere zizzania, riuscendo altresì a tirarsi dietro i più suggestionabili tra quelli sinceramente juventini. 

Ma guarda, anche a me sembra che hanno un sacco di tempo da perdere per lamentarsi ma così mi sembra davvero troppo sefz

Per me dovrebbero andare al mare anche loro e staccare un po', qualcuno mi sembra proprio sconnesso dalla realtà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh ma il PSG ha semplicemente fatto una cosa normalissima: proteggere il valore del proprio asset.

Alla Juve è servito il prestito, al PSG è servito il prestito. Fine.

Il PSG, giustamente, non ha alcun interesse a svenderlo, perché a bilancio pesa ancora più di 50 milioni, venderlo a 30-35 milioni oggi significherebbe una pesante minusvalenza e il PSG non ha urgenze economiche... quindi può permettersi di aspettare un'offerta congrua o addirittura tenerselo come alternativa in rosa.

Mi sta bene, a parte che non credo proprio che sia di 35 che si parla... Ma se vieni e mi chiedi Thuram beh non so cosa puoi aspettarti... Che ti sparo 200 ml e se ne parla? cosa me lo chiedi a fare? Con chi credi di avere a che fare? Col Chievo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, *Kappa* said:

Mi sembra una velata campagna mediatica avviata da Tuttosport contro Comolli.

Ci sarebbe da chiedersi il motivo e chi c'è dietro.

Servono a poco le campagne mediatiche se tanto alcuni juventini ci pensano già da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma anche no, dico solo che per come si stanno comportando per Muani, non certo da partner d affari amichevole (visto che il giocatore a loro non serve e sono campioni d Europa pieni di soldi  pieni di giovani talentuosi e costosissimi), mi pare piuttosto sfacciato che si presentino pure chiedendo Thuram...i padroni del mondo... 

ma perché dovrebbero regalarcelo.. il PSG non ha bisogno di svendere, se vuole tiene Kolo a fare il portaborracce.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Normale chiedano Thuram così come yildiz . Sono i giocatori buoni che abbiamo. Altrettanto normale dire: NO. Sono incredibili. E vi mancherebbe pure 

Ovviamente chiedono i migliori. Ne abbiamo pochi, pochissimi, ma buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma anche no, dico solo che per come si stanno comportando per Muani, non certo da partner d affari amichevole (visto che il giocatore a loro non serve e sono campioni d Europa pieni di soldi  pieni di giovani talentuosi e costosissimi), mi pare piuttosto sfacciato che si presentino pure chiedendo Thuram...i padroni del mondo... 

Ti ripeto, sei al completo delirio.

Loro curano i loro interessi.

Sono affari, loro vogliono vendere Kolo, se te non puoi comprarlo, non è che loro sono brutti e cattivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, *Kappa* said:

Mi sembra una velata campagna mediatica avviata da Tuttosport contro Comolli.

Ci sarebbe da chiedersi il motivo e chi c'è dietro.

Io di Tuttosport me ne frego...mai letto in vita mia. Ma ci sono cose che mi chiedo, io sono tipo a cui le novita' e gli esperimenti piacciono molto e anche le sfide...ma ogni giorno mi domando...sto Comolli da dove cavolo lo hanno pescato ? Modesto sara' buono ? Tudor sara' da Juve (qualche dubbio serio ce l'ho) ? Cioe' e' la prima volta da quando tifo Juve...e so decenni...in cui concretamente mi pare che si stia sperimentando piu' che pianificando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Boh... io sinceramente a livello di priorità avrei preso prima un esterno a tutta fascia rispetto a Sancho

Tocca vedere tudor come la pensa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dei tifosi mi interessa il giusto, onestamente.
Noi non ci lavoriamo nel calcio, i dirigenti sì .ghgh sono pagati per fare valutazioni, non per seguire l'umore dell'angolo del guru.. Se sbagliano, è giusto farlo notare. E visto che le teste sono saltate, vuol dire che le boiate le hanno viste pure in società. sefz

Per uscire un attimo dal calcio... immagina di essere il manager di un ristorante. Hai in cucina due chef giovani e promettenti, che stanno iniziando a farsi notare. Li mandi via per prenderne due da un altro ristorante, pagandoli pure di più. Se poi le cose vanno male, pensi davvero che il proprietario accetti come giustificazione "ehhhh, ma Mario e Pino su TripAdvisor dicevano che quei due giovani non erano pronti"? .ghgh

Considerando che uno dei due adesso lavora nel miglior ristorante al mondo!

Di base vedo che oggi nel mondo del calcio c'è molta incompetenza. 

A meno che, ci sono cose che non conosco e non comprendo.

Perchè chiunque ne capiva un pò di calcio sapeva che Koop valeva la metà dei soldi spesi (oggi non vale nemmeno la metà) e Hyusain, un addetto ai lavori non può mai farsi scappare un tale investimento futuro.

Capisco chi, come me, guarda calcio in TV, ma uno che da tre anni lo vede sul campo, non può mai cederlo in quel modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì sì ho capito...pero io i due chef giovani li volevo tenere...ad oggi  stare qui a massacrare il dirigente per un operazione quando fino un anno fa per la stessa operazione  uno con sicumera gli batteva le mani mi pare piuttosto ipocrita...anche nei confronti dei calciatori... Tutto qui. Facile volere Hujsen adesso, facile tirargli * allora.... Certi vogliono stare sempre sul facile.... 

Ancora una volta: dei tifosi mi interessa il giusto. Ma proprio poco.
Che me ne frega di cosa si diceva di Soule un anno fa? Ci mancherebbe che debba star qui a fare il bilancio delle opinioni di gente normalissima che parla di calcio come se si parlasse al bar .ghgh mi interessa che il club lavori bene... indipendentemente da cosa dice la piazza o da cosa si scrive sui social.

Se vendi un giovane e poi quello fa bene in giro, il tifoso cosa dovrebbe dire? Restare fedeli alle opinioni sbagliate solo per non smentirsi con gli amici al bar? Negare l'evidenza perché un anno fa si scriveva "non è pronto" in un topic? Ma chissene... La coerenza non è aspettare un anno per poter dire "avevo ragione io" ma accettare che si possa anche cambiare idea guardando cosa succede in campo poi...

Chi non dovrebbe cambiare direzione ogni tre mesi è la società, che invece sembra navigare a vista, senza progettualità alcuna.. E se questo porta a svendere talento.. e se poi si dovesse rivelare importante, è giusto sollevare critiche. Mi pare semplice buon senso e senso del discutere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ti ripeto, sei al completo delirio.

Loro curano i loro interessi.

Sono affari, loro vogliono vendere Kolo, se te non puoi comprarlo, non è che loro sono brutti e cattivi.

Si tratta poi come sempre di soldi, loro possono tenere il punto su kolo, tu appena ti offrono una cifra appena decente per un tuo calciatore sei costretto a vendere. Forse è questo che lascia interdetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Napoli si stanno muovendo molto bene sul mercato, con acquisti utili e funzionali alle loro idee.

Conte e Gasp, al momento, insieme ai loro dirigenti, viaggiano a chiodo ritto.

Noi siamo al palo, in attesa di incamerare due soldi per acquisire giocatori di ceto medio (?).

Domanda seria come quella di ieri sui reali obiettivi di sto club. 

Per ora zero risposte, il che me gusta mucho sefz

Sayonara da 45 gradi all'ombra puercadiquellabuttana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

ma perché dovrebbero regalarcelo.. il PSG non ha bisogno di svendere, se vuole tiene Kolo a fare il portaborracce.. 

Questo è il motivo per cui noi dovremmo smettere di emularli e spendere 50, 60, 90 milioni per giocatori che fanno due cose buone in provincia. Perché poi a noi si ingolfa il mercato e non ne usciamo più. Per me la Juve ha perso la strada quando si è fatta prendere dalla smiliardite per le figurine invece di fare acquisti intelligenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sti schifosi, prima fanno le carogne per Kolo Muani, e adesso si presentano per Thuram... Le facce come il *.. 

fanno le carogne?....hanno un giocatore che hanno pagato 90 milioni, vorrei anche vedere che prima di prestarcelo con diritto di riscatto e pagamento a babbo morto  si guardino in giro per vedere se riescono a venderlo meglio

non è che son carogne se non ci fanno beneficenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io di Tuttosport me ne frego...mai letto in vita mia. Ma ci sono cose che mi chiedo, io sono tipo a cui le novita' e gli esperimenti piacciono molto e anche le sfide...ma ogni giorno mi domando...sto Comolli da dove cavolo lo hanno pescato ? Modesto sara' buono ? Tudor sara' da Juve (qualche dubbio serio ce l'ho) ? Cioe' e' la prima volta da quando tifo Juve...e so decenni...in cui concretamente mi pare che si stia sperimentando piu' che pianificando.

Questo è il modus operandi di Elkann. Lui sperimenta attratto da curriculm fantasiosi ed esperimenti originali. Purtroppo abbiamo visto più volte, che lui al vertice è un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè, noi abbiamo fatto disastri, ma la stampa esagera…

Ho letto che hanno rifiutato 60 dal Newcastle 

per Palestra?  7 presenze in A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DEDONE said:

Considerando che uno dei due adesso lavora nel miglior ristorante al mondo!

Di base vedo che oggi nel mondo del calcio c'è molta incompetenza. 

A meno che, ci sono cose che non conosco e non comprendo.

Perchè chiunque ne capiva un pò di calcio sapeva che Koop valeva la metà dei soldi spesi (oggi non vale nemmeno la metà) e Hyusain, un addetto ai lavori non può mai farsi scappare un tale investimento futuro.

Capisco chi, come me, guarda calcio in TV, ma uno che da tre anni lo vede sul campo, non può mai cederlo in quel modo. 

A occhio....

1 minute ago, DEDONE said:

Questo è il modus operandi di Elkann. Lui sperimenta attratto da curriculm fantasiosi ed esperimenti originali. Purtroppo abbiamo visto più volte, che lui al vertice è un disastro.

I soldi so suoi che ti devo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Roma e Napoli si stanno muovendo molto bene sul mercato, con acquisti utili e funzionali alle loro idee.

Noi siamo al palo, in attesa di incamerare due soldi per acquisire giocatori di ceto medio (?).

voglio sperare che anche noi andremo a prendere qualche giocatore importante di qui a breve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

E chi ha detto che dovrebbero regalarcelo? Lo hanno preso per 75 ml lo hanno svalutato perchè non gli serve e non gioca ( anzi è proprio fuori rosa) vedano loro , se possono vendere in Inghliterra a 70 facciano pure. Ma stante che abbiamo cercato una soluzione per l'affare e ci hai chiuso la porta ripeto non vieni a chiedere Thuram, mi pare non avere proprio rispetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'unica speranza può essere quella di considerare una squadra completa all'80%.

Quel 20% residuo lo completi gli ultimi giorni di mercato andando a prendere qualche esubero di livello (Xhaka, Kovacic, o altro). profili che a mio parere oggi servono alla Juve per riprendere un certo spessore.

Fissarsi su David, Sancho, ecc (ceto molto medio, ma nemmeno con l'esperienza tale da essere dei pilastri dentro e fuori il campo) per me va bene fino ad un certo punto. La squadra va puntellata soprattutto nello spessore umano e di esperienza. Perchè attualmente siamo da quarto posto. Nulla più. Tranne miracoli calcistici.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Boh... io sinceramente a livello di priorità avrei preso prima un esterno a tutta fascia rispetto a Sancho

Io, fin quando non va via, considero esterno destro a tutta fascia Nico Gonzalez.

Per un allenatore che ha schierato in quel ruolo Felipe Anderson, Nico è quasi una scelta conservativa.

E penso pure che potrebbe farlo bene, viste pure le caratteristiche di sacrificio che ha dimostrato la stagione scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marko77 ha scritto:

Romeo nel video di stamattina parla pure di weah in uscita, sembra che sia lo stesso calciatore a spingere molto, a quel punto per forza le strada di sancho dovrebbe essere spianata

In effetti non é che abbia giocato molto in America

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se la Juve oggi avesse fatto il mercato della Roma o del Napoli, non oso pensare a cosa si scriverebbe qui dentro. 

"Abbiamo strapagato dei medioman" sarebbe la frase più pacata

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.