Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

comunque sancho era un cavallo di battaglia anche di fabrizio romano, quindi se davvero non è mai stato cercato come ha scritto quello la, ha preso pure lui una topica,come lo aveva detto pure pedullà

Ma vedi ..non è che ci si rimane male per un acquisto o meno ma per il contesto in generale che sai già in partenza di essere ampiamente non in linea con quello che SIAMO stati in passato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però sempre la solita solfa 

Se vendiamo le cifre giorno per giorno si abbassano per essere ancora piú basse con l'ufficialità 

Quando le trattative in acquisto stanno per concludersi ci scappa l'aumento

.

Per il ragazzo si é parlato prima di 

10 M + 5 di bonus di €

Poi 10 M + 5 M di bonus di £

Poi 15 M di €

Poi 15 M di £ e la buona uscita sono cazri loro

Adesso 15M di £ e si contribuisce alla buona uscita 

Ora si parla di 20 M di £ e parte della buonaU

Bastaaaaass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?

2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Non apro l'angolo da stamattina. Nelle news di giornata leggo di netto avvicinamento juve-sancho,  i primi commenti del post fanno capire che Sancho non vuole venire.

Che accade?

Io sono entrato 15 minuti fa, credo di aver capito che il massimo esperto di mercato in Inghilterra abbia detto che praticamente non ci sono mai stati contatti. Se ho capito male sono pronto ad essere corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono in un loop in cui mi eccita di più una notizia sulla cessione di una delle nostre innumerevoli mezzeseghe che possibili nuovi arrivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma vedi ..non è che ci si rimane male per un acquisto o meno ma per il contesto in generale che sai già in partenza di essere ampiamente non in linea con quello che SIAMO stati in passato 

questo è vero, siamo stati abituati molto bene...ma le cose finiscono...e per riprendere ci vuole tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma appunto, prima di buttarsi dal dirupo vediamo

download.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ho capito cosa è successo

Hanno capito tutti SanCHO

E invece stavamo trattando GarnaCHO.

.the

Tra i due preferisco Sancho .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si però sempre la solita solfa 

Se vendiamo le cifre giorno per giorno si abbassano per essere ancora piú basse con l'ufficialità 

Quando le trattative in acquisto stanno per concludersi ci scappa l'aumento

.

Per il ragazzo si é parlato prima di 

10 M + 5 di bonus di €

Poi 10 M + 5 M di bonus di £

Poi 15 M di €

Poi 15 M di £ e la buona uscita sono cazri loro

Adesso 15M di £ e si contribuisce alla buona uscita 

Ora si parla di 20 M di £ e parte della buonaU

Bastaaaaass

A me non torna perchè noi dobbiamo spendere quando il Barcellona si è preso in prestito gratuito Rushford, reduce da 6 mesi sicuramente migliori di quelli di Sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Non apro l'angolo da stamattina. Nelle news di giornata leggo di netto avvicinamento juve-sancho,  i primi commenti del post fanno capire che Sancho non vuole venire.

Che accade?

Serata passata a cena, splendida cena. 

Sorrisi e sguardi ammalianti facevano presagire il meglio. Allora si chiede il conto e si parte per una stanza d'hotel già prenotata per passare il dopo cena. 

Sembra tutto fatto, servizio in camera con dessert e bollicine. Arriva il momento clou, bisogna sancire il tutto.

Ci si inizia a spogliare ma qualcosa blocca una delle parti, scappa dalla stanza e non ci si rivede più. 

Ecco quello che è accaduto, poi le cause dell'allontanamento immaginale tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sembra il primo mercato di Giuntoli dove abbiamo preso solo weah 

Il periodo a livello di bdg è assolutamente analogo così come la scelta dell'allenatore non fatta con convinzione. 

Ho scritto la stessa cosa mezz'ora fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

@Lorell ti rispondo qui.

In generale trovo difficile commentare la singola operazione per giudicare un dirigente o un gruppo di dirigenti.

Preferisco guardare il complesso e il piano o la direzione che si sta prendendo o si vuole prendere.

Ad esempio potrei criticare la cessione di hujisen o soule, ma se inserita nel piano giusto (per completezza della rosa, modulo tattico e allenatore supportato) La posso accettare o tollerare.

La cosa che mi spaventa è che ad esempio ogni anno si arrivi incompleti o in ritardo su ogni cosa.

Punto primo, significa non avere idee chiare.

E non è una questione economica (di aspettare i saldi di agosto), bensì di idee.

Il mercato lo fanno tutte al mondo.

E molto poche hanno più disponibilità di noi.

Se ti occorre un esterno destro vado su quello e al primo luglio deve essere tuo.

Se non puoi permetterti yamal non aspetti lui fino al 30 agosto per poi buttarti su un saldo e magari adattarlo perché fuori ruolo.

Ti prendi conceicao o chi per lui.

La rosa deve essere pronta prima del ritiro, per fare modo ad allenatore e rosa di arrivare alla prima giornata nelle condizioni di giocarsi al meglio le proprie possibilità.

Partiamo sempre con uno o due mesi di ritardo, perdendo tempo e punti che una squadra mediocre come la nostra non può e non deve permettersi.

Anche per i motivi elencati l'acquisto di Koop verso fine mercato a prezzo pieno è stato di un livello di incompetenza cosmico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Ormai sono in un loop in cui mi eccita di più una notizia sulla cessione di una delle nostre innumerevoli mezzeseghe che possibili nuovi arrivi.

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che ad oggi ci sia molta confusione, a prescindere dall'ultima notizia su Sancho.

Cambiano i dirigenti, ma vedo che in generale c'è un problema sulla cessione dei giocatori. Sinceramente siamo qui ad elemosinare 10 milioni per Mbangula, quando un giocatore con i suoi numeri preso da un altro campionato o da una Fiorentina di turno, costerebbe almeno il doppio. Poi è normale che siamo qui a contare i centesimi per fare l'euro.
Abbiamo gente che prende una fracca di soldi che ovviamente le altre società non si vuole tirare in casa, quei giovani che abbiamo, appena possiamo li svendiamo. Non andiamo da nessuna parte così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuoh, 2 settimane di vicino, quasi fatto, a un passo, e’ dietro l’angolo, sta accarezzando il sederino peloso di Comolli…

Ci sta che un giornalista tra i tanti dica che PER LUI non e’ vicino.

Comunque sto iniziando pian piano a spazientirmi.. Iniziare il ritiro con quasi la stessa squadra di * dell’anno scorso vuol dire che allora qualcuno non ha capito qualcosa…

Mah, portiamo pazienza, solo questo se po’ fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

A me non torna perchè noi dobbiamo spendere quando il Barcellona si è preso in prestito gratuito Rushford, reduce da 6 mesi sicuramente migliori di quelli di Sancho...

Sancho non possono prestarlo andando a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.