Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pensa, io sempre stato juventino...le mie figlie (una viene spesso allo stadio) sono juventine i loro mariti juventini. i nipoti? ovvio..juventini

devi aspettare i 7-8 anni per la certezza

se il club rimane così noioso, con stagioni noiose, inutili da seguire  come le ultime (i campionati dal 2021 son veramente due palle ) e con giocatori che non son carismatici e non divertenti da seguire il rischio permane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

attualmente la metà dei ragazzini non è di origini italiana e questi vanno dove tira il vento o la direzione mediatica

devi vedere quando entrano alle elementari, io a 5 anni avevo simpatie per il Genoa per dirti .ghgh 

Io sono italiano al 50% eppure ti assicuro che la Juventus è iconica anche in Paesi in cui il tifo non è sfegatato come in Italia 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

serve una bomba da Pedullà. .help

servirebbe quel Belardi del Marsiglia. 

Io insisto per La Porte. Se dicono che lo vogliano.i baschi a maggior ragione possiamo permetterselo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Costa, Douglas Luiz, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz, David. 

Farà storcere il naso ma paradossalmente se non ci si muove è meglio che prendere a caso. Di questa formazione mi fa paura Kelly

Rosa da massimo 4º posto. Sperando nella crescita di Yildiz e in una buona prima stagione di David, altrimenti siamo fritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Costa, Douglas Luiz, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz, David. 

Farà storcere il naso ma paradossalmente se non ci si muove è meglio che prendere a caso. Di questa formazione mi fa paura Kelly

DL con Tudor ha giocato 33 secondi. Koopmeiners è un punto interrogativo, non c'è un vice Cambiaso né un vice costa (che resta un ventenne da provare su una stagione) 

Direi che qualche problemino oltre a Kelly c'è 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ornstein dove ha parlato? Su X non trovo nulla. Cmq io credo siano voci che mette in giro lo utd per creare asta sul giocatore, non credo siamo cosi polli da pagarlo 20 mln di sterline come spera lo utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

PSG festeggiato in tutta Europa .the 

O quel Berardi da Sassuolo..

eh bravo

nel 2012 chi diamine girava in Italia con le magliette dei parigini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nick Lyott said:

David Ornstein, il Romano della Premier. Tutto quello che dice è sempre molto accurato.

Però non ha detto che Sancho è saltato, ha semplicemente dichiarato che la trattativa non è in chiusura e che ci sono anche altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Togli Kelly e metti Gatti e passa la paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Paghiamo le situazioni extra campo con una famiglia che con molta franchezza ha stancato ampiamente, che vendessero e si mettessero a giocare a risiko tra parenti senza che la Juve faccia il kamtschatka

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Rosa da massimo 4º posto. Sperando nella crescita di Yildiz e in una buona prima stagione di David, altrimenti siamo fritti.

A parte il Napoli nessuno è messo meglio o meno peggio della Juve e preciso nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E ma arrivano spicci.. che so 25 milioni da Weah e Mbangula?

* ci compri, Conceicao? E gli altri 6/7 acquisti da fa?

Non ce la faccio a credere che la Juventus sia realmente bloccata, non ha alcun di senso.

beh famo la fine del chelsea altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io sono italiano al 50% eppure ti assicuro che la Juventus è iconica anche in Paesi in cui il tifo non è sfegatato come in Italia 😂

ma tu quanti anni hai? devi vedere tra quelli tra i 7 e 15

li hai il metro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

devi aspettare i 7-8 anni per la certezza

se il club rimane così noioso, con stagioni noiose, inutili da seguire  come le ultime (i campionati dal 2021 son veramente due palle ) e con giocatori che non son carismatici e non divertenti da seguire il rischio permane

se provano a cambiare squadra li vendo ai marocchini, gia ho un cognato interista e lo farei fuori ogni giorno

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E giustamente è stata presa per oro colato 

beh ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Luiz è fuori dal progetto.

Koopmeiners è considerato da recuperare ma parte in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh bravo

nel 2012 chi diamine girava in Italia con le magliette dei parigini?

Nessuno. L'esempio che ti ho fatto PSG è perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vai a bere na tisana, che mi sembri già ubriaco. 😁

Beh se tu stai vedendo un gran mercato dimmi quali tisane usi tu.. sefz

E poi si vocifera già da tempo il ritorno di AA magari con super appoggio di Tether .. ovvio che è una mezza boutade o forse quasi speranza, vista la situazione Juve ultimi anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

DL con Tudor ha giocato 33 secondi. Koopmeiners è un punto interrogativo, non c'è un vice Cambiaso né un vice costa (che resta un ventenne da provare su una stagione) 

Direi che qualche problemino oltre a Kelly c'è 😄

Se resta Douglas Luiz il signor Tudor se ne farà una ragione così come con Koopmeiners. Se a fine mercato non sarà stato possibile venderli il signor Tudor se ne dovrà fare una ragione e vedere di usarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

David Ornstein, il Romano della Premier. Tutto quello che dice è sempre molto accurato.

E il nostro Fabrizio Romano conferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Son curiosa solo di vedere cosa faranno con Vlahovic visto che tra poco riprenderanno gli allenamenti.

Per me sarà in squadra senza problemi, si farà un anno in scadenza e poi ciao.

a sto punto quasi quasi conviene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.