Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mentre il responsabile principale dei problemi con FIGC e UEFA per come la vedo io è il cugino che è andato in guerra senza aver alcuna possibilità di vincere.

Ricordo che all'epoca, qui sull'angolo del guru, mentre il 99% degli utenti era entusiasta, scrissi: "Nobile gesto, tipo Ned Stark. Speriamo non faccia la sua stessa fine insieme alla Juve".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Con tutto il bene e la stima che ho x AA, se siamo in questa situazione di mmmerda 3/4 di colpa ce l ha lui.

Abbiamo vinto 19 trofei sotto la sua gestione, stop.

I tifosi del Barca si domandano della situazione disastrata del club? Quelli del Real si domandano dei debiti? Quelli dell’Inter? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Si ma poi i sostituiti di Chico e Yildiz chi sarebbero?perché non potranno giocare tutte le partite loro due 

Ad oggi Nico e Koopmeiners

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

La verità è che vi siete tutti allineati in questo forum, verso la deriva catastrofista. Fa sicuramente volume di post la gente che sta sul forum 10 ore al giorno postando continuamente la frustrazione. E' una cosa "democratica": ai moderatori piace la linea scelta, un congruo numero di utenti che ciclicamente si reiscrivono riempie le pagine, fine li. A quei poracci come me che vorrebbero, chessò, discutere in maniera più sana invece di essere floddati di post deliranti sul moriremo tutti male, non rimane che venire ogni tanto (come oggi io), dare una veloce occhiata alla rassegna stampa e alle sempre meno gurate utili (i guru sono quasi spariti tutti e a ragione), e andare oltre. 
Contenti voi.

non è deriva catastrofica ma si chiama REALISMO. sono 7/8 anni che si fa costantemente peggio dell'anno precedente. Ogni anno peggio. Il trend della gestione juve e dei risultati è al ribasso. Quindi il realismo dice che la situazione non chiama ottimismo. 

E gli ottimisti dicono che i realisti sono catastrofici. Ma dipende dai punti di vista, per me un quinto posto sarebbe catastrofico, magari per te o altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMISSIMA JUVE

Sancho Juve (Tuttosport): bianconeri pronti a chiudere l’affare con lo United, l’inglese vuole sbarcare a Torino per il raduno! Ultimissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Questo si... però considerando che eravamo quelli (insieme al Milan) che avevamo più da fare per accorciare il gap da chi ci precedeva ma siamo quelli che hanno fatto meno e il gap già così si è allargato ulteriormente, non si può certo pretendere calma e comprensione da tutti. 

Anzi, ti dirò, altrove nella nostra situazione, le cose sarebbero già deflagrate da un pezzo. 

Ma infatti sbotto perché sono impaziente anche io, apro l’angolo vedendo venti pagine in più e spero in una gurata o notizia e invece leggo bambinate e litigi

Non è il topic “cosa penso degli ultimi 5 anni della Juve” ma le gurate, le spifferate le speranze (anche false)

Vengono sbeffeggiati i guru se sbagliano, uno schifo è diventato 

Mi auguro sia per l’età media che si è abbassata, ma dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il top team per eccellenza si è però ben guardato dal metterci la faccia, l'ha fatta mettere all'utile idiota...

Quelli che non ci han messo la faccia sono gli ingiocabili. Gli altri lo hanno fatto e se non sbaglio non sono nemmeno usciti dalla superlega. Il fatto è che il real odiato dalla uefa può continuare la sua vita mentre la juve subisce visto che non è  spalleggiata nemmeno in Italia anzi ha dato modo ai cartonati di scalare ANCHE le gerarchie internazionali creando il grande sodalizio ceferin gravina. 

Per il sistema che si è creato quella * della superlega sarebbe stata la meraviglia delle meraviglie (chiudere con la serie A).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacevano tutti e tre i prestiti. conceicao veiga e kolo. appunti prestiti. poi si son spese vagonate di euro per comprare definitivamente koop nico kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sembra che dopo la "grande stagione" che abbiam fatto siano tutti ai nostri piedi ad inondarci di offerte per i nostri giocatori 🤦‍♂️

Mbangula e' un buon prospetto che però ripeto da Febbraio in poi ha giocato meno di 200 minuti, e per lo più e' fuori dal progetto di Tudor, quindi chiaramente vendibile.

Ora se le Società(che non sono stupide)offrono fino ad un tot, ci sarà un motivo?

Pare che uno che ha fatto l’ultima da titolare a gennaio in una squadra arrivata 4º per il rotto della cuffia debba valere 40 milioni…pare. Ma non capisco perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

lo dice Romeo è tutti in silenzio a leggere(giustamente perchè è un bravo giornalista), lo dicevo io e una manciata di utenti e venivamo attaccati, purtroppo queste cose sono palesi ma taluni tifosi  continuano a viaggiare col paraocchi, è la realtà che in molti fanno fatica a vedere.

Veiga a 40 non lo avrebbe comprato nessuno del forum. Km non è tuo. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

a me piacevano tutti e tre i prestiti. conceicao veiga e kolo. appunti prestiti. poi si son spese vagonate di euro per comprare definitivamente koop nico kelly

Abbiamo toppato il mercato

Quelli che dovevamo comprare li abbiamo presi in prestito. Quelli che dovevamo prendere in prestito li abbiamo comprati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

lo dice Romeo è tutti in silenzio a leggere(giustamente perchè è un bravo giornalista), lo dicevo io e una manciata di utenti e venivamo attaccati, purtroppo queste cose sono palesi ma taluni tifosi  continuano a viaggiare col paraocchi, è la realtà che in molti fanno fatica a vedere.

Sì però Kolo Muani è stato pagato 80 mln…..non è che ti sei preso in prestito il calciatore sconosciuto e lo hai valorizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

una cosa è il bilancio, un'altra sono i flussi di cassa, un'altra ancora sono gli indici di liquidità e ancora un'altra ancora sono i parametri per il fair play finanziario uefa.

Tra l'altro non tutte le operazioni furono messe a bilancio, per esempio così non fu per Kalulu. 

Le altre poi averle messe anche a bilancio ma vuol dire che sei saturo lo stesso per giocatori che pesano senza rendere. Esempio DL, Kelly ecc ecc. 

Cambia molto poco.

Kalulu non fu messo a bilancio perché non era un riscatto sicuro. 

Un diritto da 14 milioni è stata una operazione OTTIMA. 

Ne vogliamo sul serio parlare come fosse un problema?

I giocatori che sono arrivati l'anno scorso sono giovani e con stipendi bassi... c'è molto più margine per correggere gli errori (innegabili... ma anche difficilmente evitabili al 100% visto l'alto numero di giocatori comprati) di quello che si legge sul forum quotidianamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Sì però Kolo Muani è stato pagato 80 mln…..non è che ti sei preso in prestito il calciatore sconosciuto e lo hai valorizzato.

Senza Kolo non eravamo in Cl

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Con tutto il bene e la stima che ho x AA, se siamo in questa situazione di mmmerda 3/4 di colpa ce l ha lui.

sono cose che non si possono leggere, scusami il commento. AA ha pagato la volontà di mirare troppo in alto ed è stato affossato da più di una indagine del tutto inventate che hanno affossato il suo nome e sportivamente la juve. I suoi errori li ha fatti, ci mancherebbe, ma sono passati 4 anni da quando è andato via e c'è stato un mondo dopo per recuperare con il bdg della juve a disposizione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Kalulu non fu messo a bilancio perché non era un riscatto sicuro. 

Un diritto da 14 milioni è stata una operazione OTTIMA. 

Ne vogliamo sul serio parlare come fosse un problema?

I giocatori che sono arrivati l'anno scorso sono giovani e con stipendi bassi... c'è molto più margine per correggere gli errori (innegabili... ma anche difficilmente evitabili al 100% visto l'alto numero di giocatori comprati) di quello che si legge sul forum quotidianamente. 

Luiz Koop Nico e Kelly non sono errori banali.

Vedremo come li piazzeremo nel corso degli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ricordo che all'epoca, qui sull'angolo del guru, mentre il 99% degli utenti era entusiasta, scrissi: "Nobile gesto, tipo Ned Stark. Speriamo non faccia la sua stessa fine insieme alla Juve".

E io ero assolutamente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Veiga a 40 non lo avrebbe comprato nessuno del forum. Km non è tuo. Fine

i discorso è che non dovevi fare i prestiti prima, non si parla di ora ma di quando furono fatte le trattative a gennaio o giugno scorso.

Se Veiga lo vendi ora a 40 e grazie a noi perchè al Chlesea era un panchinaro e dai noi un titolare.

Idem Muani era un fuori rosa al Psg ora si è valorizzato è ha mercato ma grazie a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Con Elkann siamo destinati alla mediocrità. Speriamo che a novembre torni agnelli 

Torni Agnelli coi soldi di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Si ma poi i sostituiti di Chico e Yildiz chi sarebbero?perché non potranno giocare tutte le partite loro due 

David può giocare insieme ad un'altra punta

Koopmeiners

Nico Gonzales

Adzic

Miretti

Mi pare che le alternative non manchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

lo dice Romeo è tutti in silenzio a leggere(giustamente perchè è un bravo giornalista), lo dicevo io e una manciata di utenti e venivamo attaccati, purtroppo queste cose sono palesi ma taluni tifosi  continuano a viaggiare col paraocchi.

Però bisogna un attimo contestualizzare.

Eravamo nella * a causa degli strafalcioni di Giuntoli e Motta nella costruzione della rosa in estate.

Veiga e Muani sono state ottime pezze a costi contenuti senza le quali in CL nn ci andavamo manco di striscio. 

Che poi quello che sostiene Romeo sia corretto non serve nemmeno sottolinearlo, ma non sono 2 operazioni estemporanee a fare la regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti: Abbiamo avuto prestiti di Kolo e Veiga, Adesso Veiga è ceduto per 40 milioni e Kolo ha offerte da 50 milioni

Questo non è un atteggiamento da Juve, che valorizza i giocatori degli altri, come un Frosinone di turno

Valorizziamo quelli degli altri e svalutiamo i nostri.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con Elkann siamo destinati alla mediocrità. Speriamo che a novembre torni agnelli 

C'è bisogno di quella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.