Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Discorso che non fa una grinza per club che non fatturano 450ml l'anno e che non hanno un capo che alla bisogna fa aumenti di capitale.

Si devono rischiare acquisti tipo Sancho se non si vuole vivacchiare tra il 4° e il 7° posto

L'importante è che il capo non si stanchi e continui a fare così, cioè buttare dentro 200 milioni ogni 2-3 anni, non lo darei certo per scontato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sancho lo rischi se poi sei in grado di assorbire l'eventuale flop. E l'anno prossimo fare ancora il mercato dove ti serve.

Se sei costretto a fare i prossimi 5 mercati a dire "eh ma Sancho ci costa 12 lordi l'anno, se non lo cediamo come facciamo?", secondo me non ne vale la pena.

ci sarebbe raffaele ortolini del prato...prende poco di ingaggio e se floppa lo mettiamo a pulire le foglie nei giardini :d

ma davvero pensi che le società ragionino in questo modo?

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Non ho informazioni al riguardo ma il sospetto é forte 

vedi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Vlahovic e Arthur costano complessivamente 56 mln\anno. Se ci aggiungo il costo di Luiz si arriva a 75 mln\anno per tre giocatori che nel migliore dei casi non servono. Dai costi annui di Vlahovic ci escono fuori 3 giocatori buoni risparmiando... ecco perché piazzare il serbo sarebbe il miglior acquisto.

DL penso che un pò di mercato ce l'abbia....magari ci mettiamo una toppa 

Di Vlahovic e Arthur dovremmo liberarci la prossima estate liberando spazio e risorse....sarebbe importante non inserire nuove zavorre...da questo punto di vista Sancho mi fa un po paura, se floppa diventa il nuovo Arthur per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

smettila di nominare "quello li" che mi rovini la giornata bah

Non capisco perchè tu ce l'abbia tanto con l'inglese... alla fine ho visto giocatori anche peggiori di lui con la nostra maglia e pagati neanche poco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il 24/07 c'è il raduno. 

Già essere nella situazione in cui siamo al 21/07 è un errore. C'è tanto da fare, troppo ed era importante dare a Tudor una squadra pressoché pronta a inizio ritiro

per uno che sta lavorando da 45 giorni, Comolli sta facendo i miracoli. altro discorso se fosse arrivato 6 mesi fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ci sarebbe raffaele ortolini del prato...prende poco di ingaggio e se floppa lo mettiamo a pulire le foglie nei giardini :d

ma davvero pensi che le società ragionino in questo modo?

Ma io ti giuro che vorrei davvero per una volta entrare in una riunione di mercato della Juve e vedere come ragionano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche l'anno scorso dicevamo che senza i costi di Sandro e Rabiot ci saltavano fuori degli ottimi acquisti. Poi li abbiamo buttati su Koop e Nico ed eccomi qui signor giudice.

ma davvero pensavi che prendendo quei 2 giocatori diventavano dei flop? non dirmi che lo sapevi perchè non ci credo eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho lo rischi se poi sei in grado di assorbire l'eventuale flop. E l'anno prossimo fare ancora il mercato dove ti serve.

Se sei costretto a fare i prossimi 5 mercati a dire "eh ma Sancho ci costa 12 lordi l'anno, se non lo cediamo come facciamo?", secondo me non ne vale la pena.

Basterebbe liberarsi di giocatori con ingaggi importanti o che non giocheranno.

Ma non si può costruire la Juve senza un minimo di ambizione e competitività per giocatori di livello basso.

Ben venga Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero pensavi che prendendo quei 2 giocatori diventavano dei flop? non dirmi che lo sapevi perchè non ci credo eh?

Solo Nico, ma il mio è un odio atavico.

Il punto è che non devi fare il passo più lungo della gamba. Altrimenti è gioco d'azzardo e io non sono uno propenso al rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

I paragoni tra i nostri e i vari Palestra non hanno molto senso

L'atalanta ha già ricavato quasi 100 milioni dalle cessioni, per Palestra chiedono una cifra grossa altrimenti se lo tengono volentieri

Noi se non cediamo qualcuno non facciamo mercato

perchè continuiamo a vendere immediatamente quelli che potrebbero crescere di valore, e andiamo a comprare mediomen pagandoli come campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

per uno che sta lavorando da 45 giorni, Comolli sta facendo i miracoli. altro discorso se fosse arrivato 6 mesi fa. 

Quali miracoli starebbe facendo? al netto del buon acquisto di David siamo riusciti a vendere "male" un nostro giovane e forse a vendere Weah a cifre di poco superiori a quanto acquistato... mi pare proprio che siamo al minimo sindacale... altro che miracoli... poi a giudicarlo aspetteremo ma ad oggi questi sono i fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Non capisco perchè tu ce l'abbia tanto con l'inglese... alla fine ho visto giocatori anche peggiori di lui con la nostra maglia e pagati neanche poco... 

perchè la maggior parte dei gol presi dalla juve quest'anno, arrivano dalla sua parte quindi si, ce l'ho con lui e spero di non vederlo mai in campo. gia prenderei a scudisciate chi lo ha preso buttando un vagone di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, anche l'anno scorso dicevamo che senza i costi di Sandro e Rabiot ci saltavano fuori degli ottimi acquisti. Poi li abbiamo buttati su Koop e Nico ed eccomi qui signor giudice.

No .

È arrivato Thuram al suo posto.

Quindi bene avere liquidato Rabiot. 

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ma ci sono news su Nunez? O solo perché è in uscita al Liverpool?

La cosa singolare è che finché lo seguiva ardogno si leggeva solo "fenomeno" "comolli vergonnia" oggi è già una busta.

il bipolarismo angolare 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma io ti giuro che vorrei davvero per una volta entrare in una riunione di mercato della Juve e vedere come ragionano. 

sicuramente tutto al contrario di come si ragiona qui dentro :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Basterebbe liberarsi di giocatori con ingaggi importanti o che non giocheranno.

Ma non si può costruire la Juve senza un minimo di ambizione e competitività per giocatori di livello basso.

Ben venga Sancho.

Ah ma su questo siamo tutti d'accordo.

Però siccome abbiamo ben visto negli anni che i Sandro, i Rabiot, i Kostic, gli Arthur, i Koop, i Nico G ecc ecc non te li levi più di torno, c'è da prendere atto che certi colpi non te li puoi permettere se poi ti ammazzano le successive 5 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la maggior parte dei gol presi dalla juve quest'anno, arrivano dalla sua parte quindi si, ce l'ho con lui e spero di non vederlo mai in campo. gia prenderei a scudisciate chi lo ha preso buttando un vagone di soldi

beh da quel lato danni ne ha fatti altrettanti se non di più Cambiaso... giocando con un esterno che non ti copre mai e tu già non sei un fenomeno sei molto più esposto a sbagliare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Nico, ma il mio è un odio atavico.

Il punto è che non devi fare il passo più lungo della gamba. Altrimenti è gioco d'azzardo e io non sono uno propenso al rischio.

il passo più lungo della gamba lo fai perchè hai i soldi sennò tranquillo che non lo fai. poi ovvio...se non rendono quanto dovrebbero,sono uccelli senza zucchero. ma devi comunque provarsi...

Adesso, signos77 ha scritto:

beh da quel lato danni ne ha fatti altrettanti se non di più Cambiaso... giocando con un esterno che non ti copre mai e tu già non sei un fenomeno sei molto più esposto a sbagliare... 

gli ho visto fare degli errori che manco quando giocavo nel campetto del parroco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

@The Barnacle amico ma stasera che riepilogo fai? Non si è mossa una foglia oggi 🤣

Ho il mio fido foglio di testo con tipo 5 news di cui 3 uguali e una palesemente falsa visto che la fonte è Sportmediaset

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è oggettivamente vero, ad oggi 21/07/25 la rosa è la seguente:

-Portieri: Di Gregorio + Perin + Pinsoglio

-Difensori: Gatti + Bremer + Kalulu + Kelly + Rugani + Savona + Cabal (evito di citare Facundo Gonzalez e Djalò)

-Esterni: Cambiaso + Weah + Alberto Costa + Kostic (evito di citare Rouhi)

-Centrocampisti: Locatelli + Thuram + McKennie + Douglas Luiz (evito di citare Arthur)

-Trequartisti: Yildiz + Conceicao + Koop + Nico + Miretti + Adzic (evito di citare Mbangula)

-Attaccanti: David + Vlahovic + Milik

Numericamente sei già in esubero, che poi qualitativamente sei molto migliorabile è verissimo, ma dire che la rosa sia corta è oggettivamente sbagliato

Ma infatti il resto del mercato lo fanno le cessioni di qualcuno tra Weah,Nico, Costa, Kostic, Douglas, Perin e Vlahovic- ci sarebbe semmai da fare un inserimento in difesa come centrale sx al netto di Rugani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il mio fido foglio di testo con tipo 5 news di cui 3 uguali e una palesemente falsa visto che la fonte è Sportmediaset

in effetti oggi sarai in difficoltà sperando in giorni migliori :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUST IN: Jadon Sancho is CLOSE to joining Juventus for a deal worth €20m plus some achievable add-ons.

Juventus will also cover some of his salary pay-off.

[@DuncanCastles]

Lo stanno riportando diversi profili inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente tutto al contrario di come si ragiona qui dentro :) 

Permettimi però sicuramente sarà al contrario di come si ragiona qui dentro (per fortuna direi), però non è che le cose stiano andando proprio alla grande in questi ultimi anni :d

Anche perchè altrimenti non saremmo "ridotti" così ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

bhè...insomma, su Nico c'era più che qualche indizio

su Koop no, non averei mai pensato a una stagione simile....e DL non lo conoscevo bene, ma guardando la stagione appena fatta all'aston Villa chi avrebbe mai detto che non avrebbe fatto manco due partite da titolare e sarebbe stato ai margini per tutta la stagione?

da noi quando va male...va male alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.