Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ah ti piacciono queste cose? 😳

Sporcaccione 

Ebbene sì, confesso che una sua eventuale firma potrebbe portare ad una scarica di dopamina! sefz

Potrei addirittura chiedere una stella (senza specificare il dove) per l'amico Josè.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Vendere il Vlahovic serbo per prendere il Vlahovic dell’Uruguay

Ideona

a sto punto veramente meglio Lucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: tuttosport.com

Jashari-Juve, il dietro le quinte dell'affare: cosa è successo

Ma andiamo con ordine. Durante tutto l’inverno il club bianconero aveva seguito il calciatore elvetico fino alla doppia sfida di febbraio in Champions contro l’Atalanta, nella quale Jashari domina in lungo e in largo contro uno dei migliori mediani della nostra Serie A: quell’Ederson che in Italia veniva considerato un potenziale top player. Motivo per cui a marzo l’allora dt bianconero Cristiano Giuntoli “prenota” Jashari, trovando un’intesa di massima con i suoi rappresentanti e impostando l’affare sui 35 milioni con la dirigenza belga. Due mesi dopo però il dt e la Juve si separano: il che spegne l’interesse bianconero sul classe 2002, per il quale si innesca l’asta internazionale che ora tutti conoscono. Col Milan in pole forte della volontà di Jashari di venire in Italia. Desiderio ribadito dagli agenti del centrocampista anche sabato nel summit - anticipato proprio da Tuttosport - tenutosi a Casa Milan con il ds rossonero Igli Tare. E allora avanti tutta per vedere il talento elvetico in maglia milanista, anche se il Bruges - nonostante l’estate da separato in casa e la finale di Supercoppa belga saltata ieri - tiene duro e non vuole far sconti sui 40 milioni richiesti. Il Diavolo invece non vorrebbe ritoccare la proposta da 32 milioni più 6 di bonus (3 facili e 3 difficili) fatta e confida di strappare il sì grazie al pressing dello stesso Ardon.

Quindi Paratici aveva già preso Kvaraskelia, ma lo defenestrano.

Giuntoli aveva già preso Jashari, ma lo defenestrano.

Bhé ottimo timing, niente da dire (sempre se sono cose vere eh....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma andiamo con ordine. Durante tutto l’inverno il club bianconero aveva seguito il calciatore elvetico fino alla doppia sfida di febbraio in Champions contro l’Atalanta, nella quale Jashari domina in lungo e in largo contro uno dei migliori mediani della nostra Serie A: quell’Ederson che in Italia veniva considerato un potenziale top player. Motivo per cui a marzo l’allora dt bianconero Cristiano Giuntoli “prenota” Jashari, trovando un’intesa di massima con i suoi rappresentanti e impostando l’affare sui 35 milioni con la dirigenza belga. Due mesi dopo però il dt e la Juve si separano: il che spegne l’interesse bianconero sul classe 2002, per il quale si innesca l’asta internazionale che ora tutti conoscono. Col Milan in pole forte della volontà di Jashari di venire in Italia. Desiderio ribadito dagli agenti del centrocampista anche sabato nel summit - anticipato proprio da Tuttosport - tenutosi a Casa Milan con il ds rossonero Igli Tare. E allora avanti tutta per vedere il talento elvetico in maglia milanista, anche se il Bruges - nonostante l’estate da separato in casa e la finale di Supercoppa belga saltata ieri - tiene duro e non vuole far sconti sui 40 milioni richiesti. Il Diavolo invece non vorrebbe ritoccare la proposta da 32 milioni più 6 di bonus (3 facili e 3 difficili) fatta e confida di strappare il sì grazie al pressing dello stesso Ardon.

Una volta che stava per prenderne uno buono lo mandiamo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Letto anche io. Vedendolo in un paio di partite e soprattutto dai video di youtube, mi ha impressionato particolarmente. Visione di gioco, capacità di passaggio sul corto e sul lungo, un regista vero. 

È dall'inizio del mercato che dico che avrei puntato su di lui, e leggere che Giuntoli l'aveva bloccato mi fa pensare che forse - che poi era quello che pensavo prima dell ennesimo ribaltone societario - era meglio tenerci Giuntoli, a cui affiancare un AD e un DG più che sostituirlo solo dopo appena un anno di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Mi piace l'odore dei commenti dell'Angolo al mattino

Never get out of the corner (mai scendere dall'angolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Keira Knightley ha trovato il taglio capelli a bassa manutenzione

Peppina la salumiera

Keira❤️

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sembrano nello stile “salutava sempre”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il giornale di riferimento del fenerbhace riferisce di accordo totale sia con il calciatore che con la Juventus e si aspetta l uscita di en nesiry 

Già mi immagino questo En Nesiry alla Salas quando fece saltare CR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Esatto. 

Che poi, io Giuntoli non l'avrei mandato via dopo solo un anno. 

Ecco qua che ora si scopre che aveva bloccato Jashari... 

Ottimo, che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa non é vera, il costo storico dei giocatori acquistati é inferiore, rispetto al periodo precedente, per dire Milik é costato più di Di Gregorio o di Thuram.

Poi ha sbagliato evidentemente a scegliere i giocatori più importanti, ma non c'é paragone tra quello che ci costano quelli che ha preso lui con quelli venuti prima.

E oltretutto ha di molto abbassato l'età media della rosa.

Inoltre se dipendesse da me Koop, DL e Nico Gonzales meriterebbero tutti una seconda chance da noi, senza aver così fretta di buttare acqua sporca e bambini.

Resta il fatto che in ogni caso si tratta di sistemare i conti.

Milik in che senso è costato più di Di Gregorio e Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Vendere il Vlahovic serbo per prendere il Vlahovic dell’Uruguay

Ideona

Mi sembra che le alternative siano il vlahovic danese, il vlahovic uruguaiano ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Letto anche io. Vedendolo in un paio di partite e soprattutto dai video di youtube, mi ha impressionato particolarmente. Visione di gioco, capacità di passaggio sul corto e sul lungo, un regista vero. 

È dall'inizio del mercato che dico che avrei puntato su di lui, e leggere che Giuntoli l'aveva bloccato mi fa pensare che forse - che poi era quello che pensavo prima dell ennesimo ribaltone societario - era meglio tenerci Giuntoli, a cui affiancare un AD e un DG più che sostituirlo solo dopo appena un anno di lavoro

Nulla vieta che sia stato lui stesso a non accettare un ridimensionamento delle sue mansioni e il fatto di dover rendere conto ad un nuovo DG… sono dinamiche che dall’esterno ovviamente non possiamo conoscere… per cui hanno consensualmente optato per la rescissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve uno che butti dentro la palla in porta quelle due occasioni che ci capitano a partita 

Nunez in premier: 95 partite 25 gol

non mi sembra il profilo giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Oppure che Giuntoli è più bravo a passare le veline agli amici giornalisti che a concludere gli affari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Lo Difendono pure…..non siamo al Tolosa…Paratici era fisso a palazzo Parigi per fare trattative ed incontrare procuratori…lui sta al mare dopo 1 mese che inizia in un nuovo posto lavoro…..

qui era il 15 agosto, mancavano 16 giorni alla chiusura del mercato e lui era in vacanza con la rosa ancora da completare 
Paratici-a-Grottammare.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A noi serve uno che butti dentro la palla in porta quelle due occasioni che ci capitano a partita 

Giocando nel Liverpool...

Fosso da scansare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Su Huijsen è stata fatta una vaccata colossale... e onestamente lo si sapeva già dall'inizio che sarebbe finita così. Era quasi lapalissiano che fosse stato svenduto, un errore allucinante. Stesso discorso per aver inseguito Koopmeiners per due mesi a spendere cifre fuori mercato...

Però, sinceramente, tutto questo non mi interessa più di tanto. Io potevo anche pensare che il mercato in entrata l'anno scorso fosse ottimo, poi mi sono ricreduto, perché ho visto cosa ne è venuto fuori... E cosa dovrei fare adesso? Girare per ogni topic a mettere un disclaimer che "eh, un anno fa la pensavo diversamente"? .ghgh

Mi sono sbagliato, pace, amen. Non è il mio mestiere, non ci campo, non ho bisogno di azzeccare la proiezione futura per forza per fare il bello nel topic. Si parla, si sbaglia, si azzecca. Se devo preoccuparmi di fare il bullo su VS per poi tornare tra 12 mesi a dire "Visto? Avevo ragione", sarebbe proprio triste. sefz

Assolutamente. 

Si disquisisce giusto per parlare con utenti che sanno parlare.

I nostri commenti vengono sempre dal divano, da cui si percepisce il 40% (a voler essere buoni) di quello che succede in campo. 

Sono anni che in estate resto basito dai profili cercati e da come vengono condotti i mercati.

L'ultimo anno che mi entusiasmai un pò, fu l'anno di Di Maria/Pogba/Paredes.

Poi gli eventi si svilupparono in modo nefasto.

resta il fatto che i mercati della Juve dovrebbero seguire un pò quelle logiche.

Occasioni di calciatori datati e con esperienza.

Poi accanto ci inserisci dei giovani rampanti, magari cresciuti in casa come Yldiz o Huijsen, o qualche genialata sul mercato.

Oggi ho l'impressione che siamo in tutto e per tutto una buona provinciale, e ci comportiamo come tale, sapendo però di essere una Big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Nulla vieta che sia stato lui stesso a non accettare un ridimensionamento delle sue mansioni e il fatto di dover rendere conto ad un nuovo DG… sono dinamiche che dall’esterno ovviamente non possiamo conoscere… per cui hanno consensualmente optato per la rescissione 

Non saprei. 

Normalmente, anche nelle squadre di seconda terza fascia, c'è un direttore sportivo e un DG. 

Un dirigente come Giuntoli, che nella vita ha sempre solo fatto il DS, decide di andarsene perchè non accetta di, appunto, fare "solo" il DS nella squadra più blasonata d’Italia?

Mi sembrerebbe strano. Cioè il DS al Napoli si, alla Juve o tutto o niente? Non ci credo a questa ricostruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Lo Difendono pure…..non siamo al Tolosa…Paratici era fisso a palazzo Parigi per fare trattative ed incontrare procuratori…lui sta al mare dopo 1 mese che inizia in un nuovo posto lavoro…..

Si trova in vacanza in qualche posto isolato dal mondo? Si può lavorare anche da remoto, non siamo nel 1800.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

chi guarda qualche partita di PL sa che non la butta dentro nemmeno con le mani, tanto vale scommetere su un profilo dalla Ligue 1 come Biereth 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Comprare Muani a 50 mln e' una follia economica...secondo me cerchiamo un profilo in prestito con diritto di riscatto....che sia Nunez o Hojlund o altri....

Kolo non è affatto male ma quando al PSG hanno speso 80 per lui hanno preso un granchio e oggi chiedono quanto gli rimane di residuo di cartellino da ammortare. Problema loro, abbastanza simile a quello che abbiamo noi con Dusan. Perchè Kolo si becca un lauto ingaggio, tipo 8 netti (ci saranno pure i soliti premi da aggiungere) e non vedo molti club disposti a spendere 50 palloni ed accontetare Kolo sull'ingaggio, ingaggio che il giocatore non vale.

Fanno bene a Torino a riproporre il prestito come formula

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

chi guarda qualche partita di PL sa che non la butta dentro nemmeno con le mani, tanto vale scommetere su un profilo dalla Ligue 1 come Biereth 

Vogliono già molto.. io andrei su can uzun che fa 2 ruoli ..sa fare il ricambio di David e il ricambio di yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Noi il centravanti titolare ce lo abbiamo già (David).

A noi serve uno che possa dargli il cambio e che qualche volta, ci sappia giocare insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

qui era il 15 agosto, mancavano 16 giorni alla chiusura del mercato e lui era in vacanza con la rosa ancora da completare 
Paratici-a-Grottammare.jpg

ma no, quelli attorno sono tutti procuratori. turchi, slavi, portoghesi....😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.