Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Un solo volto nuovo e più di 100 milioni (111,5 per l'esattezza) già spesi sul mercato: è questo il paradosso dell'estate 2025 della Juve. Colpa di una serie di operazioni "differite", che stanno presentando i conti con sei o dodici mesi di ritardo. Certo, a mitigare un po' l'effetto c'è il flusso contrario di chi, come Fagioli,  Rovella, Nicolussi Caviglia o Pellegrini, aveva già lasciato Torino da tempo, ma è stato pagato soltanto adesso. Tra uscite ed entrate, il bilancio resta pesantemente negativo di oltre 60 milioni. Ecco come ci si è arrivati. L'unico vero acquisto ufficiale della Juve fino a questo momento è stato l'ingaggio a parametro zero di Jonathan David. Per convincere il centravanti canadese a scegliere Torino, i bianconeri hanno comunicato di aver sostenuto "oneri accessori per 12,5 milioni, pagabili in tre esercizi": si tratta della cifra che riceveranno gli agenti e l'attaccante tra commissioni e premio alla firma. Un anno fa, la Juventus aveva pagato 4,5 milioni per il prestito dal Monza di Michele Di Gregorio. L'operazione, però, prevedeva un obbligo di riscatto al "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025". Questa clausola, anche perché facilmente raggiungibile, è scattata, quindi i bianconeri hanno versato ulteriori 13,5 milioni al club biancorosso.Il suo riscatto è stata la prima operazione formalizzata dalla nuova dirigenza juventina. Il 5 giugno scorso i bianconeri hanno comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto "del giocatore Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa dalla società Ac Milan, per un corrispettivo di 14,3 milioni". Kelly: Quella per il difensore centrale inglese è stata un'operazione sulla falsariga di quella di Di Gregorio: a gennaio la Juve ha pagato al Newcastle 3 milioni per il prestito, con obbligo di riscatto al "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025". Questa clausola, anche perché facilmente raggiungibile (la qualificazione a una Coppa europea), è scattata, quindi i bianconeri hanno versato ulteriori 14,5 milioni al club inglese. Stesso discorso di Di Gregorio e Kelly valeva per Nico Gonzalez. Nell'estate scorsa la Juve ha pagato alla Fiorentina 8 milioni per il prestito, con obbligo di riscatto al "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025". Questa clausola, anche perché facilmente raggiungibile, è scattata, quindi i bianconeri hanno versato ulteriori 25 milioni ai viola. A tutti gli effetti sarebbe un nuovo acquisto, considerato che al termine del Mondiale per Club era tornato al Porto. In verità, però, Francisco Conceiçao non è certo un volto nuovo per i tifosi della Juve, che l'hanno già visto all'opera nella scorsa stagione, durante il prestito secco costato 7 milioni. Dopo una lunga trattativa con i portoghesi, Comolli ha trovato l'accordo per acquistare il figlio d'arte per 32 milioni: una cifra più alta del valore della clausola rescissoria, ma pagabile in 4 anni anziché in un'unica soluzione. Manca solo l'ufficialità.

Ehhh behhh certo,siamo gli unici che saldano le rate dei pagherò....Strano che le Cheerleader rosate non facciano gli stessi conti in tasca ai loro referenti prescritti che hanno millemila mln di pagherò da saldare tutti gli anni .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Tra l’altro dice pure che c’è l’interesse del Napoli, non  nostro sefz

Pazzesco, sono curioso di vedere chi arriverà a questo punto, Sancho, sentendo Romano e Ornstein, pare una pista nata e morta là.

Io penso (e spero) che alla fine arrivi Sancho.

La cosa strana è che Romano non ne ha mai parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anna200 said:

Io penso (e spero) che alla fine arrivi Sancho.

La cosa strana è che Romano non ne ha mai parlato

Io lo spero, ma mi sto rassegnando ad una stagione da titolare di Chico sefz, visto il silenzio di Romano e la smentita di Ornstein, che è tier 1 per lo Utd.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rux ha scritto:

Chrimm, se la Juve avesse pagato per un totale di 70+ milioni Lucca e Beukema, avresti detto la stessa cosa?

Per la Roma sono d'accordo invece. bei nomi.

Si perché li ha chiesti Conte. E questo non significa fare le vedove, anzi. Peró Conte sa quel che vuole, cosí come il Gasp.

Ergo loro stanno facendo un mercato con criterio.

Mia opinione eh, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Con tutto il rispetto, il fatto che sia un account verificato non significa che Ornstein abbia effettivamente detto quello che scrivono 

C’è il video, lo ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Cioè per Ornstein Jadon alla Juve é un'allucinazione collettiva. Ottimo. 

images?q=tbn:ANd9GcQa6A2cO774-j5l_YPqe-V

Il mercato della Juve e' fino adesso un allucinazione collettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ornstein è praticamente il portavoce dello Utd, se dice che Sancho alla Juve non arriva, ci credo. Ma io mi chiedo, in tutto questo tempo che casso stiamo facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Sancho era un modo per spingere il Porto a trattare. Se pensano che questa squadra possa vivere senza fonti di gioco ad eccezione di Yildiz sono pazzi da legare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ornstein è praticamente il portavoce dello Utd, se dice che Sancho alla Juve non arriva, ci credo. Ma io mi chiedo, in tutto questo tempo che * stiamo facendo?

Speriamo che si sbagli stavolta, che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ornstein è praticamente il portavoce dello Utd, se dice che Sancho alla Juve non arriva, ci credo. Ma io mi chiedo, in tutto questo tempo che * stiamo facendo?

Si spinge, tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Quindi Sancho era un modo per spingere il Porto a trattare. Se pensano che questa squadra possa vivere senza fonti di gioco ad eccezione di Yildiz sono pazzi da legare.

Questi pensano di fare una stagione con Chico titolare.

A me viene da ridere (non ti dico piangere perché poi resta calcio), siamo tornati al 2009-2011, con la differenza che veniamo da 5 anni vomitevoli.

Che dire, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera tragedia è non decidere sul centrocampo. Il resto è importante ma decisamente meno rilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tudor vuole cavalli da corsa, lo sforzo economico lo hanno fatto con Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Questi pensano di fare una stagione con Chico titolare.

A me viene da ridere (non ti dico piangere perché poi resta calcio), siamo tornati al 2009-2011, con la differenza che veniamo da 5 anni vomitevoli.

Che dire, speriamo bene.

Non l ho capita questa...spiegati.

Reputi Francisco Conceicao non all altezza di fare il titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i soldi delle uscite di Weah e Mbangula servono per Conceicao e non per Sancho. Ecco perchè il portoghese ancora non è stato ufficializzato. 

A sto punto, non mi meraviglierei se pure Kolo non arrivasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo trattando con un maruega in spiaggia come ai tempi di Beppone 

Filtra ottimismo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.