Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

No, io non prendo come lagna quello che scrivi. Perché posso essere in disaccordo ma vedo che argomenti sempre.

Ergo come ho già scritto si percepisce che critichi per amore della tua squadra 

O per senso critico in generale 

OVVIO che si deve criticare una società cosi, dobbiamo smaltire ancora tutti l’acquisto di Kelly all’ultimo di gennaio sapendo da quattro mesi che c’era bisogno di due centrali

Quello che contesto è tutta la spazzatura con sbeffeggiamenti e faccine varie.

QUELLO intasa l’angolo

Il mio era un esempio estremo per dire che chi si lamenta perennemente con una riga alla volta non porta nulla alla discussione 

Sono solo lagne

su questo sono pienamente d'accordo ma intasa la spazzatura catastrofica così come quella super aziendalista del "tutto va bene", "chiunque arrivi è un fenomeno perchè ho visto dei video" ecc ecc.

però l'angolo è così da sempre in estate, si sa. Le scuole chiudono e il caldo fa impazzire anche gli utenti meno giovani. Come si discute durante l'anno, non è possibile farlo ora. 

Bisogna accettarlo e discutere con gli utenti con cui può avere un senso farlo. Se quel post lo avesse scritto qualcun'altro, non ti avrei risposto. Intendo questo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se ci pensi oggi metteremmo la firma per avere Soule per Nico, Kean per Dusan, Nicolussi e Fagioli per Luiz e Koop...e magari anche Barrenechea per completare il reparto.

Mah oddio.. io non ne vorrei nemmeno uno di quelli che hai detto 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Forse perché noi se un giocatore fa male un anno pensiamo solo a liberarcene per poterne comprare un altro (che magari farà più schifo del precedente).

Bhé allora aspettiamo che rendano bene, poi se si perde anche la qualificazione al quarto posto pazienza, almeno potremo dire di aver dato una seconda possibilità a qualcuno :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma infatti io ne parlo da tifoso juventino esasperato, non da gestore di un forum.

Sbaglio anche io ad avere questi sfoghi, anche perché non portano nulla alla discussione tanto quanto le lamentele 

Sono umano e se aggiornando vedo venti pagine in più fantastico ci sia una bella gurata e invece c’è il festival delle prese per il *

Ci sono tanti topic dove sfogarsi, mi piacerebbe qui ci fossero news, gurate spifferate e commentare quelle

Sulla situazione difficile siamo tutti d’accordo 

Ci sono le lamentele proprio perchè non ci sono notizie di mercato, si sognava un mercato intelligente che avrebbe portato i profili giusti per tornare ad essere competitivi invece c'è immobilismo più totale e ci sono voluti 2 mesi di trattative per riscattare un calciatore che voleva solo noi.. E vuoi sapere che è successo? che alla fine sempre 30 milioni abbiamo speso.. 

Tempo 2-3 giorni ed anche Sancho sarà sfumato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma assolutamente. per me se in prima squadra facessero giocare la nex, non cambierebbe nulla

Sono d' accordo.

Giocassimo in Serie C o D tiferei comunque.

Poi giusto esprimere felicità, tristezza o dissenso su mercato, giocatori, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo finta di non aver infortunati, la difesa titolare quale sarebbe ?

ad oggi chi c'è infortunato dei difensori? bremer per l'inizio del campionato sarà abile arruolato..cabal è ancora fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh io un pochino lo sono eh? tendo sempre ad essere ottimista ormai mi conosci. quest'anno però un filino meno

Guarda, quest'anno nello specifico voglio davvero vedere cosa riescono a costruire Comolli e Tudor... almeno sul piano dell'identità in campo per il secondo e della gestione tecnica fuori dal campo per il primo, che è poi il vero buco nero degli ultimi anni..

Ma ecco, con Elkann al timone io aziendalista non riesco proprio a esserlo, ne credo lo sarò mai. sefz Non si tratta di pessimismo o ideologia, eh.. è proprio che da quel versante lì, in troppi anni, non è mai arrivata la sensazione di un vero interesse sportivo. Solo numeri, contenimento, interventi tardivi e a volte persino dannosi. 

Quindi ho fiducia nel nuovo assetto tecnico.. però sono consapevole che certi limiti non dipendono da chi guida oggi la parte sportiva, ma da chi sta sopra e ha scelto di affrontare la crisi puntando solo alla sopravvivenza contabile eliminando dall'interno anziché ad una ricostruzione strutturale, ecco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con Elkann siamo destinati alla mediocrità. Speriamo che a novembre torni agnelli 

Ma alla fine credo che l'unica colpa di Elkann sia stata quella di non dare continuità ad un progetto..e di cambiare subito da tutte le parti..dirigenti sbagliati e progetti annuali e si finisce così.. bisogna avere le idee chiare..se scelgo tizio perché so che può darmi tanto non devo silurarlo dopo 1 anno ..bisogna cambiare modus operandi ...calciatori forti di prospettiva con un progetto serio e tenerli invece di comprare incognite a prezzo alto si prendono giovani e giocatori da rilanciare a buon prezzo..però ci vuole pazienza e va data continuità..se quest'anno non centriamo l'obiettivo minimo non bisogna cambiare di nuovo tutta la dirigenza ..e ne l'allenatore se dimostra di saperci stare in squadra e se ha un buon rapporto con lo spogliatoio..quella è una cosa fondamentale..creare un buon rapporto all'interno dello spogliatoio ti porta 20 punti all'anno in più..perchè vai a giocare più spensierato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

su questo sono pienamente d'accordo ma intasa la spazzatura catastrofica così come quella super aziendalista del "tutto va bene", "chiunque arrivi è un fenomeno perchè ho visto dei video" ecc ecc.

però l'angolo è così da sempre in estate, si sa. Le scuole chiudono e il caldo fa impazzire anche gli utenti meno giovani. Come si discute durante l'anno, non è possibile farlo ora. 

Bisogna accettarlo e discutere con gli utenti con cui può avere un senso farlo. Se quel post lo avesse scritto qualcun'altro, non ti avrei risposto. Intendo questo. 

Ma infatti i miei sfoghi non sono portatori di verità, tutt’altro. 
Sono solo un vecchio tifoso esasperato😁

In verità l’angolo un tempo dovevi meritartelo, poi hanno aperto i cancelli stile nave nel film 2012😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Sono d' accordo.

Giocassimo in Serie C o D tiferei comunque.

Poi giusto esprimere felicità, tristezza o dissenso su mercato, giocatori, ecc...

assolutamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cabal Bremer Kalulu

Kelly Gatti Savona

+Rugani

A occhio e croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Quest'anno abbiamo già preso due giocatori : Conceicao e Johnatan David. Depressione

L'anno scorso avevamo preso koop nico Cabal Luiz e si dava "9" alla campagna acquisti.

Io veramente non vi capisco.

Io l'anno scorso scrissi che la situazione era drammatica e fui sospeso per due giorni.

Mah .

Sarò io che di calcio non capisco nulla. Forse.

Chiaro che la rosa è ancora incompleta ma aspettare un pò??? 

rendetevi conto che la situazione pregressa è drammatica

Più o meno di questi tempi i deliri erano simili, avevamo preso solo Luiz. Tutti gli altri sono arrivati ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma i 20 milioni per Weah di cui parla Albanese è fuffa? .ghgh

Fuffa Albanese?

Ma noooo che dici .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kalulu Bremer e Gatti

almeno per un paio di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se ci pensi oggi metteremmo la firma per avere Soule per Nico, Kean per Dusan, Nicolussi e Fagioli per Luiz e Koop...e magari anche Barrenechea per completare il reparto.

Tutti giocatori che avrebbero dato un contributo almeno pari, costandoci un'inezia a bilancio.
Qualcosa si può certamente sbagliare, è umano, ma è andata proprio male, c'è poco da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Jekks said:

E di cosa vorresti gioire?? L'unica nota positiva è Yildiz ma stai sicuro che il prossimo anno vestirà la maglia di qualche altro club prestigioso 

Si può parlare anche normalmente senza esaltare. Invece no, piagnistei a valanga.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kalulu ~ Bremer ~ Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ci sono le lamentele proprio perchè non ci sono notizie di mercato, si sognava un mercato intelligente che avrebbe portato i profili giusti per tornare ad essere competitivi invece c'è immobilismo più totale e ci sono dovuti 2 mesi di trattative per riscattare un calciatore che voleva solo noi.. E vuoi sapere che è successo? che alla fine sempre 30 milioni abbiamo speso.. 

Io da questo mercato non mi aspetto nulla e lo dico da settimane. Sancho è un altro che abbiamo utilizzato per la manfrina con il porto, mica perché cercavamo di migliorare la squadra titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Kalulu gatti Bremer per me sarebbe quella più forte al toro con Juric inizialmente Bremer giocava a sinistra Tudor ha ereditato molte idee di Juric è possibile che lo faccia tornare a sinistra con compiti meno offensivi per il braccetto, ma per come la vedo io dovresti spostare Cambiaso a dx e a sinistra mettere un quinto che vada piu in ampiezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volete capire che: uno esce e uno entra?

Kolo non c'è più e tra David

Mbangula sta uscendo ed entra Chico.. quando weha uscirá entrerá sancho o chi per esso e così via andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ci sono le lamentele proprio perchè non ci sono notizie di mercato, si sognava un mercato intelligente che avrebbe portato i profili giusti per tornare ad essere competitivi invece c'è immobilismo più totale e ci sono voluti 2 mesi di trattative per riscattare un calciatore che voleva solo noi.. E vuoi sapere che è successo? che alla fine sempre 30 milioni abbiamo speso.. 

Ma se non ci sono notizie, non sarebbe più opportuno NON commentare qui ma farlo sui tanti topic aperti sul forum?

In maniera che qui ci siano le novità e stop?

Pensiero mio sia chiaro

Un tempo mi ricordo che l’angolo lo bazzicavo poco, e quando sul forum scrivevano “hanno chiuso l’angolo” era segnale di qualche bomba.

Bei tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma infatti i miei sfoghi non sono portatori di verità, tutt’altro. 
Sono solo un vecchio tifoso esasperato😁

In verità l’angolo un tempo dovevi meritartelo, poi hanno aperto i cancelli stile nave nel film 2012😁

il problema è che prima l'angolo viveva di spifferate. Oggi se porti una notizia e non si avvera, vieni massacrato. Questo perchè si prendono notizie come verità assolute. Da qui molti non si espongono neanche.

L'angolo è diventato un accumulatore di news di giornalisti dal web. è cambiato molto.

Il problema è che il mondo è cambiato rispetto a 10 anni fa. è super divisivo e per ogni notizia pubblicata c'è un vomitatoio nei commenti degli utenti. 

A volte passa la voglia di scrivere. A volte lo si fa per passare il tempo e distrarsi dalla realtà quotidiana scandita da ritmi lavorativi e familiari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.