Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TragicBronson ha scritto:

Il Liverpool prende Ekitike, e secondo me lo avrebbe preso a prescindere dalla tragedia Jota

Però bisogna tenere conto del fatto che Nunez non segna, letteralmente, nemmeno con le mani

Kolo a Parigi aveva numeri anche peggiori se è per questo, in un campionato molto meno competitivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Miretti vale di piu’.. Non 15, ma 35/40 scommetto.

So tutti come Huijsen e Yildiz praticamente.

Sta cosa delle valutazioni ve sta sfuggendo di mano, poi vedete voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Keira Knightley ha trovato il taglio capelli a bassa manutenzione

Peppina la salumiera

Bellissimo viso ma quando distribuivano le tette probabilmente era in bagno.

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Il Liverpool prende Ekitike, e secondo me lo avrebbe preso a prescindere dalla tragedia Jota

Però bisogna tenere conto del fatto che Nunez non segna, letteralmente, nemmeno con le mani

Sì, l'anno scorso ha fatto 5 gol in Premier in 32 presenze mi pare... Qualcuno lo ha bollato come il "Vlahovic uruguayano", ma mi pare ingeneroso per Dusan, che sicuramente non è neanche lontanamente un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Che schifo Nunez, sia come calciatore che come professionista.. Un pallone gonfiato scarso come pochi, dio che sofferenza essere Juventini negli ultimi 5-6 anni .ghgh 

Può fare coppia fissa con il Dio Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Cosa cambia tra Nunez e Kolo a livello di prezzo? Per entrambi PSG e Liverpool chiedono dai 50 in su

La differenza pare la faccia le condizioni di acquisto. La Juve propone prestito con diritto mentre il PSG giustamente pretende l’obbligo. Comunque credo che non se ne farà niente per entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, el titan said:

Sesko è l'unico nome sensato.

Sancho, nunez hojlund, hjulmand tutti indiziati forti a diventare il nuovo Arthur, vlahovic, Douglas e koop.

Costi esorbitanti e invendibili.

Più che altro sul puro piano tecnico. Nunez non è roba per la Serie A, con difese chiuse. E poi è un’altro da rilanciare, che ha deluso soprattutto sul piano mentale. Eviterei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO  che io non impazzisco nè per Sancho nè per Nunez. come fate a dire che Nunez ha fallito al Liverpool e quindi fa schifo, mentre Sancho invece, reduce da 4 stagioni da comparsa è un fenomeno invece?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Kolo a Parigi aveva numeri anche peggiori se è per questo, in un campionato molto meno competitivo.

Io Nunez l'ho visto giocare al Liverpool su Sky, ti assicuro che con Muani non c'entra proprio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mancavano giusto i soldi per prenderli

Intanto Elkann ha mandato a rotoli un mercato con le sue mosse geniali e secondo me lo ha fatto per risparmiare come al solito. Giuntoli aveva un'idea di rafforzamento ben precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh le voci su Nunez cominciano a farsi insistenti. Al Liverpool è stato un flop conclamato. Credo che la cessione farebbe bene a entrambi. A maggior ragione che a causa della tragedia di Jota, il Liverpool penso investirà forte su una punta. 

Il budget non saprei, penso che ci si farà carico dell'ingaggio + qualche mln, come abbiamo fatto per KM a gennaio.

Ovviamente sono tutte mie considerazioni, sia chiaro.

in teoria Ekitikè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nemmeno a me piace, ma se viene in pddr ci sta. Alterniamo lui e David sperando di riuscire a convincere Vlahovic a trovarsi una squadra.

Sulla prima parte potrei essere d'accordo, sulla seconda non credo sia la leva giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Cosa cambia tra Nunez e Kolo a livello di prezzo? Per entrambi PSG e Liverpool chiedono dai 50 in su

Ormai KM lo devi acquistare solo o al massimo prestito + obbligo...

Nunez puoi andare ad elemosinarlo con un prestito + diritto e l'anno prossimo si vedrà su chi andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se non si riesce a prende kolo io proverei qualche "giovane"..

tanto abbiamo preso david anche  

Noi avremmo bisogno di esperienza. Abbiamo già visto lo scorso anno che senza giocatori leader non siamo andati da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma poi scusate il Liverpool chiede 60 milioni per Nunez, il PSG ne chiede 50 per Kolo Muani, a meno che non ce lo diano in prestito con diritto di riscatto a massimo 30-40 milioni, altrimenti non penso che la Juve vada a spendere tutti quei soldi dopo aver preso David.

Ma infatti nunez per me è una boutade... Se spediamo il serbo si prende kolo a 50 Pippi, se non schioda si prova a prendere lo stesso kolo con prestito DDR/ODR a fine mercato, se kolo si sistema prima perché trovano un acquirente prenderanno hojlund il prest. DDR sui 30-35 ml (un po' più del residuo l'anno prossimo) che guadagna 7 lordi e lo bilanci con Milik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Intanto Elkann ha mandato a rotoli un mercato con le sue mosse geniali e secondo me lo ha fatto per risparmiare come al solito. Giuntoli aveva un'idea di rafforzamento ben precisa.

Anche l'anno scorso, è riuscito benissimo a rinforzare le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Critiche a una strafi*a del genere non potevano che essere fatte qui dentro 

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Questi siamo noi tifosi Juventini: mai contenti di nulla, nemmeno di Keyrahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh le voci su Nunez cominciano a farsi insistenti. Al Liverpool è stato un flop conclamato. Credo che la cessione farebbe bene a entrambi. A maggior ragione che a causa della tragedia di Jota, il Liverpool penso investirà forte su una punta. 

Il budget non saprei, penso che ci si farà carico dell'ingaggio + qualche mln, come abbiamo fatto per KM a gennaio.

Ovviamente sono tutte mie considerazioni, sia chiaro.

Le tramvate prese negli ultimi anni insieme alle condizioni economiche e alle necessità di investire anche in altri settori spingono verso queste modalità sui pezzi con maggiore valore, è comprensibile. Bisognerebbe capire se un eventuale upgrade ad "obbligo" possa essere un margine nelle trattative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pure Miretti vale di piu’.. Non 15, ma 35/40 scommetto.

So tutti come Huijsen e Yildiz praticamente.

Anto' dài su, Miretti a 15ml è regalato.

Non passiamo metterlo sullo stesso piano del giovane pischello promette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Nunez in prestito se fa due mesi buoni siamo tutti qui a chiedere la riconferma

Da quello che vedo sarebbe l'attaccante di peso di cui avremmo bisogno, ma dovrebbe giocare in coppia con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.