Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Capossela ha scritto:

È dal 1897 che giochiamo senza Sancho, possiamo continuare a farlo eventualmente.

Il problema come al solito sono le alternative. 

Tanto oramai siamo abituati ai piani Z. Aspettiamo solo che arrivino i soliti ad esaltarli

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i 3 quotidiani sportivi, GDm, Pedullà, Romeo e Lisippo abbiamo avuto un'allucinazione collettiva?

Mi pare assurdo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sancho era un cavallo di battaglia anche di fabrizio romano, quindi se davvero non è mai stato cercato come ha scritto quello la, ha preso pure lui una topica,come lo aveva detto pure pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trattative per Sancho sono una sagace metafora sulla vita e sulla ricerca dell'uomo della felicità

Contatti continui ma alla fine non arriva mai, l'unica cosa che resta è il dolore alle chiappe

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

È dal 1897 che giochiamo senza Sancho, possiamo continuare a farlo eventualmente.

Si, ma è dallo stesso anno che lo trattiamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@el titan Juve deve divertire e dare emozioni e soddisfare e appagare il tifoso

* zio, vengo da un salasso oggi di assicurazione a 342€, il lavoro è un continuo spostare e hai vari problemi 

ti aspetti almeno di divertirti a vedere e seguire la Juve invece una noia senza precedenti tra campo e fuori

non capiscono che sono un intrattenimento e devono farci divertire e appassionare, non lo hanno proprio presente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltasse Sancho non perdonerei mai Comolli, neanche se mi portasse a fine agosto un Yamal o Mbappe .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi però ha detto "non sono vicini"

Può essere pure che ci sia la trattativa ma ci sono le solite problematiche che si diceva avessero risolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Le trattative per Sancho sono una sagace metafora sulla vita e sulla ricerca dell'uomo della felicità

Contatti continui ma alla fine non arriva mai, l'unica cosa che resta è il dolore alle chiappe

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma possibile che i 3 quotidiani sportivi, GDm, Pedullà, Romeo e Lisippo abbiamo avuto un'allucinazione collettiva?

Mi pare assurdo

ma appunto, prima di buttarsi dal dirupo vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente Sancho ha chiesto un ingaggio fuori portata e la cosa si è chiusa lì, poi i media hanno tirato avanti perché non avendo altre notizie conveniva tenere vivo il nome di Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Mi pare assurdo

Non c'è stata nessuna allucinazione.

Secondo me alla fine la trattativa non si é chiusa e lato MU si fa trapelare che non ci sia stata trattativa per non svalutare il giocatore e dare dei riferimenti ai prossimi eventuali acquirenti...

Tutto qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete in rilievo la notizia di sancho, son 10 pagine che leggo che nn viene più, senza trovare la notizia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lorell ti rispondo qui.

In generale trovo difficile commentare la singola operazione per giudicare un dirigente o un gruppo di dirigenti.

Preferisco guardare il complesso e il piano o la direzione che si sta prendendo o si vuole prendere.

Ad esempio potrei criticare la cessione di hujisen o soule, ma se inserita nel piano giusto (per completezza della rosa, modulo tattico e allenatore supportato) La posso accettare o tollerare.

La cosa che mi spaventa è che ad esempio ogni anno si arrivi incompleti o in ritardo su ogni cosa.

Punto primo, significa non avere idee chiare.

E non è una questione economica (di aspettare i saldi di agosto), bensì di idee.

Il mercato lo fanno tutte al mondo.

E molto poche hanno più disponibilità di noi.

Se ti occorre un esterno destro vado su quello e al primo luglio deve essere tuo.

Se non puoi permetterti yamal non aspetti lui fino al 30 agosto per poi buttarti su un saldo e magari adattarlo perché fuori ruolo.

Ti prendi conceicao o chi per lui.

La rosa deve essere pronta prima del ritiro, per fare modo ad allenatore e rosa di arrivare alla prima giornata nelle condizioni di giocarsi al meglio le proprie possibilità.

Partiamo sempre con uno o due mesi di ritardo, perdendo tempo e punti che una squadra mediocre come la nostra non può e non deve permettersi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.