Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@el titan Juve deve divertire e dare emozioni e soddisfare e appagare il tifoso

* zio, vengo da un salasso oggi di assicurazione a 342€, il lavoro è un continuo spostare e hai vari problemi 

ti aspetti almeno di divertirti a vedere e seguire la Juve invece una noia senza precedenti tra campo e fuori

non capiscono che sono un intrattenimento e devono farci divertire e appassionare, non lo hanno proprio presente

OT Salasso a 342 euro?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alberto da Messina said:

Sembra il primo mercato di Giuntoli dove abbiamo preso solo weah 

Ci pensavo prima, deprimente a quei livelli finora. Speriamo in una svolta ma finora mercato veramente ridicolo, non girano manco nomi quest'anno, 2-3 sempre quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

questo è vero, siamo stati abituati molto bene...ma le cose finiscono...e per riprendere ci vuole tempo

Certo ci vuole tempo ..ma se in due anni stravolgi per due volte dirigenti allenatori tecnici e giocatori …i tempi si allungano notevolmente 

ma tant’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son curiosa solo di vedere cosa faranno con Vlahovic visto che tra poco riprenderanno gli allenamenti.

Per me sarà in squadra senza problemi, si farà un anno in scadenza e poi ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che prima nel forum si potevano riportare solo notizie di gente chiamiamola pure seria ora c'è il liberi tutti, si postano giornalisti sconosciuti presi da X solo perché riportano notizie positive per noi, lo stesso Momblano fu bandito dal forum ma ora viene riportato con le sue notizie palesemente inventate purché siano pro Juventus, si è preso per i fondelli DI Marzio che diceva che Conceicao e Sancho erano alternativi e Romano quando diceva che contatti tra noi e lo United non c'erano, ma no sono notizie negative quindi deridiamoli meglio quindi un giornalista inglese sconosciuto a caccia di like che dice che Sancho è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma possibile che i 3 quotidiani sportivi, GDm, Pedullà, Romeo e Lisippo abbiamo avuto un'allucinazione collettiva?

Mi pare assurdo

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, GDM aveva detto all'inizio che Conceicao e Sancho erano alternativi e non sarebbero arrivati insieme. Poi lo abbiamo perculato tutti ed ha iniziato a romanzare anche lui per show. Però in questo caso aveva ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@el titan Juve deve divertire e dare emozioni e soddisfare e appagare il tifoso

* zio, vengo da un salasso oggi di assicurazione a 342€, il lavoro è un continuo spostare e hai vari problemi 

ti aspetti almeno di divertirti a vedere e seguire la Juve invece una noia senza precedenti tra campo e fuori

non capiscono che sono un intrattenimento e devono farci divertire e appassionare, non lo hanno proprio presente

Non posso che concordare al 100% Bob.

La cosa paradossale è che LORO ci trattano come clienti, e non tifosi.

E se avessero avuto veramente dei clienti e non tifosi, nell'ultimo lustro, si sarebbero trovati un deserto allo stadium.

La gente sta sicuramente dando più di quanto riceve.

Se dovessi nascere adesso farei veramente fatica ad affezionarmi ad una società del genere, senza una proprietà solida (Avv agnelli), una dirigenza competente e che abbia una certa figura e rispettabilità anche internazionale (Boniperti, triade, AA) e che sappia lottare extra campo per la propria onorabilità, campioni in campo (Sivori, Platini, ADP, Vialli, Baggio, ecc).

Perché qualcuno dovrebbe iniziare a tifare Juve, ad oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Certo ci vuole tempo ..ma se in due anni stravolgi per due volte dirigenti allenatori tecnici e giocatori …i tempi si allungano notevolmente 

ma tant’è 

questo ti fa capire quanto la proprietà tenga al giocattolino,pur non volendo disfarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Ormai sono in un loop in cui mi eccita di più una notizia sulla cessione di una delle nostre innumerevoli mezzeseghe che possibili nuovi arrivi.

Peccato che i nostri fenomeni, almeno quelli che veramente dovrebbero andare, ce li trascineremo dietro per anni, si sicuro non è la cessione di mbangula che ci cambia la vita economicamente, devi far uscire Luiz o Koop, Nico o Vlahovic e libereresti lo spazio di 100 mbangula probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Scusate, sono rientrato da poco e leggo di Sancho saltato.

È ufficiale?

Da quando si ufficializzato le trattative non concluse?

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma quell'irlandese del Celtic che l'anno scorso sembrava dovesse essere il ripiego di Koopmeiners non interesserebbe più?

o riley? credo sia al brighton ora

non so cosa stia facendo onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma possibile che i 3 quotidiani sportivi, GDm, Pedullà, Romeo e Lisippo abbiamo avuto un'allucinazione collettiva?

Mi pare assurdo

Due ipotesi:

1) la fonte italiana (sbagliata) è unica e l'hanno seguita tutti (ci credo poco, ci sono anche buoni giornalisti lì in mezzo).

2) Ornstein smentisce lato United per strategia perché trattativa ancora in corso (ci credo di più)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sembra il primo mercato di Giuntoli dove abbiamo preso solo weah 

David è un attaccante da 40 milioni minimo non fosse un p0, già lui rende questa sessione migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Da quando si ufficializzato le trattative non concluse?

sefz

Si cioè volevo dire se la notizia è verificata e attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

@Lorell ti rispondo qui.

In generale trovo difficile commentare la singola operazione per giudicare un dirigente o un gruppo di dirigenti.

Preferisco guardare il complesso e il piano o la direzione che si sta prendendo o si vuole prendere.

Ad esempio potrei criticare la cessione di hujisen o soule, ma se inserita nel piano giusto (per completezza della rosa, modulo tattico e allenatore supportato) La posso accettare o tollerare.

La cosa che mi spaventa è che ad esempio ogni anno si arrivi incompleti o in ritardo su ogni cosa.

Punto primo, significa non avere idee chiare.

E non è una questione economica (di aspettare i saldi di agosto), bensì di idee.

Il mercato lo fanno tutte al mondo.

E molto poche hanno più disponibilità di noi.

Se ti occorre un esterno destro vado su quello e al primo luglio deve essere tuo.

Se non puoi permetterti yamal non aspetti lui fino al 30 agosto per poi buttarti su un saldo e magari adattarlo perché fuori ruolo.

Ti prendi conceicao o chi per lui.

La rosa deve essere pronta prima del ritiro, per fare modo ad allenatore e rosa di arrivare alla prima giornata nelle condizioni di giocarsi al meglio le proprie possibilità.

Partiamo sempre con uno o due mesi di ritardo, perdendo tempo e punti che una squadra mediocre come la nostra non può e non deve permettersi.

Il problema é sempre nei piani alti

Se ogni anno cambi allenatore

E.

Addirittura cambi chi fa il mercato

.

Il risultato non può che essere scontato.....e nn si allineeranno mai i pianeti.

Quest'anno nn sarà diverso a fine anno se nn prima Tudor lascerà perché si propenderà per   un allenatore piú pesante, o che affascina....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se  l'emblema di questo calciomercato è non aver potuto ancora annunciare Chico perché non abbiamo ancora venduto Mbangula+Weah, comincio a sudare freddo.....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io farei meno acquisti possibili ma razionali.

Bisogna liberarci dei pacchi che abbiamo

Eh ma se i pacchi che abbiamo non li vogliono nemmeno le loro mamme, è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Kaluku, Bremer, La Porte, Costa, Gundogan, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz, David. Conceicao 12 uomo e la pippa danese al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh, 2 settimane di vicino, quasi fatto, a un passo, e’ dietro l’angolo, sta accarezzando il sederino peloso di Comolli…

Ci sta che un giornalista tra i tanti dica che PER LUI non e’ vicino.

Comunque sto iniziando pian piano a spazientirmi.. Iniziare il ritiro con quasi la stessa squadra di * dell’anno scorso vuol dire che allora qualcuno non ha capito qualcosa…

Mah, portiamo pazienza, solo questo se po’ fa.

Ahia... Se stai così anche tu, allora la situazione è davvero grave...

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mah, portiamo pazienza, solo questo se po’ fa.

Te devi rassegnà e pensare più alla figa .the 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

o riley? credo sia al brighton ora

non so cosa stia facendo onestamente

Eh, nemmeno mi ricordavo il nome.

Baba O'Riley (cit.) 🎸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Peccato che i nostri fenomeni, almeno quelli che veramente dovrebbero andare, ce li trascineremo dietro per anni, si sicuro non è la cessione di mbangula che ci cambia la vita economicamente, devi far uscire Luiz o Koop, Nico o Vlahovic e libereresti lo spazio di 100 mbangula probabilmente 

Sono 3 anni almeno che sacrifichiamo i bimbi della next gen che non pesano zero  a bilancio per fare plus purtroppo.

Il problema è che continuiamo a sbagliare gli investimenti che non possiamo permetterci di toppare continuando ad accumulare gente invendibile.

Strategia fallimentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.