Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minutes ago, Manhattan said:

Perdonatemi, non voglio buttare benzina sul fuoco ma io trovo del tutto normale che tiri una brutta aria qua dentro. E ci mancherebbe.

La Juventus da anni mette in fila un disastro dopo l'altro, non si riesce a trovare pace. Di che cosa dovremmo parlare scusate? Non è catastrofismo, è semplice constatazione di un dato di fatto. Stiamo vivendo la gestione dirigenziale più disastrosa di sempre, con una Juventus debole dentro e fuori dal campo che spreca cifre indecenti per operazioni al limite della follia più totale.

Io ricordo perfettamente chi si lamentava quando c'era Marotta e le cose andavano bene e si vinceva. Quelle si che era gente da internare.

Ma adesso cosa c'è di sbagliato nell'essere pessimisti?

- Guardo i nomi della rosa

- I loro stipendi

- L'allenatore

- Come ci trattano i giornali

- Come ci trattano le istituzioni sportive

- Il totale immobilismo mediatico della nostra dirigenza 

- Lo sfaldamento dei tifosi che non riescono più ad essere uniti non trovando un membro della società che li faccia sentire rappresentati

E non posso fare altro che inorridire totalmente di fronte al fatto che mai come adesso la Juventus sia stata rasa al suolo nell'anima.

Sarebbe ipocrita, sciocco e totalmente delirante stare qui a fare finta che vada tutto bene.

Io non so voi, ma io sto male a vedere la Juventus ridotta così. Abbiate pazienza ma davvero non se ne può più, ragazzi abbiamo una rosa che fa ridere i polli va li avete letti i nomi dei giocatori più pagati della Juventus?

Ma neanche Moratti era messo così male

Il pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Perdonatemi, non voglio buttare benzina sul fuoco ma io trovo del tutto normale che tiri una brutta aria qua dentro. E ci mancherebbe.

La Juventus da anni mette in fila un disastro dopo l'altro, non si riesce a trovare pace. Di che cosa dovremmo parlare scusate? Non è catastrofismo, è semplice constatazione di un dato di fatto. Stiamo vivendo la gestione dirigenziale più disastrosa di sempre, con una Juventus debole dentro e fuori dal campo che spreca cifre indecenti per operazioni al limite della follia più totale.

Io ricordo perfettamente chi si lamentava quando c'era Marotta e le cose andavano bene e si vinceva. Quelle si che era gente da internare.

Ma adesso cosa c'è di sbagliato nell'essere pessimisti?

- Guardo i nomi della rosa

- I loro stipendi

- L'allenatore

- Come ci trattano i giornali

- Come ci trattano le istituzioni sportive

- Il totale immobilismo mediatico della nostra dirigenza 

- Lo sfaldamento dei tifosi che non riescono più ad essere uniti non trovando un membro della società che li faccia sentire rappresentati

E non posso fare altro che inorridire totalmente di fronte al fatto che mai come adesso la Juventus sia stata rasa al suolo nell'anima.

Sarebbe ipocrita, sciocco e totalmente delirante stare qui a fare finta che vada tutto bene.

Io non so voi, ma io sto male a vedere la Juventus ridotta così. Abbiate pazienza ma davvero non se ne può più, ragazzi abbiamo una rosa che fa ridere i polli va li avete letti i nomi dei giocatori più pagati della Juventus?

Ma neanche Moratti era messo così male

Quindi giusto insultare altri utenti? Giusto violare il regolamento?

In un intervento hai dimostrato di non aver capito il punto della discussione, come se il centro fosse essere pessimisti o ottimisti.

No, il punto è la legge di Wheaton: non fare lo stronzo.

E quello che dici non fa che confermare il mio punto: siccome va male, è tutto giustificato.

Per capire eh, così chiudiamo tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Beh Koop giocava nello stesso modulo o quasi. Luiz giocava nei due di centrocampo. Nico potrebbe giocare come riserva del trequartista.

Per me sono problemi che esistono fino a un certo punto, ovviamente con un opportuno lavoro del tecnico

non guardare il modulo ma i compiti tattici richiesti. Koop non giocava nello stesso modulo ma si apriva per far entrare i centrocampisti o il braccetto a rimorchio. Ha sempre corso poco.

Luiz giocava in un contesto di possesso palla prolungato e aveva un cagnaccio che gli copriva le spalle di continuo, ossia non doveva pressare. Cosa impossibile per Igor.

Nico concordo con te, ma ha senso una riserva con un costo annuo del genere? E lui vorrebbe fare la riserva? Il titolare chi sarebbe poi, conceicao?

Per me non sono problemi fino ad un certo punto. Per quanto pesano a bilancio i 3, servirebbero titolari inamovibili, la spina dorsale della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua la banda degli eternamente positivi butta sempre fumo negli occhi adducendo due scuse che non stanno in piedi.

Scusa 1: Il COVID ci ha distrutto, probabilmente potrebbe anche essere, ma ha colpito solo la Juventus FC? Per quanti lustri ancora dovrà valere questa storia? Non sento il tema COVID associato a nessun'altra squadra del globo come scusa per gli insuccessi e la situazione attuale.

Scusa 2: non ci sono soldi, abbiamo pesi morti a bilancio, ecc.

Tralasciando il fatto che siamo i più ricchi in serie A, e tutte le altre squadre fino alla D fanno mercati dignitosi anche con pochi spiccioli, ma non avevamo preso comolli che vive di pane e calcio 25 ore al giorno da una vita?

E conosce solo il filtro "esubero squadra top, possibilmente cedibile in prestito"?

Ma qua dentro c'è gente che come hobby segue anche le seconde divisioni Sudamericane, e questo oltre a gente da 70mln in su non trova una punta dignitosa o che possa esplodere?

Uno zalayeta se proprio abbiamo siamo senza soldi.

Mi sento preso in giro, soprattutto da comolli per il punto 2.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Tier 1...

...nella classifica dei Tier Inaffidabili

Dai non diciamo cavolate che si cita Momblano qui dentro... Conterio vale quanto Schira per me... gli unici che secondo me sono indice di realta sono Romeo - Di Marzio e Romano... gli altri valgono come no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Signorina che entra dopo di lui si sa qualcosa? sefz 

Comunque bentornato Chico @@ 

Deve essere quella che gli tira su il morale dopo un'annata non buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Conceicao, in bocca al lupo e speriamo che possa migliorare. Braccetto di sinistra, esterno di destra che sostituisca Weah, centrocampista centrale, seconda punta/trequartista/ala che si alterni a Conceicao e Yildiz, punta che sostituisca Vlahovic? Dove * sono Comolli, ce la fai in un mese o devo iniziare a bestemmiare già da luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Dai non diciamo cavolate che si cita Momblano qui dentro... Conterio vale quanto Schira per me... gli unici che secondo me sono indice di realta sono Romeo - Di Marzio e Romano... gli altri valgono come no... 

non ho mai visto Conterio dare un'esclusiva e quando ci ha provato ha sempre cannato. Ho visto Momblano dare tante esclusive, così come tante cose non verificate. Schira vale conterio indubbiamente. Infatti è inaffidabile quanto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Finalmente sta telenovela è finita. Chi sarà il prossimo nome? Non ditemi Sancho che vengo li e vi strappo le orecchie 

Si è spinto per Sancho, probabilmente si spingerà per altri nei prossimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Finalmente sta telenovela è finita. Chi sarà il prossimo nome? Non ditemi Sancho che vengo li e vi strappo le orecchie 

Ci sono contatti continui con Sancho

AHIA LE MIE ORECCHIEEEE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Conceicao appena atterrato a Torino.

Sky Sport

siam riusciti a chiudere l'unica trattativa che forse era meglio saltasse... chirurgici .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Post perfetto da mettere in risalto, nulla da aggiungere. Va bene essere ottimisti ma ogni tanto bisogna guardare in faccia anche alla realtà dei fatti. Realtà descritta perfettamente nel tuo post.

Ma la realta' dei fatti quale sarebbe? Siamo stati assassinati nel 2006 e ci siamo ripresi solo quando e' arrivato Andrea; siamo stati mandati in coma farmacologico nel 2023 e tocchera' penare ancora un po', forse anche un bel po' visto che siamo sotto scopa sia in Italia che fuori. A che serve lamentarsene nell'Angolo del Guru? sefz Pensiamo a fare il meglio possibile sul campo, nella contingenza attuale: prendiamo giocatori possibili e adatti al 3421 (David e Chico lo sono) e andiamo a fare il meglio che ci e' dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Contento per Conceicao, in bocca al lupo e speriamo che possa migliorare. Braccetto di sinistra, esterno di destra che sostituisca Weah, centrocampista centrale, seconda punta/trequartista/ala che si alterni a Conceicao e Yildiz, punta che sostituisca Vlahovic? Dove * sono Comolli, ce la fai in un mese o devo iniziare a bestemmiare già da luglio?

Pare che stiamo vendendo digregorio perche lui in porta pare ci sappia fare davvero.

Una scoperta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Concordo. 

Di Marzio un gradino sotto. 

Romeo scrive quando è fatta. Non è uno che ti porta spifferi o bombe ma almeno non vende fumo, è coerente con ciò che sa. 

Romano è probabilmente il nr 1. È anni che fa solo e soltanto quello di mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma sto Joao Mario che ci hanno offerto com'è?

Se guardi articolo su Tuttospost on line forte ma se è  forte non capisco perche lo vogliono dare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆙🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Situazione Sancho-Juventus: il Manchester United, in linea di massima, ha accettato l’offerta e il giocatore vuole i bianconeri, ma manca ancora la firma e le visite mediche. Le voci di trattativa saltata o conclusa sono infondate: si attendono solo conferme ufficiali. L’accordo è in lavorazione dallo scorso agosto e non ci sono mai state promesse di chiusura imminente o scambi di documenti. [Alfredo Pedullà]

@AroundJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

siam riusciti a chiudere l'unica trattativa che forse era meglio saltasse... chirurgici .ghgh 

Dai, è un bel giocatore. Poi che lo abbiamo pagato uno sproposito tra prestito e riscatto sono d'accordo. Ma il giocatore nonostante alcuni limiti è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

🆙🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Situazione Sancho-Juventus: il Manchester United, in linea di massima, ha accettato l’offerta e il giocatore vuole i bianconeri, ma manca ancora la firma e le visite mediche. Le voci di trattativa saltata o conclusa sono infondate: si attendono solo conferme ufficiali. L’accordo è in lavorazione dallo scorso agosto e non ci sono mai state promesse di chiusura imminente o scambi di documenti. [Alfredo Pedullà]

@AroundJuventus

Va be', che supercazzola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per salakoso si fa alla pari. Scordatevi soldi nello scambio. 

Si, in effetti sono rimasto un po' indietro per Alexis  😅

Alle cifre del riscatto del Bologna, non esercitato, a meno di 10 milioni...

Alla Roma hanno chiesto di più, giustamente...

E non oso pensare quanto avrebbero potuto o quanto potrebbero chiedere a noi 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.